Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Connects diventa Lumia Voices. Filo diretto con la community

06 Luglio 2015 0

Connects (precedentemente conosciuta con il nome di Nokia Connects) ha rappresentato, sino ad ora, uno dei più importanti canali di comunicazione diretta tra Nokia prima e Microsoft in tempi più recenti ed il mondo di appassionati e 'influencer' che seguono con interesse l'evoluzione del catalogo dei loro prodotti e servizi.

Tra le iniziative messe in campo nei nove anni di attività dal team Connects, rientra in primo luogo il programma di test degli smartphone che ha offerto a numerosi utenti la possibilità di toccare con mano il prodotto e di condividere in maniere sincera le proprie opinioni.

Da citare anche in numerosi programmi che hanno permesso di accedere ad importanti eventi tenuti a livello mondiale (dagli storici Nokia World, alle più importanti fiere del settore, come il Mobile World Congress) e i periodici contest che sfruttano le reti social per creare un legame più stretto tra l'azienda e gli utenti. Da oggi Connects cambia, a partire dal nome che diventa Lumia Voices. Il canale social di Connects si trasforma a tutti gli effetti in un canale ufficiale Microsoft verificato.

Per seguire le interessanti iniziative di Lumia Voices, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo. Un cambio di nome che si colloca nella più ampia opera di rebranding degli account social precedentemente gestiti da Nokia e che serve a dare ancor più rilevanza al marchio che identifica gli smartphone ora commercializzati e prodotti dalla casa di Redmond.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO