Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Township: nuovo gioco gestionale per Windows Phone

15 Giugno 2015 6

Township è un gioco gestionale che ha raccolto riscontri positivi, sia in versione Android, sia in versione iOS (quattro stelle nei rispettivi store). Da poco, anche l'utenza Windows Phone può accettare la sfida che ha come obiettivo 'creare il luogo perfetto per vivere"

Crea il luogo perfetto in cui vivere! Coltiva i campi, gestisci la produzione e vendi i prodotti ricavati per sviluppare la tua cittadina. Esplora la miniera per ottenere risorse e raccogliere antichi manufatti. Apri bar, cinema e altri edifici per migliorare la vita sociale degli abitanti. Che ne dici di costruire il tuo sogno?

Gli elementi del gameplay sono quelli tipici del genere di appartenenza: il giocatore dovrà costruire e gestire la propria città, coltivare i campi, avventurarsi nella raccolta di oggetti antichi esplorando le miniere e interagire con numerosi personaggi che popolano la cittadina. Chiude il quadro un comparto grafico caratterizzati da animazioni curate e uno stile grafico cartoon.

Township viene distribuito gratuitamente e prevede acquisti in-app. Gli sviluppatori in ogni caso rassicurano: Alcuni elementi all'interno del gioco possono essere acquistati utilizzando denaro reale, ma ciò non è in alcun modo obbligatorio né necessario per ottenere un'ottima esperienza di gioco.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide fippi

Vendi la merce che in magazzino

Una Sfigata

Io sono bloccata: Devo espandere il magazzino ma non posso scaricare il materiale dal treno... Non mi fa fare niente prima. Neanche spedire la merce con l'elicottero... Mi dice x forza di acquistare i pezzi mancanti pagando. Come dovrei fare??

saetta

non esistono ragazze che riescono a far praticamente tutto seza spender

Giuliano

Sembra carino, mi sa che lo provo :)

Simo

no beh.. la mia ragazza di gioca da mesi e riesce a far praticamente tutto senza spender

pippolo

il solito "spendi e vai avanti oppure stai li"

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO