Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ariel's World: platform vecchia scuola gratis per poche ore nel Windows Store

24 Novembre 2015 3

Gli amanti dei platform game che andavano molto in voga negli anni '80 possono troveranno in Ariel's World un buon rappresentante del genere e nell'offerta di MyAppFree un'occasione per scaricarlo gratuitamente dal Windows Store (compatibile con Windows Phone / Windows 10 Mobile).

Ariel, il protagonista del gioco, sarà chiamato a sconfiggere Magnus, il Mago Vichingo, ma, prima della battaglia finale, dovrà affrontare cinque boss, esplorare cinque mondi, per un totale di venti livelli ricchi di insidie, scalare montagne, nuotare sott'acqua e padroneggiare i cinque power-up disponibili.

Le meccaniche di gioco sono quelle dei capostipiti dei platform game, mentre il sistema di controllo riadatta all'interfaccia tattile la classica croce direzionale e i tasti per saltare e scivolare lungo le piattaforme. Anche il comparto grafico si adegua allo stile 2D dei platform vecchia scuola.

Se interessati al genere, il suggerimento è quello di effettuare quanto prima il download di Ariel's World dal Windows Store. L'offerta attivata in collaborazione con MyAppFree terminerà infatti alle 23:59 di oggi (24 novembre).



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
goldrake87

sembra un super mario dei nostri giorni...

xbros

O.T. per la redazione ( mi da sempre errore se segnalo dal sito !): MediaWorld tramite il loro account ufficiale hanno informato che la promozione per i nuovi lumia non è più valida ma chi è riuscito ad acquistarli già avrà i devices con i relativi sconti

Toys don't cry

nello store c'è scritto che i llivelli 6:20 sono a pagamento, che cavolo di offerta sarebbe?
oppure danno gratis quelli?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO