Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Designed on Surface: artisti da tutto il mondo usano i 2-in-1 di Microsoft per creare murales

12 Gennaio 2016 6

Microsoft ha reso pubblico un altro tassello della sua interessantissima campagna Do Great Things, dopo l'esplorazione della barriera corallina con National Geographic e la corsa di beneficenza di Jamie Ramsay, è la volta dell'arte murale. Microsoft si è alleata con Jasper Wong, il fondatore di POW! POW!, un network di artisti a livello globale che coordina mostre, lezioni a scuola e altro ancora.



Le funzionalità produttive di Surface Pro 4, con la sua penna precisa e le sue specifiche tecniche da "computer vero", sono state così rese disponibili a diversi artisti, sparsi in 12 Stati in tutto il mondo. Ne sono risultati altrettanti murales, tutti ispirati al motto "Do great things". Potete visualizzarli tutti sul minisito dedicato, oppure cliccare su uno dei link qui di seguito per vedere il relativo video su YouTube:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Christian

Tu ci scherzi, ma capita sul serio di leggere commenti di questo tipo :D

Fabrizio La Daga

Il vero Odeith lo potete ammirare nei suio murales 3D angolari che sono magnifici.

Dario

Ora microsoft si mette ad imbrattare le nostre città sperando di farsi pubblicità???!!?!?!?! Che schifooo!!!11!!!!! (anticipo io il primo commento da tr0ll che qualcuno potrebbe scriverlo veramente) cmq, belle queste iniziative, ma gradirei anche delle pubblcità un po più "normali". La cara e vecchia televisione potrebbe aiutare di più rispetto a queste iniziative.

StriderWhite

Un bel murale sul Colosseo ci vorrebbe!!

Michele M.

impressionante il lavoro della cinesina!

tonylupo48

l'Italia non c'è? Peccato.

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO