Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows 10 Mobile imminente anche da Vodafone Australia, per alcuni modelli

20 Gennaio 2016 299

Tutti aspettiamo con impazienza la "grande ondata" di aggiornamenti a Windows Mobile per i nostri vecchi smartphone Windows Phone, Lumia e non solo, ma sembra che Microsoft abbia deciso di prendersi il suo tempo per evitare intoppi di larga scala con un rilascio troppo avventato. Abbiamo riportato qualche giorno fa che i primi aggiornamenti ufficiali hanno fatto capolino, iniziando dal Lumia 535 in Sud America, oggi invece vi riportiamo le dichiarazioni di Vodafone Australia (già nota per aver rimosso il Lumia 630 dal programma di aggiornamenti):


Come potete vedere i test di Windows 10 Mobile sono stati completati per Lumia 640, 640 XL, 735 e 930, e non si aspettano altro che le conferme per iniziare il roll-out, che dovrebbe avvenire quindi a brevissimo. Per il momento, comunque, da Microsoft tutto tace, anche se già due gli operatori in Europa (Francia e Svizzera) sostengono che questa sarebbe la settimana X; chissà quanto ancora dovremo aspettare per il rilascio dalle nostre parti?


299

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Boronius

Non è da escludere, però tutto il mondo sta dicendo che i top gamma Lumia hanno un SO in versione beta, il che non è certo falso

Boronius

Ah, a te invece interessa eccome, come a tutti noi, in caso di flop del mobile Microsoft bisogna per forza di cose passare ad Android oppure a IOS

sonodio

se verra o non verra a me non interessa poco....se esce contento per chi se lo compra,ma a me l'alluminio(lrga di alluminio) finto materiale top di gamma non piace.
io ho gia il telefono top al mondo ;)
quando sara al 100% del suo efficente sara il top nell'universo.
il bello che se spendi 700 euro per un telefono con android nessuno ti dice niente,se li spendi per un lumia tutti a dire ma costa troppo.
un os in beta perenne e nessuno spara cazza.e,un os uscito da poco completamten rinnovato in toto,che non e' di ceerto in beta e ha margini migliorativi assoluti tutti a frantumare gli zebedei.
due pesi e due misure.
ridicoli.

sonodio

se verra o non verra a me non interessa.
io ho gia il telefono top al mondo ;)

sonodio

ma li hai usati?
io si dato che lo uso tutti i giorni.....per essere ancora non completo e piu compreto di android .
ahahahahaahh

Boronius

Pensandoci, anche il 950 è un betaphone. I tempi dei super Lumia ormai sono definitivamente tramontati (purtroppo)

Boronius

Infatti Microsoft sbaglia con questo tipo di non-marketing. Che cosa aspettano, che ai 950 gli spunta il partafogli ed iniziano ad acquistarsi da soli? Oppure attendono il fantomatico Surface Phone, che potrebbe essere il più grande flop del secolo? (ovvio, se arriva)

sonodio

lo uso é va benissimo.
la massa non sa neanche che sono usciti.
purtroppo microsoft non é apple che sa vendere le sue console come se fossero prodotti necessari per non far estinguere la razza umana. ;)

Boronius

Si, infatti è perfetto e lo stanno acquistando in massa

sonodio

il mio lumia 950xl non e' d'accordo con le tue problematiche non banali

Boronius

Dubito un mese, devono ancora fare un lavoro non da poco, il SO ad oggi ha problematiche non banali

sonodio

non credo.
lungo per me é una parola che racchiude piu o meno tanto tempo...dicismo 6 mesi?
quindi direi che hai sbagliato parola.
er piu corretto al massimo un altro mese.
non muore nessuno se si aspetta un altro mese,sopratutto si prendano tutto il tempo che serve per fare il miglior os al mondo su telefono.
io intanto mi godo il mio 950xl......il miglior terminale del 2015/2016

Boronius

Io tutte queste potenzialità future sinceramente non le vedo. Stiamo parlando di un SO che alle masse non piace, device che si vendono con fatica, aggiornamenti che non arrivano ecc. Io non la vedo tanto rosea...

Boronius

Mi sa che dobbiamo ancora aspettare a lungo...

sonodio

guarda che sei te che hai fatto per primo le statisticeh campate in aria.
i lumia con 512mb non sono i piu diffusi.
ma cosa vaneggi?
ma cosa vaneggi il lumia 550 gira ben....gia visto da un mio amico e ne hano parlato qui nel forum.

Marcello

edge fa veramente pena e se dici che ti piace vuol dire che tu browser seri nojn ne hai mai utilizzati (firefox,dolphin browser, chrome,etc). Su edge non esiste la funzione per andare avanti e indietro di pagina, non si possono chiudere le schede con uno swype, ma bisogna cliccare quella microscopica X, come si faceva 5 anni fa. W10 si utilizza con almeno un lumia 640, col 550 fa veramente pena e lo ribadisco perchè l'ho usato per un mese come primo telefono!

dari89

Ma quanti anni hai? Che risposta è questa? Come fai a dire che non li usa più nessuno se fino a prova contraria sono i più diffusi? Hai statistiche tutte tue da uscire dal cilindro? Se vedi poche lamentele sui forum è solamente perché la Preview è stata pressoché inutilizzabile fino alle ultime due build sui terminali di fascia bassa, chi aggiornava era costretto a tornare indietro a 8.1. Per farti un esempio banale persino il 550 appena uscito con w10 preinstallato gira in maniera penosa rispetto a un 950, e il 550 ha 1gb di ram, "soltanto" il processore è di fascia bassa, perciò di cosa mi stai parlando? Della tua esperienza sul 1520? Se non fosse ancora decente da usare a questo punto dello sviluppo nemmeno sul 1520 dovremmo preoccuparci tutti quanti e non poco.

Carmine D'Elia

Non nego che windows 10 abbia ancora qualche piccolo bug qua e la ma definirlo inutilizzabile per me è fare disinformazione pura e semplice, mentre definire edge peggiore di ie fa solo ridere

sonodio

sta frase fatta la dite da parecchio...ma mi sembra che e vivo e vegeto polletto.

sonodio

parli del troll e spuntano le chiappe.
ho toccato un tasto trollesco?

sonodio

tu li hai provati tutti vero?
sei il solito bla blabla.
sono insider anche io e di messaggi sulla app appostita ne ho letti pochissimi di feedback negativi da possessori di terminali con 512 anche perche oramai non li usa piu nessuno.

sonodio

ho detto comicita non cucina.
lascia stare.....fai finta che non ho scritto niente.

Tancredi Cannavò

Esattamente, l'Italia è il paese in cui wp ha più successo

moichain

voi fate ridere col vostro os fallito!

moichain

si in un cassetto a prendere polvere!

moichain

hahaha piange il bimbo tutti anche i f boy lo hanno abbandonato! è rimasto solo con il suo lumia non aggiornato!

gabrimazzo

allora si, 930 era nel batch di fine Dicembre.

moichain

no anche se ha ancora la 5.0 samsung aggiorna costantemente il soft! tre settimane fa si è aggiornato! win 8.1 è rimasto = per più di 16 mesi nessun aggiornamento minore in nessun dispositivo non mi sembra la stessa cosa!

dari89

Ma allora non sapete leggere l'italiano. I device con 512mb di ram arrancano non poco con w10m, in particolar modo edge ha un'esperienza d'uso frustrante. Poi ci sono i device con 1gb di ram che fanno girare w10m decentemente, ma ancora non ai livelli di w8.1. Infine ci sono quelli con 2gb di ram che riescono a sopperire alla scarsa ottimizzazione dell'os con la potenza bruta. Siete voi che raccontate favolette, e te lo dico io che sono insider fin dal primo giorno, e ancor prima ho sempre avuto le developer preview

Carmine D'Elia

Si vabbè io li ho provati i telefoni e parlo per esperienza...

Stocaxx

Ho ancora un 930!

gabrimazzo

io lo uso tutti i giorni, mai stato più contento...poi se sarà un fallimento pazienza non sono azionista fortunatamente.

gabrimazzo

che terminale avevi? Se x20 ti ricordo che non è mai stato previsto a fine Dicembre. Questo per correttezza, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

gabrimazzo

e quindi qui c'è gente con 920 che si lamenta di non avere W10 mentre l'ex top di gamma Samsung di 2 anni fa non ha ancora la penultima release del software. Questo fa capire come i dati degli operatori non vogliono dire nulla...

Salvo Cantali

Si confermo che lo utilizzo come se fosse 8.1..... anzi di più XD

Salvo Cantali

Sul mio Xl lte, stessa durata di 8.1, anzi qualcosina in più

gabrimazzo

per gli x20 è sempre stato Primavera WMPU è una berzelletta ultimamente o forse hanno visto qual'è il modo per fare clicks...

Salvo Cantali

Vuoi mettere il trollare a manetta come se non ci fosse un domani su MS e Windows Mobile? XD
Cosa da non perdere!
Utente MS e Google :)

gabrimazzo

mettere una preview era troppo complicato.

Misha

Era il bello di joe, capivi dalla sua faccia ( anzi dai capelli :D ) se tutto procedeva come doveva o no, e poi lui è una garanzia, sicurezza per la massa

Mario

Veramente l'ho avuto per le mani e devo dire che mi ha deluso Abbastanza va be saranno gusti ma già il touch and feel del Mio 930 é 200 Mila volte meglio é vero forse dovrebbe avere una categoria a parte, come il meno Premium dei top di gamma Windows hahahahaha (sono ironico ovviamente) cmq Aspetto con ansia il Surface Phone ed intanto si va di iphone

R2-D2

In effetti oltre qualche patata ogni tanto e le pizze surgelate io non ho mai infornato nulla

1AC

a parte

sonodio

ma anche no

sonodio

e pieno di troll qui.

sonodio

meglio aspettare con calma...non sia mai parta un brikkaggio globale stile applolle

sonodio

è un troll......

sonodio

strano il mio lumia 1520 sta mostrando una mano a schermo e fa dei movimenti strani,dice.....io vado benissimo e edge pure?

sonodio

lumia 950xl tutta la vita.
lo sto usando.....non puoi nenache metterlo in lista top di gamma,definirlo cosi è limitazione.

sonodio

lo sto usado android.
per fortuna ho anche wp.
ahahahahaahaha

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO