Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft: Gabriel Aul promosso a VP Engineering System del gruppo Windows and Devices

31 Luglio 2015 22

Chi fa parte del programma Windows Insider non può non conoscere Gabriel Aul, diventato nel tempo la figura di riferimento per gli utenti che provano in anteprima le nuove build di Windows 10 e Windows 10 Mobile. Il dirigente di Microsoft ha fatto e continua a fare un enorme lavoro fornendo in maniera continuativa aggiornamenti e delucidazioni sullo stato di sviluppo di Windows 10 e curando in maniera meticolosa tutti i più importanti annunci che hanno riguardato il sistema operativo sia in versione desktop, sia in versione mobile.

Il giusto riconoscimento per il lavoro svolto si traduce nella promozione che viene ufficializzata a poca distanza dall'esordio di Windows 10 (desktop). Gabriel Aul, lascia la carica di General Manager del team 'Data and Fundamentals' (del precedente Gruppo Sistemi Operativi) ed assume l'incarico di Vicepresidente Engineering Systems nel nuovo gruppo Windows and Devices, guidato da Terry Myerson e comprendente la divisione mobile in precedenza gestita da Stephen Elop.

Il dirigente ha subito rassicurato gli utenti: nessuna intenzione di abbandonare il programma Windows Insider che continuerà a portare avanti come ha fatto sino ad ora, nonostante l'assunzione del nuovo incarico. Non possiamo che fare i complimenti a Gabriel Aul che ha dimostrato passione e dedizione per il suo lavoro e che, siamo certi, continuerà a far bene anche nel suo nuovo ruolo.



22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xyzkkk

Non é così male. Avrebbero dovuto sostituire completamente il pannello di controllo, ma vedo che neanche w10 lo ha fatto realmente.

Aran

Sono entrambi ottimi prodotti, Sinceramente se ti piace Android (a me non piace) ti consiglio M9 (anche se lo criticano troppo). 930 è ottimo ma non ha una grande autonomia, visto il prezzo meglio aspettare o cercare in qualche negozio rimanenza di 1520 (se ti piacciono i padelloni). M8 sarebbe il migliore ma con la fotocamera fai poco.

Aran

930 in automatico va meglio di G4 e in manuale con raw poi asfalta tranquillamente S6. S6 è meglio nel punta e scatta di un po, G4 assolutamente no. Le foto vanno viste su computer e poi stampate per verificarne la vera qualita.

Lolloso

ho realizzato ora che GWX significa Get Windows X (10)
LOOOOOOL

Matt7even

Magari evita M9, visto il SoC che non sembra il migliore anche se dovrebbe esserlo
Comunque molto molto generico, preferisci cosa? musica? perché M8 va meglio del 930 su quel campo.. Foto? beh il 930 in manuale rivaleggia alla pari con G4 e S6 come toni e morbidezza delle foto, conta che puoi scattare in raw
Sicuramente a batteria dura di più M8.. Ma il 930 riserva all'orizzonte W10 che dovrebbe portare un bel po' di novità.
il prezzo comunque è a favore del 930, di circa 80 - 100 euro

Luca_mate 7

A mio parere m8

Angelo

troppo generico. O scegli in base a esigenze personali o scegli per simpatia. Io ti direi lumia 930 per il rapporto qualità-prezzo altrimenti come qualità costruttiva e serietà della personalizzazione software allora sicuramente htc ha pochi rivali nel panorama android.

Gianmaria Tricomi

Ragazzi sono di fronte a un dubbio che mi attanaglia la notte, mi piacciono tantissimo entrambi i dispositivi e i S.O. Htc one M9/M78 o Lumia 930?

Adriano

Ma guardatelo... Ma quanto è pacioccoso?! Mi manda quasi una mail al giorno. Tra poco ci parlo pure su whatsapp!

Jeson Turner

Si è un problema che a quanto lessi da un articolo vogliono risolvere fondendo impostazioni e pannello di controllo. Per quanto si dimostri stabile e nel complesso veloce forse qualche mese in più in beta non sarebbe stato male...capisco il Windows as a service ma almeno il punto di partenza che sia degno

RafaStyle92

puntano a farti usare le "impostazioni" che è praticamente una cavolata a discapito del pannello di controllo

TheSolid27

E me le manda pure in duplice copia con titoli diversi xD

Sagitt

In effetti aveva più logica 8, ui desktop e tablet divise con relative impostazioni divise... Qua è tutto mischiato... Zavorra di Microsoft che DEVE portarsi dietro

920

Bene aul, adesso ho capito che mi vuoi bene ma basta mandarmi e mail

qandrav

ajahahahahahah XD

Raffael

boh ma VP fa fighi xD

qandrav

bravo aul!

però non ho capito cosa sia diventato, Vicepresidente Engineering Systems nel nuovo gruppo Windows and Devices, e detto papele papele (cit.) che vor dì?

xyzkkk

Il tanto bistrattato 8 aveva una sua logica e sembrava davvero puntare sul "pulito", ora il 10 devi scavare per trovare le solite finestre identiche a w7 e fare gli aggiustamenti che servono.

Raffael

Comunque, congratulazioni Gabe ;) credo che il programma WIP sia stato veramente una ottima cosa ed è solo un bene che prosegua!

ciro

Una volta l'ho visto accompagnare un boyscout che aiutava una vecchietta ad attraversare la strada.

Alessio B.

Mi scrive sempre le mail in italiano! É una brava persona!

Sagitt

Io sto provando Windows 10 ma non ci siamo, ok le prestazioni e le novità integrate ma vedo Microsoft sempre più confusa.. Impostazioni duplicate, menù start ancora non reimpostabile come un tempo (startisback++ è amore) , icone un po' di un genere un po' di un altro.. Mi aspettavo una unificazione migliore sinceramente

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO