Microsoft Build 2016: svelati costi dei ticket e data delle prenotazioni

14 Gennaio 2016 23

È già passato un mese da quando Microsoft ha annunciato le date della sua conferenza annuale Build dedicata agli sviluppatori. finora avevamo solo un periodo, dal 30 marzo al 1 aprile, e un luogo, il Moscone Center di San Francisco. Oggi Microsoft ha annunciato anche la data dalla quale sarà possibile prenotare il proprio biglietto, ovvero martedì prossimo 19 gennaio, a partire dalle 9 di mattina ora locale (PST; dalle nostre parti corrisponderanno alle 18:00).

È stato divulgato anche il prezzo del biglietto, che ammonterà a 2195$, l'equivalente di circa 2021€ al cambio attuale. Un aumento di 100$ rispetto all'anno scorso, ma che garantisce una bella dose di gadget in regalo (l'anno scorso erano niente meno che un HP Spectre X360!); chissà se anche quest'anno i biglietti andranno a ruba in appena un'ora.

Massimo riserbo, invece, sul programma e su ciò che verrà presentato. C'è molto per cui essere curiosi: qualche nuovo smartphone Lumia potrebbe arrivare, se non verrà presentato poche settimane prima al MWC 2016; magari avremo una prima anteprima delle novità più sostanziali del nuovo Windows 10 "Redstone"; e chissà, magari sarebbe interessante un aggiornamento sui progressi di HoloLens, e tanto altro ancora. Per il momento, comunque, sono tutte speculazioni.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 384 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Artorias

il celeberrimo

mangiamela

!!! non conosci Boss Hogg? Che infanzia triste :)

Artorias

chi è, maradona? xD

Vittorio Vaselli

Il wwdc costa 1599 ma torni a casa a mani vuote.

geekwhiz

Ehehehhe purtroppo l'ho fatto già troppe volte di andare oltreoceano per conferenze/tradeshows e stare giusto il minimo indispensabile: è uno sbattimento enorme. Mi facessero viaggiare almeno in business sarebbe un altra cosa... ;) ;) ;)

R2-D2

Basta dormire durante il volo

Szymon

Bannatelo!

Luca

Ommioddio no ç___ç

a'ndre 'ci

praticamente tutti i commenti sono di bambini che non sanno che, nel mondo, le conferenze si pagano.
e questa, che non è una semplice conferenza, è sempre costata per quello che offre...

a'ndre 'ci

non è una "conferenza"......

geekwhiz

la mia azienda mi ha chiesto se ho intenzione di partecipare, ma onestamente penso rifiuterò come ho fatto l'anno scorso. E' troppo uno sbattimento andara fino a San Francisco stare 3 giorni e poi tornare immediatamente a casa.

geekwhiz

e in più generalmente i partecipanti tornano a casa sempre con un bel premio.. mi pare l'anno scorso con un HP 360 se non erro.

Alex Citton

Sono compresi corsi e sessioni di programmazione... La build non é una presentazione, ma appunto una conferenza di più giorni con approfondimenti per sviluppatori...

R2-D2

Magari lanciano sul mercato le cose che hanno presentato l'anno scorso, chissà...

FrankBosone

Uscita ufficiale di Windows 10 mobile.

Alessio Rossi

speriamo che migliorino continuum: snap screen-estetica-migliore multitasking- supporto .exe per surface phone ecc...

ferragno

è io dovrei pagare per una conferenza???

ILCONDOTTIERO

2195$ , io li suddivido e li trasformo così: 1000 scarpate a Nutella , 1000 scarpate ad Aul e 195 a belli Capelli in pensione. Perché? Con Windows mobile 10 stanno facendo la figura dei polli. Spero che le loro menti vengono illuminate perché a volte si perdono in un bicchiere d'acqua.

CAIO MARI

Guadagnano più dai festoni che dai Lumia XD

Luca

Magari...

UnDollaro

Parteciperete? =)

Matteo795

MONEY
MONEY
MONEY
F5

MartinTech

(f5)

Tutte le novità di Windows 10 Anniversary Update | In distribuzione!

Microsoft Build 2016 inizia oggi: keynote in streaming alle 17:30 su HDblog.it | Replay

HP Elite X3 Windows 10 Mobile: video anteprima di HDblog

Microsoft Lumia 650: la recensione di HDBlog.it