Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Surface Book, la versione più accessoriata e costosa è sold-out in USA

12 Ottobre 2015 811

Microsoft deve ancora chiarire nel dettaglio le modalità di distribuzione del 2-in-1 Surface Book nei principali mercati, Europa ed Italia compresa. Mentre non si hanno ancora informazioni più dettagliate per quanto riguarda il nostro paese, al di là dell'Atlantico, la versione più accessoriata e costosa del Surface Book ha fatto registrare il sold-out, a pochi giorni di distanza dall'avvio dei pre-ordini. Il riferimento va nello specifico al modello con CPU Intel Core i7, 16GB di RAM e SSD da 512 GB.

Naturalmente il sold-out, di per sé, rappresenta un dato abbastanza neutro, perché può essere determinato da un'effettiva domanda molto elevata o da scorte iniziali limitate che non sono state in grado di soddisfarla. Si ricorda che tale specifica versione del Surface Book viene commercializzata nel Microsoft Store USA al prezzo di 2699 dollari. Si tratta di un prodotto che, adl di là di tutto, sta suscitando grande interesse tra il pubblico, come conferma anche il recente sondaggio a cui hanno partecipato i nostri lettori. Ci auguriamo, pertanto, che venga distribuito in futuro anche nel nostro paese.



811

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Enrysoft

Bello e di design...ma lo voglio Surface Style.

Federico Marcon

per All In One io ci metterti l' Asus Zen AiO Pro

Federico Marcon

la tua affermazione non merita neanche una risposta.....

Joel-TLoU

Quando le specifiche tecniche definitive e i prezzi in Italia saranno disponibili, valuteremo attentamente la questione.

Luca Lindholm

- iPad Air da 16 GB??? Prenda il Pro da 128 GB (la parte tablet del Surface Book corrisponde esattamente a quello) e poi ne riparliamo!

- Si è già vociferato tanto in giro che sarà molto probabilmente una GTX 960M opportunamente ottimizzata e customizzata, sicuramente più potente della AMD 370M del MBPr 15" da 2850€!!)

Con il suo post, ha dimostrato quanto effettivamente un Surface Book convenga al consumatore. ;)

Boronius

Eh si... gli anni passano... e l'informatica peggiora...

7strings

le simpatiche app , ottimizzate per il touch, che mancano completamente al surface

indipendente

le pecore della mela, sono abituate a farsi fregare i soldi. Lla cosa più sorprendente è che ne vanno fieri!

indipendente

le pecore della mela, non potranno mai comprendere!

RiccardoC

parliamo di acquisti che si fanno ogni 2-3 anni; alla fine non è di più di quello che molti spendono in sigarette nello stesso periodo (per dire, ma si potrebbero fare mille altri esempi).
E' anche una questione di priorità, tieni presente che se lo prendi come apparecchiatura da lavoro, con la partita IVA, alla fine è come se ti costasse le metà più o meno (tra IVA che ti scarichi e tasse che ti detrai in 5 anni).

Enrysoft

Perche' vuoi farmi scegliere tra due prodotti...che sono lo stesso ? :) Chiediti se devi telefonare o meno...da qui la scelta :)

xeno

certo, però se hai le tasche piene diciamo che non ci pensi più di tanto

Bau Bau Micio Micio

Bellissimo quanto inutile.

Joel-TLoU

Ma che prendere d'aceto? Che me ne frega? Uso regolarmente Windows, ancor più di OS X. Semplicemente le tue argomentazioni contro i MacBook sono imbarazzanti, e per onestà intellettuale e per amore dell'informatica mi sento in dovere di dover difenderli contro simili cretinate. E da quando acquistando un notebook puoi sceglierti le componenti? Piantala. Se fai una build desktop OK, ma col notebook devi sottostare al produttore (al massimo modifichi qualcosa a posteriori, ma spesso perdi la garanzia). Apple specifica tutte le componenti nella sezione tecnica, e puoi anche consultare i teardown online da parte dei blog specializzati. Scoprirai che sono ingegnerizzati come D1o comanda.

sonodio

Tu ti riferivi al macbook che si compra con due reni......puoi anche lasciarlo li dove.
Ahhahaah
Quando qualcuno vi parla male dei prodotti della Apple(più che altro vi sveglia) prendete subito d'aceto.
Forse questo, ho forse il non saper leggere ti ha fatto capire fischi per fiaschi......ho scritto di che cavolo di marca e' dato che non c'è scritto....come su tutti i prodotti Apple,non specificano mai.
Lo so benissimo cosa sia un ssd pci-e....ho un socket m2 sulla mia scheda madre.....pero so la marca dato che l'ho scelta io e anche il modello,non le solite porcate che scelgono Apple.
Questa e' la differenza...tu e gli adepti fate scegliete a Apple.....io e molti altri scegliamo da soli.
Su ti consiglio di non rispondere più......mi sono un po rotto di parlare con il solito utilizzatore di prodotti Apple che non capisce una fava di informatica.
Avete i para occhi fatti di mela morsicata.
Ahhahahah
Addio adepto.

Joel-TLoU

E io mi riferivo al modello con la scheda AMD, genio! Per quanto riguarda le SSD, sono le più veloci del pianeta. Puoi controllare i test scientifici online, anche di HDBlog (Riccàrdo). Non ti rispondo più perché mi sto seriamente vergognando per te.

sonodio

tu di portatili sai quanto un ballerino di trattori.
non sai neanche che il macbook pro 15 pollici ha due versioni una con iris e l'altra con amd 370xm e iris.
il primo costa un rene 2299 il secondo costa due reni 2849
ahahhahhaahah ma li hai visti i prezzi?usano ram sodimm vecchia da 1600Mhz,un ssd tramite pci non si sa di che marca e poi ceh modello e' il processore..mica lo dice...e' classico di apple..dice e non dice....tanto i polli comprano lo stesso. ;)
e' tu vuoi farmi credere che sai di informatica.....certo se compri sta robaccia sei erudito certamente.

Joel-TLoU

Anche il MacBook da 15 pollici ha una scheda dedicata, e allora? Non stiamo parlando di portatili da gaming. Stiamo parlando di PORTATILI (e quindi già questo esclude gli Alienware et similia) da usare in mobilità per fare ciò che va fatto in mobilità, senza prescindere dall'ambiente desktop (a meno che tu per lavoro non debba solo usare applicativi leggeri come il pacchetto Office). E smettila con questo sarcasmo che è fastidiosissimo, soprattutto perché i tuoi commenti hanno dimostrato un'ignoranza sull'argomento che mi fa quasi paura. Al prossimo insulto (sulle mie presunte ditate) faccio una segnalazione ai moderatori di HDBlog tramite FAX.

sonodio

io 17 ha una scheda video dedicata non quella porcata integrata da intel ;)
certo tu ti sei fatto un macbook per le ditate. ahahahahahahahaahha
scherzi vero?

Joel-TLoU

Gli Zenbook di Asus prendono più ditate di uno Stonex One, per favore. Sono d'accordo che siano ottimi, ma non sono assolutamente allo stesso livello (ma costano meno, e ci sta). La serie da 17 pollici non è presa in considerazione: il portatile va trasportato in giro. Deve essere sottile, piccolo e leggero. MASSIMO 15 pollici, ma sono un culturista dei 13. Se prendi i 17 pollici, tanto vale assemblare una config con monitor da 21,5 o 24.

sonodio

sono portatili da gaming. -_-
i toshiba sono ottimi..certo se prendi quelli che costano la meta di un makbook e pi li metti a confronto sono bravo anche io. -_-
gli zenbook di asus non hanno nulla da invidiare a quelle console chiamate macbook

Joel-TLoU

Gli Alienware li ho provati ma devo escluderli per la pacchianità del design che è semplicemente imbarazzante. I Toshiba hanno una tastiera da brivido (in negativo) e una plasticosità che bisogna impegnarsi per raggiungerla (almeno nel 75% dei casi). E non sono due serie paragonabili, che razza di equazioni crei? Sei ubriaco?

sonodio

portatili ce ne sono mililni di ogni marca e prezzo...io direi ceh non sei andato oltre il tuo naso ;)

Joel-TLoU

Io uso regolarmente praticamente di tutto e sui portatili non ho ancora trovato niente di così soddisfacente :-)

sonodio

sul tablet meno che non hai un ful desktop puoi fare solo quelle cosa......poi stop.
se devi fare cose piu serie devi per forza usare programmi non app cocclose....allora basta un tablet con android e spendi molto di meno se ha ragione tu..ma non e' cosi....micrsooft ha apetto il mercato tablet chiuso e fermo con ios e android.....ipad infatti sta perdendo mercato da gli ultimi dati.

i tablet ios(anche android) sono limitati...questa non e' un opinione ma un fatto.

sonodio

prima era virtu ora no...quand ti vantavi lo era pora non piu dato che hai capito che praticamne il 486 l'ho inventato io .XD

comunque ho montanto e smontanto cosi tant(e installato milioni di os)i pc nella vita e posso dirti ceh apple fa robaccia.......anzi prodotti per polli.

sonodio

usa windows10..basta e avanza

sonodio

le regole che stanno in basso tra due gambe credo

Joel-TLoU

Matusalemme :-)

Joel-TLoU

Solo perché sei più anziano, evidentemente. Ma l'età non è virtù ;-)

Panzone

Beh non ha la gpu dedicata, grande pecca IMHO. IPad mini o iphone plus plus?

sonodio

chi usa apple sa di informatica quanto un bue sa di astronomia.
ti vendono quello che vogliono facendolo passare per innovazione.
tipo gli imac....sono dei comunissimi portatili e fatti pure male con un monitor fatto da LG...pero fa figo averlo sulla scrivania sopratutto i professionisti(quelli finti non certo chi fa 3D,modellazione e cad e altri)
lo hai mai aperto un imac io si e' fa pena....l'alimentatore non e' schermato ed e' aperto verso gli altri pezzi inteni e i pezzi dentro non sono certo in ora o cose innovative,anzi molta roba comune che si trovano nei potatili a basso/medio costo, la scheda madre fatta dalla foxconn......neanche dalla intel...dalla foxconn...tristezza assoluta.
non ho visto viti in oro e argento dentro..e neanche in platino per costruirlo....pero voi lo pagate come se lo fosse.
quindi chi usa apple crede a testa bassa alla apple e compra quello che rifila senza chiedersi cosa c'e' dentro.
perche pagare 3 volte di piu un desktop(non e' un desktop e' un portatile di mer.a) dove ti danno un os limitato e pieno di bug e in fatto di sicurezza oramai e' secondo a tutti .....limitato nelle loro limitazioni e se paraganato ad un pc con stessa configurazione hardware ma con os diverso fa solo brutte figure quando si deve fare qualcosa di serio,tipo 3D,cad,rendering pesanti e non,musica,office che iwork fa pena etc etc.
parliamo della musica dove sarebbe il campo speciale per i prodotti apple.....balle.
hanno provato stesso hardware con os diverso......l'imac le prende di santa ragione con windows 7 64bit(anche da windows xp sp3 ahahah ridicoli),figuriamoci con windows8/10.
tra le molte prove hanno usato anche un software ottimizzato per i sui computer(non ricordo il nome)..che da poco funziona anche con windows......va meglio con windows ahahaahaahahah
non sanno ottimizzare neanche software per le loro macchine ahahahahahahahah
ma perche dovrei spendere molto di piu per avere molto di meno?
queste sono domande che gli adepti non si faranno mai ;)

Enrysoft

Infatti...per dimensioni vicine ad ipad air e per fascia prezzo il Surface 3 oggi è un'alternativa ad Ipad, anche se chiaramente piu' evoluta. Per i Mac Book ci sono Surface Pro 4 e Surface Book.

Boronius

Oddi0, non direi che Win 10 e Win Mobile si basino su fondamenta di 20 anni orsono. Magari la loro parte legacy (solo Win 10 desktop), ma il resto lo vedo un filino più moderno, e superiore alla concorrenza

Enrysoft

Sono un commerciale it...capisco l'obiezione ma è fascia prezzo....Surface 3 si colloca in alternativa ad iPad Air in quanto sono sulla stessa fascia...l'alternativa ai Mac Book sono il Surface Pro 4 e il Surface Book. E' questione di posizionamento prezzo nonchè di dimensioni.

Enrysoft

Il Mac Book Pro Retina 13 è un dual core anch'esso...il 15 è molto, molto di nicchia...e per quanto riguarda ipad...serve un Surface Mini a concorrere col nuovo Mini 4.

Enrysoft

Surface è ormai un brand di design e si puo' declinare come piu' aggrada a Panos Panay ed alla sua equipe. Che il phone sia già in laboratorio è cosa probabile. Per l'all in one basta ingrandire molto il Pro 4 con i dovuti accorgimenti...e se Microsoft vuole concorrere con Apple sulla fascia alta coprirà anche quel campo.

Luca Serri

La superiorità dal punto di vista tecnico ovviamente non si discute.Ma per la maggior parte degli utenti un tablet basta e avanza. Tanti usano il PC per mail, internet e qualche giochino, tutte cose che anche un tablet fa tranquillamente. Allora tanto vale prendere un iPad che ha più autonomia e più app ottimizzate per il touch.

Luigi

Ma Windows lo uso anche io, virtualizzato quando devo fare alcune cose che con Mac non posso fare. L'ho usato quando ho comprato il primo computer. Come uso Linux, Chrome OS, Android e tutti gli altri. Sono tutti grandi sistemi operativi, e ognuno ha i suoi pregi e difetti, ovvio che io uso quello che preferisco e il migliore attualmente. Ricordati che sono tutti OS che si basano fondamenta di 20 anni fa. E' soltanto questione di scegliere il meno peggio, e attualmente per me e la mia visione, è OS X.

Se non ti trovi con OS X mi dispiace, è per molti ma non per tutti.

Inviato da MacBook Pro Retina 15 Pollici 2015

CAIO MARI

Vai in banca a parlare in quel modo e vediamo dove finisci

Boronius

Ah, io ad esempio non mi sento per nulla offeso avendo letto quel post scritto dal Sig. XYZ

E poi, perchè offendersi? Dove sarebbe l'offesa?

CAIO MARI

Pure tu sei un elevato illuminato, un po' di umiltà e serietà in più farebbe bene a molti, anche qualche ban più spesso, in molti casi anche qualche denuncia, perché se offendi altre persone devi assumerti la responsabilità di quello che scrivi

sonodio

Ma l'uso solo Tablet non ha più senso quando hai la scelta di decidere cosa usare.
Se devo comprare un Tablet e scegliere tra i due non ho dubbi..surface 3 mille volte.

Boronius

Mah... io qua leggo solo verità assodate...

Boronius

ok 3/4 ore... ma vissute da Di0 !!!!

Boronius

Ma va là... che io assemblavo ai tempi del NEC V20...

sonodio

Bello mio i Pentium 4 quando io usavo o assemblavo pc ancora non erano nella testa degli ingenieri intel.
Confermo quello che ho scritto e sottoscrivo.

Boronius

In verità l'ecosistema Apple è fondamentale per quelli che non si sono ancora accorti che esiste Windows...

Boronius

HAHAHAHAHA !!!! Mamma mia, oggi Le Comiche...

Boronius

Un piccolo mondo antico

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO