Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Surface Pro 3 e Surface 3 ricevono i nuovi firmware

24 Giugno 2015 12

Microsoft ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento firmware per i tablet Surface Pro 3 e Surface 3. Quello dedicato all'attuale modello di punta della gamma Surface fa espressamente riferimento ad un aggiornamento che predispone il tablet alle nuove funzioni che saranno disponibili con Windows 10, ma non solo ..

Nello specifico, Surface Pro 3 si aggiorna con:

  • Surface Pro UEFI aggiornamento v3.11.950.0, aggiunge il supporto per le nuove feature di Windows 10
  • Aggiornamento driver Wireless Network Controller e Bluetooth (v15.68.3091.193) migliora la stabilità di sistema, l'esperienza di connettività WiFI e la prestazione di rete in download
  • Aggiornamento driver SATA AHCI Controller (v9.4.0.1028): stabilizza la metodologia di deployment su Surface Pro 3

Il 'fratello minore' Surface 3 ha ricevuto un aggiornamento che porta con sé:

  • Aggioranamento Firmware Surface System Aggregator (v1.0.49500.0) migliora l'esperienza durante l'utilizzo della Surface Cover
  • Aggiornamento driver Audio Device (v603.9600.2563.61816) migliora le prestazioni audio su Surface 3
  • Aggiornamento driver Surface Pen Settings (v4.0.112.1) attiva nuove funzionalità con l'app Surface, disponibile gratuitamente in Windows Store
  • Aggiornamento driver Camera (v20.9600.3444.120) migliora la qualità di foto e video utilizzando la fotocamera
  • Aggiornamento driver HD Graphics (v10.18.14.4175) migliora la stabilità del display e le prestazioni grafiche
  • Aggiornamento driver Wireless Network Controller e Bluetooth (v15.68.3091.193) migliora la stabilità di sistema, l'esperienza di connettività WiFI e la prestazione di rete in download

Per portare a termine gli aggiornamenti firmware per Surface Pro 3 e Surface 3 è sufficiente seguire il percorso Impostazioni > Aggiorna e ripristina > Verifica Adesso.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Enrysoft

Laggandroid è sempre li' che ti aspetta...un bel note Pro 12'' e via...il problema è venderlo...ORA !!!

Bronx

Windows 10 in ogni caso non è upgrade obbligato e credo che sia possibile gestire poi nella versione finale l interfaccia come meglio si crede.

misano

io ho fatto un percorso simile al tuo,
ho un Samsung serie 9 "vecchio" di 3 anni che ho passato a mia figlia ed io mi sono comprato un SP3 con i5 in sostituzione anche di un surface RT che ho venduto.
Diciamo che del Samsung rimpiango la comodità della tastiera e il display opaco e il touchpad superbo
Del Surface RT rimpiango le dimensioni da tablet (12" sono forse troppi)
detto questo non tornerei più indietro, il SP3 è versatilissimo e molto comodo per prendere appunti con la penna specie su foto fatte al momento.
Questa è la mia personalissima esperienza.

Satellite86

Io ho il Surface 3 da 128gb e 4gb di ram. Mi ci trovo a meraviglia e lo uso per le stesse tue necessità.
Considera comunque che non è economico (questo è un dato di fatto, io ho comprato anche la tastiera a 120€)... però il supporto microsoft è veramente ben gestito ed inoltre hai 1 anno di office 365 gratis che puoi utilizzare sul surface e su un PC desktop.

Ragazzi, perdonate l'ot ma vorrei un consiglio: attualmente posseggo un Samsung Ativ Book 9 Lite (13.3", 1366x768, Ram 4gb, SSD 128, Proc AMD quad-core 1.4GHz, Scheda gr AMD Radeon HD8250) da circa 2 anni. Secondo voi mi conviene venderlo e, con la differenza, spostarmi su un Surface 3 da 128/4? Considerate che uso il portatile per prendere appunti, relazioni, presentazioni, navigazione e multimedia. Ho preso in considerazione anche il Pro con i3 ma per le mie esigenze allora preferirei tenere il portatile e, magari, accompagnarlo con un tab 8".

Stocaxx

Se non sistemano come si deve l'interfaccia touch non lo installo nemmeno io sul surface pro 3! Non voglio la barra sotto sulla modalità tablet...per quanto mi riguarda la modalità tablet deve essere uguale a quella di win 8.1 con gli swype ai bordi e senza quella maledetta barra di cui non me ne faccio nulla

xbros

Bisogna smascherarli.

mtvittori

niente,lascialo fare,non sa quel che dice.

roberto bonora

continua ad installare lo stesso aggiornamento del 14/05 mha!?

Gieffe22

che rispondi a fare ai troll?

xbros

Perché penoso?

squak9000

Ma io W10 (penoso) non lo voglio e non lo installerò sul mio PRO3... posso eacludere l'update?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO