Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft aggiorna l'SDK di Windows 10 (build 10158)

01 Luglio 2015 5

Microsoft ha reso noto nei giorni scorsi la volontà di intensificare il ritmo di rilascio delle build preview dell'SDK di Windows 10 avendo come obiettivo l'allineamento tra l'SDK e la build di Windows 10 IP distribuite nel Fast Ring. Nelle scorse ore l'azienda ha iniziato a porre in essere il riallineamento rendendo disponibile la nuova versione preview dell'SDK di Windows 10 e gli emulatori di Windows 10 Mobile associati (build 10158), da utilizzare con la build 10158 di Windows 10 Insider Preview.

La nuova release dell'SDK introduce correzioni e modifiche alle API. Un allineamento gradito che permette agli sviluppatori di sfruttare le novità introdotte con ogni nuova build preview di Windows 10 senza eccessivi ritardi. Dopo l'installazione del nuovo SDK di Windows 10, gli sviluppatori potranno aggiornare i progetti realizzati selezionando il nuovo SDK in Visual Studio Release Candidate. Per dettagli più tecnici sulle novità introdotte dal nuovo SDK gli sviluppatori interessati possono consultare questo indirizzo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario

Magnificamente :D

FrancisX

si accende?

roberto bonora

Come va?

Mario

installata :p

roberto bonora

Sto scaricando la fbl_impressive Professional 10159...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO