Microsoft Band 2 prezzo ridotto in UK. Possibile spedizione in Italia | Agg. x2

03 Marzo 2016 96

AGGIORNAMENTO 03/03/2016

L'offerta è nuovamente disponibile, ma attenzione: le quantità sono estremamente limitate (altre sono in arrivo).

Microsoft Band 2 | Amazon UK, 149£+SS


Aggiornamento 28 dicembre ore 17:55: Nuova riduzione di prezzo per la Microsoft Band 2 presso Amazon Uk. E' ora possibile acquistarla a 149,99 sterline (circa 203 euro al cambio attuale). Disponibile, nel momento in cui scriviamo, in tutte e tre le dimensioni (Large, Medium e Small). Resta sempre possibile richiedere la spedizione nel nostro paese in fase di conclusione dell'ordine. Per ulteriori informazioni, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.


Post del 18 dicembre

Microsoft ha ridotto il prezzo della Band 2 nel Regno Unito, una riduzione che interviene a breve distanza dall'analogo provvedimento relativo al mercato statunitense e di cui possono beneficiare anche gli utenti italiani, visto che il prodotto può essere spedito nel nostro paese effettuando l'acquisto presso il Microsoft Store o Amazon Uk.

Il prezzo passa da 199,99 sterline (circa 275 euro al cambio) a 169,99 sterline (circa 234 euro al cambio) per un periodo limitato. L'offerta potrà essere sfruttata, infatti, solo sino al 3 gennaio 2016. Una proposta da tenere in considerazione se si è interessati a provare l'indossabile di Microsoft scegliendo il modello rinnovato - fermo restando che anche la prima versione è meritevole di menzione alla luce delle recenti, analoghe, riduzioni di prezzo.


Presso il Microsoft Store Uk, nel momento in cui scriviamo, sono disponibili per l'acquisto tutte e tre le varianti della Band 2 - differiscono esclusivamente per la taglia Small, Medium e Large - mentre Amazon Uk ha applicato la riduzione di prezzo ai modelli di taglia Large e Medium. Per ulteriori informazioni, si rimanda ai rispettivi store:

Una scelta che vi fa onore? Huawei Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Monclick a 189 euro.

96

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio

quando si e' sullo scooter.anche a voi la band 2 conteggia ugualmente i passi? o e' un problema solo della mia?

Roberto Bella

Scusate ho il band 2 ma non c'è verso che si colleghi alla app healt,
Con il cell Bluetooth si collega ma non con la app.
Funzionava benissimo quando lo ho acquistato cioè a gennaio poi lo hobtenuto spento un mesetto ed ora non ci riesco più.Nessuno ha avuto il mio problema?grazie

Barabbas

si anche io ho il tuo stesso sentore, anche se mi è sembrata comunque un po diverso il cinturino

Ichi Dosei

Ciao. Anche io ho avuto lo stesso problema con la band 2. Anche a me l'hanno cambiata (è arrivata oggi). Ho notato che la differenza di rigidità del cinturino (più rigido verso lo schermo) esiste ancora... Nella chat di supporto che avevo fatto con Microsoft, avevo chiesto se questo problema fosse stato risolto e l'operatore mi ha confermato che il "problema è stato fixato"... però tastando il cinturino della band che mi hanno inviato ho la stessa sensazione di quella vecchia...tocchiamo ferro!!! Tu hai riscontrato un cambiamento?

Barabbas

Aggiornamento: hanno effettuato il cambio della band 2 dopo aver spedito quella rotta in Germania. Il cambio è arrivato in una scatolina anonima sempre dallo stesso paese, però ha l'aria di essere una rigenerata. Speriamo bene.

Barabbas

l'ho spedita qualche giorno fa indietro per la seconda volta quella rotta che il centro in Germania mi restituì molto gentilmente così com'era senza sostituirla

Fabyo

Ma quindi la stai ancora aspettando?

Barabbas

anche io dopo varie tribolazioni (chat con personale UK, US e poi di nuovo UK) sono riuscito a mandarla indietro (n.d.r. per la seconda volta)
e non è detto che la cambino perché nonostante le note del servizio clienti il centro in Germania ha comunque un margine di discrezionalità
dovrebbero arrivarti via email due email a breve distanza temporale, la prima con una etichetta da stampare ed applicare sul pacchetto per la spedizione e la seconda con le istruzioni sulla preparazione del device (reset dei dati personali)

Fabyo

Volevo dirti che io, su consiglio di un altro utente a cui l'hanno cambiata, ho appena avviato la procedura di sostituzione della band. Ho dovuto però parlare in chat con il supporto della Microsoft band 2 (dal sito inglese, e in inglese quindi) che mi ha chiesto solo i dati per la spedizione. Ora vedremo come andrà a finire.

Luca B

Benissimo... spero in bene per te.

Barabbas

aggiornamento per la questione delle band 2 con cinturino difettoso
oggi ho contattato il supporto e a quanto pare sotto la pressione di numerosi clienti che si lamentavano (e forse paura di una class action) sembrerebbe che qualcosa sia effettivamente cambiato sulla garanzia
hanno chiesto delle foto (di nuovo, dato che questa è la seconda volta che li contatto n.d,r,) e mi hanno dato 24-48 ore di tempo di attesa prima di farmi sapere notizie in merito, dovrebbe arrivarmi entro questo termine una email per la conferma e le istruzioni per la sostituzione, speriamo bene...

Barabbas

ho scritto anche sul forum microsoft per portare in evidenza la problematica
nel silicone di quel benedetto cinturino potevano metterci un griglia in nylon per aumentare la resistenza al taglio oppure rendere i circuiti interni più elastici
oggi sembra che la chat testuale non funzioni, è fine settimana, tornerò alla carica lunedì, comunque anche se la cambiano il problema resta... :(

Yonda Apk4You

infatti hai perfettamente ragione l'unica pecca e solo il cinturino che si usura in fretta :3 infatti lo sconsiglio per chi vuole tenerselo al polso tutti i giorni se non avesse questo difetto sarebbe perfetto chissà magari con il band 3 avranno risolto il problema :)

Barabbas

sinceramente ciò che offre la band 2 non si trova facilmente in nessun altro concorrente ma forse proprio per l'alto numero di sensori è necessario il cinturino in silicone, che di per se non è un problema, ma il fatto che è attraversato da circuiti lo rende molto debole, un blocco di plastica duro inglobato da una sottile striscetta di silicone per forza di cose alla lunga lacera il rivestimento

Yonda Apk4You

ordinato arriva martedi :3 a me serve solo per l'attività fisica quindi lo indosserò solo quando farò attivisa almenoa desso che so che ha il problema del cinturino cerco di farmelo durare il piu possibile xD

Luca B

Non demordere assolutamente!!! E' un tuo diritto, se la band è difettosa... e la tua lo è sicuramente Microsoft deve porre rimedio visto e considerato che ha preso i tuoi "soldini"... Mi auguro vivamente che tu ci faccia sapere gli esiti positivi della tua 'avventura' con l'assistenza Microsoft!!!!

Barabbas

si lo farò oggi stesso
inoltre ho fatto una review alla band 2 sul sito microsoft store uk con foto e mie considerazioni sulla questione, nonostante sia stata "accettata"la stessa NON E' VISIBILE!!!

Luca B

x barabbas...
leggendo in un altro Forum (non so se posso postarlo) un altro utente ha ricevuto dapprima la risposta dal servizio clienti che la propria Band (inviata al centro di assistenza) non era coperta dalla garanzia.
L'utente non si è perso d'animo e ha contattato via chat Microsoft UK e gli hanno riferito che le band rotte verranno riconosciute in garanzia riporto testualmente
"Sent mine back from the UK with the same problem on 01/03 after only 3 months of use... got it back today still broken with the message saying it wasn't covered. Immediately started a chat session with them and they tell me it is covered by warranty, so I can end it back again. The chat person told me "this issue was not previously covered by warranty, however this has just recently changed", so its about time Microsoft told their warrant inspection team about it! After the band 1s battery cover peeling issues I'd hoped they would have managed to work out how to make a watch strap by now, but clearly not... There is no suggestion that they have changed materials or anything to I would guess that the replacement will go in the same way after a few months, so I think the only real option is to sell it and look at alternatives... shame really."

Quindi fossi in te chiamali e fatti sentire.
Facci sapere eventuali novità.
Ciao.

Barabbas

lascia quella che c'è

Yonda Apk4You

scusa ma su post code cosa ci va lol se inserisco la cap mi dice invalida :3

Barabbas

l'ho acquistata il 21.11.2015 e la mia appartiene al lotto 1546 model 1721

Luca B

Ho Letto in un forum tedesco che ad alcuni è stata riconosciuta la garanzia da parte di Microsoft... inoltre è stata avanzata l'ipotesi che Microsoft abbia inviato in sostituzione band di lotti più recente che "sembrerebbero" non soffrire di questo problema. Il tuo band che numero di lotto aveva? Lo puoi leggere direttamente dalla scatola originale.... quelli più recenti asseritamente privi di difetti al cinturino sembrerebbero i lotti a partire dal 1546 ...47..

Luca B

Proprio oggi ho acquistato il band 2... mi avete fatto pentire!! Spero di avere migliore fortuna
Ad ogni modo, visto che in altri siti lamentano questo problema fateci sapere se siete riusciti a farvi riconoscere i vostri legittimi diritti!! In qualche modo Microsoft deve porre rimedio a un difetto di progettazione. Due mesi e trovarsi il cinturini "spellato" e sentirsi dire che non riconoscono la garanzia fa incazzare parecchio.

Barabbas

no, in verità l'ho presa sul sito microsoft uk
ci avevo già pensato, a breve le faccio un bel book fotografico e procedo all'upload

Jarman

Fossi in te, posterei queste due foto anche nei commenti del sito dove l'hai comprato (Amazon, presumo). Fargli cattiva pubblicità mi sembra l'unico modo in cui potresti sollecitare una sostituzione, se non un rimborso. Fermo restando che se il problema dovesse diffondersi nei prossimi mesi, non è escluso che Microsoft stessa promuova qualche iniziativa per il ritiro dei modelli difettosi.
(Io ne ho uno di taglia M da un mese esatto, e per ora nessun problema)

Barabbas

large

Barabbas

come consigliato da microsoft ovvero display verso l'interno polso

NEXUS

100 eu non di più vale

Fabyo

Per curiosità, do che taglia era la tua? Giusto per capire se magari si può avere il problema solo con una taglia. La mia era L.

Dimetiltriptamina

Per pura curiosità, lo usavi con il display rivolto verso l'interno polso o verso l'esterno?

Repox Ray

Ecco spiegato perchè in Italia non c'è. Potresti invocare il difetto di conformità.

Barabbas

ho contattato il supporto online inglese che gentilmente mi ha dato una pagina da stampare e attaccare fuori ad un pacco col quale ho spedito la band 2 al centro di assistenza in germania
dopo circa 2 settimane è tornata indietro con un foglio in cui spiegavano che quel tipo di danno non è coperto

Fabyo

Altri smartwatch costano come 2 band 2, direi che non va nemmeno tanto male.
Poi basta comprare al proprio prezzo, aspettando o trovando occasioni. Io presi l'LG g watch R a 50€con wind, per rivenderlo a 150€ in modo da sborsare alla fin fine di mio solo 150€ per la band 2.

Fabyo

Io ti consiglierei di aspettare un pochino e vedere come sarà quella di HTC sul campo... alla fine mi sembra la più adatta per un uso sportivo, e mi pare costi anche meno.

Fabyo

Ah ecco, ho letto ora ciò che ti chiedevo nell'altro commento.
Mi unisco anche io, onestamente non la consiglierei a nessuno, e non solo per questa ragione.

Fabyo

Anche a me ha iniziato a rompersi, nellos tesso punto praticamente ma dall'altra parte. Semplicemente indossandolo. Tu sai se c'è modo di farlo cambiare in garanzia? Provando sul sito Microsoft inglese me lo fa fare ma mi dice fuori garanzia per questo tipo di danno, ma col band 1 leggevo di molti che se l'erano fatto sostituire per usura... non so se dichiarando altro o che.
Comunque davvero scocciante come cosa. Temevo sto materiale ma ho voluto sopprimere quella vocina che mi diceva che era un materiale di m3rd4 per un tale prodotto... e ho fatto male!

MaNau63

Ho il Fitbit surge ma non conosco la MS band. Tuttavia credo che la MS band sia più completa. Di Fitbit ti posso dire che il contapassi è completamente sballato, se vai in bici o in scooter le vibrazioni contano come passi, ci vuole un niente per raggiungere il target giornaliero! In auto è molto meno sensibile. Per il resto, p. es. GPS e cardiofrequenzimetro, non è male.

Barabbas

Guardare per credere...

Barabbas

Da ex possessore non mi sento di consigliare di comprate questa band! A me e a un mio amico (e a quanto pare non siamo i soli) si è aperto il cinturino dopo solo due mesi di utilizzo. Ci sarebbe un sorta di difetto di fabbricazione per un circuito in plastica dura che spige verso l'esterno lacerando il silicone.

Matteo Ronchi

domanda: si abbina anche con l'app endomondo che tu sappia?

Djanno

Guarda la UA band, al momento mi sembra la più completa se consideri anche gli accessori

Persone Orribili

Non saprei, il fitbit non lo conosco. Del band 2 posso invece dirti, a due mesi dall'acquisto, di esserne molto soddisfatto

Marco Fantin

Per quella cifra c'è anche il fitbi surge mi pare (quello più completo in pratica) è meglio questa di fitbit?

Dimetiltriptamina

Il band funziona su ogni smartphone.

Luca Lindholm

Siccome il mio vecchio FitBit, dopo quasi due anni di servizio, mi sta abbandonando, vorrei sapere se esista qualcosa di più completo (a livello di sensori, interfacciamento software e compatibilità con gli OS) di Microsoft Band 2 sulla sua stessa fascia di prezzo.

Grazie in anticipo per la risposta.

marco

234 euro?! Pazzi

Light

Ancora troppo cara :(

ILCONDOTTIERO

Questo band2 il prezzo giusto deve essere 99€ . Tutto il resto è solo plusvalore. Quando costerà 99€ lo comprerò.Vale stesso discorso x altri smartwatch venduti troppo cari .

Sagitt

E che speri che te le regalano le cose ?

Squak9000

Azz... sei partito proprio alla grande allora!

Io tre settimane me lo sono fatto durare almeno...

Tutte le novità di Windows 10 Anniversary Update | In distribuzione!

Microsoft Build 2016 inizia oggi: keynote in streaming alle 17:30 su HDblog.it | Replay

HP Elite X3 Windows 10 Mobile: video anteprima di HDblog

Microsoft Lumia 650: la recensione di HDBlog.it