Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Remote Desktop Beta per Mac: disponibile la nuova versione

12 Agosto 2015 0

Microsoft annuncia la disponibilità della preview di Remote Desktop app per Mac OS X, aggiornata all'ultima versione. Una volta fuori dalla fase Beta, prenderà il posto del software ora pubblicato su Mac App Store. ll download è attivo su HockeyApp.

Ayesha Mascarenhas del Remote Desktop team di Microsoft, ha parlato delle nuove funzionalità in un post pubblicato su MSDN. Oltre alla UI rinnovata con un Connection Center dal look più fresco, c'è la gestione centralizzata degli account utente, il supporto alle operazioni di copia, taglia e incolla remote - anche con scorciatoie da tastiera, e la possibilità di modificare preferenze da applicare poi a tutte le macchine connesse.


Microsoft invita gli utenti ad installare l'app, lasciare attivi gli aggiornamenti automatici così da ricevere le nuove release all'uscita e, sopratutto, fornire feedback, suggerimenti, report di errori. Tra le migliorie in programma, c'è anche il supporto Multi Monitor. La versione per Mac di Windows Remote Desktop di nuova generazione si aggiunge alle già disponibili per Windows Phone, Windows 10, Windows 8.1, Apple iOS e Google Android.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO