Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le applicazioni Here tornano sul Windows Store

11 Novembre 2015 67

Con la ristrutturazione in corso di tutto l'ecosistema Windows 10 e i cambiamenti che stanno avvenedo all'interno dello store, sono diversi i problemi che gli utenti stanno lamentando in queste settimane. In particolare l'indicizzazione dei contenuti, i changelog e la gestione delle applicazioni ha diverse lacune e può capitare di non trovare più applicazioni presenti da anni anche con ricerche da desktop. È il caso della suite Hera che fortunatamente è "tornata", o meglio è nuovamente indicizzata e scaricabile su alcuni prodotti dai link a seguire:


67

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro

Sul 720 mi dice sempre che non e' possibile installarlo.

Matteo Bottoli

No non è per quello...ci sono stato qualche settimana fa e ricordavo di aver percorso sia via Comacchio sia via Ravenna...e se non sbaglio il torrente a destra è il Volano

Michele M.

dì la verità, te ne sei accorto dal fatto che le mappe di bing / here sono oscenamente indietro tanto che la zona di san giorgio, completamente cambiata da anni, non è mai stata aggiornata :D

Matteo Bottoli

Ferrara?

Adriano

Gia lo ha fatto MS. Direi che queste sono come minimo ridondanti adesso

Gabriel #JeSuisPatatoso

Ma la nuova app mappe ha la realtà aumentata come here?

Lander

La lingue del navigatore c'è. Per il resto non lo so..

Alex Neko

posso chiedere usando le mappe di wp10 c'e' la voce del navigatore? si possono scegliere piu' lingue senza e con i nomi delle vie, come in here?

Ansem The Seeker Of Darkness

ah ecco immaginavo :)

Alex Neko

Non e' indicizzata, il link diretto ha quasi sempre funzionato, non e' una notizia utile, la situazione e' la stessa da tre mesi. Here non vuole piu' far parte delle applicazioni WP, Era meglio che Microsoft comprava Here e rivendeva i servizi alle case automobilistiche

fire_RS

idem, con nokia flashtool (o come si chiama) zero problemi, da quando ms ha cambiato tutto non posso piu usarlo!

ciccio35

esattamente

romeop

a primavera rilascerò Windows 10 anche desktop una app che legge anche i gpx, così puoi buttare via earth

nexusprime

sono andato a controllare anche io ma se scrivo here o nokia non mi appare nulla
poi prima se non mi sbaglio accedendo da pc ti permetteva di installare le app sul cellulare tipo store di google, ora non riesco a cliccare in nessuna applicazione

mario

Grazie mille proverò sicuramente cmq da quando era gestito da Nokia non ho mai avuto problemi, ora con ms é inutilizzabile!

ciccio35

sì, mi riferivo a transit

nexusprime

su 640 dovresti avere sia here che maps già installati no?
manca transit e city lens

Joel-TLoU

Dovrebbero unificarle.

fire_RS

anche io ho problemi con questo tool di m€rda...non sono riuscito dopo 10 tentativi a ripristinare il mio 830...prova con altri tool (ce n´e´ uno fatto molto bene su windowsblogitalia..non e´ ufficiale ma funziona a primo colpo)

fire_RS

Le mappe sono le stesse di here. Ms ha la licenza per usarle per 10 anni.

Antonio Exidor

Motivo per cui la secessione tanto desiderata da alcuni non è fattibile nemmeno sugli smartphones... vuoi solo la Lombardia? Devi prendere anche Abruzzo, Calabria e Sicilia ponte sullo stretto incluso.
E' l'Italia...

O_Marzo

here era di nokia e ora è in mano a un consorzio di case produttrici di automobili tedesche, le applicazioni della suite here fanno capo a loro, la nuova app Mappe, oltre ad essere l'app ufficiale di sistema, si base sulle medesime mappe e sul medesimo algoritmo di calcolo racchiudendo in una sola applicazione la navigazione in auto, a piedi e con i mezzi

Vetro

Durante il mio ultimo viaggio in Sicilia Here mi ha fatto passare brutti momenti, facendomi perdere di notte su stradine di campagna piene di mucche alle quali dover pazientemente dare la precedenza, laddove era segnalato lo svincolo di una superstrada.
A parte questo, vorrei chiedere una cosa: ora ho installato W10, e ho notato che l'app Mappe comprende anche la navigazione vocale, rendendo Here, di fatto, superfluo... ma che relazione c'è tra Here e il questo navigatore? Lo chiedo perché la guida vocale è la stessa, i POI anche, e spero vivamente che non si tratti in realtà dello stesso navigatore con solo un'interfaccia differente.

qandrav

no no, anche lo store di windows è purtroppo pieno...

ciccio35

dal mio 640 con wp8.1 non riesco a scaricarlo, dallo store non lo trova e se apro direttamente il link mi dice applicazione non presente nello store

supertux

Lo pensavo anche io, ma per sicurezza chiedevo se qualcuno avesse provato con un lumia con un po' più di ram :)

Alex Neko

perché le mappe non seguono i confini netti!!! e ogni mappa comprende anche molte citta' limitrofe

L'ho notato in USA. non mi ero scaricato tutti gli stati previsti, ma ogni mappa comprendeva una gran parte degli stati confinanti.

Aragorn 29

Ed energia... mi manda le bollette.
Ma volevo essere ironico.

material

azz... poi dicono che nel play store c'è spazzatura...

Ansem The Seeker Of Darkness

adoro here, ma ho un dubbio: perchè le mappe dell'italia pesano solo 700mb, quando regioni come emilia e lombardia da sole ne pesano 200/300 e quindi il peso totale scaricando le singole regioni è molto maggiore?

Jericho

Account appena creato ;)
E adesso mi sa che sblocco anche le funzionalità premium (0,99€).

MarcoME

E se utilizzi un account traktv, ti si aggiorna anche lì

Jericho

Se è universal allora la proverò sicuramente!!
Non potevo chiedere di meglio, speriamo funzioni tutto a dovere.
Ma quindi c'è la sincronizzazione automatica? Ad esempio se modifico una serie su pc trovo la stessa modifica già eseguita anche su telefono?

qandrav

ho segnalato tutti i cloni alla ms, segnalali anche tu

MarcoME

Io utilizzavo "Trakter", è una UA e non funziona male, poi ha iniziato a darmi problemi nel login da telefono e l'ho eliminata :\

qandrav

al 99% è colpa della poca ram del 630. (99% e non 100% perché non ho mai usato coyote quindi non so darti la certezza totale)

O_Marzo

anche su valori più canonici il risultato non cambia molto... In landscape c' è troppo spazio sprecato rispetto ad here

supertux

Scusate un piccolo OT. Premesso che adesso uso un piccolo 630 con tutte le limitazioni ram del caso, in macchina uso spotify in streaming e mi trovo bene. In alcuni casi mi servirebbe poter usare la navigazione (here) ed un'app per gli autovelox (coyote). Se sono tutte "statiche" funzionano, ma come coyote segnala qualcosa lo streaming di spotify si ferma e devo riaprire l'app per ridare play. Dato che sono intenzionato a passare al 950xl, secondo voi è solo un problema di ram oppure sono proprio le app a funzionare cosi?
Grazie :)

mario

l'ho scaricata ieri sera D:

Jam

Cerca i link diretti sul post di winblogitalia o plaffo.

Jam

Sbaglio o é una versione vecchia del programma? Prova a cercare quella aggiornata.

Michele M.

Direi MOLTO claustrofobica :D C'è da dire che magari non è stata molto ottimizzata per chi, su 1520, imposta la dimensione della UI al 225% invece del classico 250%..

Dende

Perché lo chiama telefono?

mario

Scusate l'ot ma ho l'ennesimo problema con un prodotto MS (F5) qualcuno potrebbe aiutarmi?

4ndr3a Lu1020mia

Finalmente... Avevo ripristinato il tel. la scorsa settimana e poi nn riuscivo più a trovare here nello store. Un dramma visto che uso ogni giorno le mappe e ricerca delle vie x lavoro. Ho usato mappe d Windows, ma nn é la stessa cosa. Sia nella ricerca delle vie che t da suggerimenti mentre scrivi, sia nel trovare la via che t serve HERE é più accurano (nonostante devono aggiornare un sacco d vie). Ho appena fatto una prova con una via che mappe nn mi trovava, Here me l'ha trovata, fidatevi é migliore. Parlo x WP8.1

Michele M.

Con Win10 dimenticatevi di Here. Ci sarà soltanto Mappe che già oggi integra tutte le funzionalità di Here e anzi ne aggiunge di mancanti.

Franz Passler

Voi vedete Here Drive da telefono w10?

Powerbit

Ma continueranno a supportarla su windows mobile?

#ludwig

...in molti, e io fra questi. Oltretutto la nuova "Mappe" mostra anche gli itinerari alternativi, cosa che Here fa solo per gli altri OS: un motivo in più per farla fuori.

Rieducational Channel

Hera si occupa di spazzatura.

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO