Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Insider Preview: nessuna nuova build PC e mobile sino a gennaio 2016

18 Dicembre 2015 27

Microsoft ha scelto di chiudere anticipatamente il 2015, non solo rinviando all'inizio del 2016 l'avvio della procedura di distribuzione dell'upgrade a Windows 10 Mobile degli attuali Windows Phone, ma anche interrompendo il rilascio di nuove build Insider Preview per PC e smartphone sino a gennaio 2016.

La conferma è contenuta nel post del blog ufficiale con il quale la casa di Redmond ha annunciato nelle scorse ore la disponibilità della nuova build 10586.36 di Windows 10 Mobile. Autore della dichiarazione è lo stesso Gabriel Aul.

In questo periodo dell'anno molti di noi colgono l'opportunità di trascorrere del tempo con la famiglia e in vacanza, quindi il team engineering opererà ad un ritmo più lento e molte delle nostre figure chiave che guidano il processo di distribuzione saranno fuori (me compreso). Ciò significa che non rilasceremo nessuna nuova build ai Windows Insider sino a gennaio, sia per PC, sia per mobile.

Gli utenti Windows Insider dovranno pazientare sino a gennaio per scaricare e provare nuove build IP di Windows 10 / Windows 10 Mobile, ma la pazienza potrebbe essere compensata da interessanti novità in cantiere. Microsoft conferma che il ritmo di rilascio della build Insider Preview per Windows 10 sarà intensificato mediante l'adozione di criteri di distribuzione che renderanno sempre più simili i ring esterni con quelli interni.

In termini sostanziali, gli utenti Windows Insider potranno disporre di nuove build in tempi più rapidi, consapevoli dei maggiori rischi di incorrere in bug più o meno rilevanti. Resterà comunque immutata la possibilità di scaricare solo le release più stabili, impostando su "Slow" il ritmo di rilascio degli aggiornamenti.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mark

AH ok, ho avuto qualche problema anche con il 640 altrimenti non ci pensavo nemmeno. Per qualsiasi problema il supporto di windows ti dice di fare un hard reset( in confronto i commessi di alcune catene della grande distribuzione
sembrano competenti), leggendo ho avuto l'impressione che con android la comunity in caso di problemi sia più efficente. Ancora non è detto nulla :D Mi fa piacere che ci siamo spiegati^^

stei21

No no assolutamente non mi riferivo al permettersi un tel piu o meno costoso ...ma nel paragonare l'esperienza d'uso di uno smartphone di 150 windows con uno dello stesso valore android....e non con uno piu costoso e (in teoria) performante .....ti chiedo scusa se mi sono spiegato male ..mi dispiace

Mark

150 , 140, 130...non mi interessa, me ne fai una colpa se non posso permettermi un Iphone? Nella vita bisogna meritarsela la fiducia e se non si è in grado di fare le cose che si dicono, allora non se la meritano.

corrado

930 aggiornato ora... Sono rientrato con app w insider e subito mi ha trovato l'aggiornamento da scaricare

MicrosoftShockLumia

Il mio telefono non lo fa, uhhhh ritenta sarai più fortunato :) sfigato :)

No Reply

Ahahahah ahahahah l'impedito colpisce ancora!sto caricando sto riprendendo ahahahah ahahahah

MicrosoftShockLumia

E un bug dalla nascita android :D

MicrosoftShockLumia

Dai levati dai cogli0ni sfigato, mi fai pena torna da flopop e flopmellow :) l'anno ancora non è FINITO, perciò elvati dalla minki4 che fai solo ridere :)

MicrosoftShockLumia

Ma l'anno è finito per caso?? :) NOOOOOOO :)

Antonioerre

Che dispositivo hai?

stei21

non esisterà mai una versione stabile di un sistema operativo che sia iOS, mac os x, windows ci saranno sempre bug noti e non ...
( android non lo scritto volutamente ..è propio lui il bug :) )

stei21

buona fortuna con il tuo prossimo smartphone da 150 euro :D ...spero per te che hai una linea adsl senza limiti per scaricare tutti gli aggiornamenti che ti arriveranno un giorno prima dalla data di annuncio del rilascio :)

corrado

Non me lo trova

corrado

Non mi trova l'aggiornamento

supertux

Sicuro? Quindi, per esempio, l'app di rai tv è universal?

Caos

Nei dettagli dell'app:
Processori supportati x86, x64, ARM

LH44

quasi tutto e' un parolone

supertux

Domanda per certi versi banale....ma c'è un segno/simbolo/qualcosa che identifica un'app come universal dalla descrizione nello store?

Antonioerre

Ehm... IP W10 mobile .36 disponibile al download da ieri.

The Jackal™

Non ho windows mobile però sto seguendo sul forum la situazione dei nuovi top di gamma e con gli ultimi aggiornamenti hanno sistemato quasi tutto. Ovviamente ancora non è una versione stabile, vedremo quanto ci mettono

Mark

Microsoft non mantiene per niente le promesse, "entro fine anno verrà rilasciato w10 mobile"...come no!?1? Da possessore di lumia 640 sto pensando di lasciare, gli annunci fatti non credo verranno mai concretizzati, mi ricorda qualche politico, anche per quanto riguarda le app. Per una app che diventa universal ce ne sono molte altre che sono fatte con i piedi. Aspetterò fino a fine gennaio.

Giuseppe

Chiedono l 'aggiornamento ufficiale alla versione stabile, non l' ennesima beta piena di bug

The Jackal™

A gennaio 2016 mancano meno di 2 settimane, quindi l'attesa non sarà lunga

No Reply

Ahahahah che bel regalo di Natale!
Mi vado a fare due risate ora sulla pagina Facebook Microsoft Lumia,in cui gli utenti normali chiedono aggiornamenti su W10mobile,e i proprietari rispondono:Ciao Nick,a breve a breve,molto presto molto presto!.

Caos

[OT] PosteMobile diventa Universal

a'ndre 'ci

in pratica "natale e tutti in ferie a scaglioni".. beh mi pare normale xD

Lolloso

beh, il Joe se ne è ito per mesi....

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO