Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Make It Rain disponibile per Windows 8.1 e aggiornato su WP | Universal app

06 Giugno 2015 6

Make It Rain, il particolare gioco per dispositivi mobili, disponibile grazie a Game Troopers su piattaforma Windows Phone, è stato da poco rilasciato anche in versione Windows 8.1. Il titolo diventa quindi una universal app con dati di gioco sincronizzati tra la versione smartphone e quella per PC, tablet e ibridi.

La versione Windows 8.1 è stata resa disponibile contestualmente all'aggiornamento della versione Windows Phone che passa alla release 1.9. Il changelog fa riferimento alle seguenti novità:

  • Nuovi investimenti (Fusion Food Trucks, Very Dark Money)
  • Salvataggi cloud. Condivisione dei dati tra tutti i dispositivi
  • Nuova classifica Golden Minute per stabilire chi è il più veloce
  • Notifiche in game per sapere quando è possibile acquistare nuovi articoli
  • Correzioni di bug

Make It Rain è un titolo che, nel bene o nel male, ha fatto parlare di sé per il gameplay improntato alla semplicità e all'immediatezza, quindi perfetto per i dispositivi mobili. Proprio per tale marcata natura può renderlo o meno piacevole. Scopo del gioco è accumulare più denaro possibile con una rapida sequenza di swipe effettuati su una mazzetta di denaro dalla consistenza infinita.

L'obiettivo è inizialmente facile, ma, per raggiungere livelli più elevati, sarà necessario effettuare investimenti, acquisti di oggetti ed affrontare avversità (come i controlli della polizia). Il sistema di classifiche e obiettivi Xbox offre ulteriori stimoli per affrontare una nuova partita.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Da seghe !!!!! :)

Christian

Il video spacca :D

IlPeppins

Si, questo l'avevo capito. Quello che non capisco è il senso. Per me un gioco deve avere una certa logica che impegni almeno un po' la mente. xD

Oliver Cervera

ll video ahahahahaha

iClaud

Fare soldi per avere oggetti che ti fanno fare ancora più soldi. È un cane che si morde la coda insomma

IlPeppins

Io non riesco a capire ancora il senso del gioco o.O

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO