Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dashboard PDA gratis per poche ore sul Windows Store

21 Gennaio 2016 13


L'app gratis di oggi sul Windows Store è Dashboard PDA, un'app per Windows Phone pensata per quando si è alla guida (in auto o in barca, dice l'app; spiacenti, piloti di aereo, per voi nisba). Lanciandola, avremo in primo piano la visualizzazione in cifre digitali della nostra velocità attuale, con la possibilità di ciclare tra varie informazioni - altitudine, tempo del viaggio, ora attuale e altro ancora.

L'app è anche in grado di "capovolgere" le cifre in modo che appaiano in modo corretto se riflesse sul vetro, a mo' di heads-up display - una feature che funziona in modo ottimale di notte e con un display dalla tecnologia AMOLED. Il colore della scritta è configurabile.



Dashboard PDA permette di configurare nel dettaglio le unità di misura, dal sistema metrico decimale a quello imperiale passando per quello nautico, e può cambiare automaticamente, a intervalli configurabili e personalizzabili, tutte le informazioni mostrate sul display. Può anche disattivare il lock screen, forzando il device a rimanere sempre attivo (meglio avere la possibilità di ricaricarlo, in questo caso). Eccovi il link per il download - ricordiamo che l'offerta gratuita scadrà questa mezzanotte, poi l'app tornerà a costare 1.49€:

  • Dashboard PDA | Windows Store, Gratis

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Virkash

Grazie

LeChuck

Cerca il mio commento (è il primo) ;)

Alex Neko

spero che i moderatori, se esistono, cancellino gli utenti stupidi con i loro post stupidi

IoMe

ma xchè pubblicate certi articoli?ho visto l'app.fa cagare.

Virkash

Solo io non vedo il link per il download?

Popi

Con tutto il rispetto...Ma di che parli? Interventi come quelli dell'utente sopra sono fastidiosi, tuttavia la sostanza...

YouNeedMe

Presto questo articolo semi-inutile avrà 150 commenti grazie a commenti da beota come il tuo!!!

Valentina

Ok, grazie della info, io vi segnalo un'app chiamata MyAppFree che consente a noi utenti WP di vedere l'app gratuita del giorno, suppongo che gli stessi di HDBlog l'abbiano consultata per questo "utilissimo articolo".

Pietro Giuffrida

Spero tu sia il primo ad acquistarlo, scopriresti che come piattaforma non è inferiore agli altri, spesso si parla senza conoscenza!

gin

Bellissima! Quasi quasi ci attacco il flusso canalizzatore!

Nicola Giacetti

Wow!!!! Se tutto va bene tra poco con Windows Phone si potranno anche guardare le previsioni meteo !!!! O fare le moltiplicazioni!!! Presto anche Lumia farà il suo primo smartphone

Andry

wow carina :D

LeChuck

Non funziona il link.

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO