Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il Convertitore (Ultimate Converter) è l'app gratis del giorno per Windows Phone, affrettatevi!

05 Gennaio 2016 6


Cercate un convertitore di valuta per il vostro device Windows che sia completo, versatile al punto giusto e magari gratis? Non lasciatevi sfuggire Ultimate Converter, in italiano semplicemente Il Convertitore, gratis per poche ore sul Windows Store. Si tratta di un'app davvero molto completa, con tantissime categorie organizzate in sottocategorie che variano dalle taglie di abbigliamento alle radiazioni (!), dagli angoli all'energia, dal suono alla luce.


Tra le peculiarità, ogni categoria può essere aggiunta alla schermata Start, se vi serve particolarmente di frequente, oppure è presente un sistema di preferiti interno, sempre visibile in home page, che permette di impostarne fino a sei. In aggiunta, ci sono alcune tabelle con svariate cose utili da avere sotto mano, come le costanti fondamentali, i caratteri ASCII, i prefissi di multipli e sottomultipli, i coefficienti di dilatazione termica dei materiali e altro ancora.

La grafica è quella classica di Windows Phone, e fa ampio uso delle tile. In generale è comoda da usare, senza tanti fronzoli e localizzata interamente in italiano. Eccovi il link per il download; l'offerta durerà fino a mezzanotte.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Patrizio

Non UA :(

Nicolò S.

Con W10M uso il convertitore di serie della calcolatrice...Non ci saranno tante opzioni, ma a me bastano...Comunque grazie per la segnalazione.

Adriano

Bello. Grazie per la segnalazione! Sono le utilità che SERVONO ad un telefono. Sono poche, ma buone :D
Speriamo non sia piena di ads, come quelle per Android.

Caos

Credo sia la migliore per un uso "normale"

CaovillaK

Ti riferisci a #1toolkit?

pez123

Ne uso un'altra io ma questa sembra superiore

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO