Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Real Cricket 2015 disponibile per Windows Phone

01 Giugno 2015 11

Real Cricket 2015 è un nuovo gioco sportivo, da poco disponibile per smartphone Windows Phone, dedicato agli amanti del cricket e a chi è incuriosito da uno sport non così popolare come il calcio nel nostro paese. Sviluppato da Nautilus Mobile, Real Cricket 2015 è l'edizione aggiornata di Real Cricket che ha riscosso un discreto successo in versione Android (4 stelle su 5 ottenute nel Play Store).

Come titolo e descrizione suggeriscono, gli sviluppatori puntano ad offrire al giocatore una simulazione completa e realistica del gioco del cricket. 16 nazioni e 8 master team si affronteranno nelle diverse modalità di gioco, articolate in semplici esibizioni e tornei più complessi, come il T20 World Cup, Masters Cup e Knockout Cup.


Il comparto grafico può beneficiare di animazioni 2D motion capture, mentre il sistema di controllo ottimizzato per gli schermi touch, permette di eseguire ben 27 lanci differenti con una gestione della fisica molto curata. Il titolo può essere scaricato gratuitamente, ma, al momento, solo con gli smartphone Windows Phone equipaggiati con 512 MB di RAM.

Nautilus Mobile ha preannunciato aggiornamenti in arrivo per correggere alcune mancanze e - si spera - anche per introdurre il supporto ai Windows Phone con meno memoria RAM. Per procedere al download è sufficiente collegarsi allo store:



11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiorgioGR

Puzzi.

Androidsoft

La qualitá delle app per windows phone è oscena.

L'Ovviatore

Oh sì, certo. Distrazione. Nella mia testa ho tralasciato il "meno di".

Christian

Aspetta, ma il 630 non ha meno di 512 mb!

L'Ovviatore

Certo, il 630 uscito 1 anno fa è ancora in produzione (e in ogni caso non vanno trascurati i tanti wp precedentemente in circolazione). Pensa che invece vengono ancora venduti degli android con 768mb di ram a più di 120€.!

Gabriel

Ridateci i marò!!!!1!111!

Tony_the_only

Ma veramente esistono (ancora) windows phone con meno di 512 mb di ram?

Raffael

Sisi il gioco è un'esclusiva temporanea WP

Antosaa

Se non ho capito male è in anteprima su WP, in tal caso varrebbe la pena di sottolinearlo. Anche se in Italia non è di certo un app attesa/richiesta.

Massimiliano Iezzi

poi dicono che non ci sono app su window

ClaudioP2

Sicuramente hanno messo una toppa ad una grave mancanza... in India (adesso magari ci ridanno pure i marò per la felicità)

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO