Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft Store: Surface Pro 3 (i5 e i7) con Type Cover in omaggio

28 Maggio 2015 73

Microsoft Store ha da poco dato il via ad una promozione valida per un periodo limitato che permetterà di ricevere in omaggio la Type Cover acquistando un Surface Pro 3 in una qualsiasi configurazione con processore Intel Core i5 e i7. Resta escluso dall'offerta il modello con Intel Core i3.

E' tutto oro quello che luccica? In questo caso, non proprio. L'offerta arriva ad alcuni giorni di distanza dall'aumento dei prezzi del Surface Pro 3 e, di fatto, può essere letta come un tentativo per mitigare un provvedimento che - a detta di Microsoft - sarebbe imputabile all'aumento delle tasse di importazione del tablet.

Escluso dalla promozione è il modello che ha ricevuto l'aumento minore (l'i3 con 50 euro), mentre l'offerta si applica ai modelli i5 e i7, il cui prezzo è lievitato con maggiorazioni comprese tra i 110 euro dell'i5 (4GB di RAM / 128 GB di storage) ai 270 euro dell'i7 (8GB di RAM e 256 GB di storage). Si ricorda che il valore della Type Cover è di 154,90 euro.


Naturalmente, meglio una Type Cover in omaggio che il solo aumento del prezzo, ma, in questa fase, è altamente consigliato consultare con attenzione le offerte provenienti da rivenditori diversi dal Microsoft Store che, in diversi casi, permettono di acquistare lo stesso prodotto a prezzi più contenuti. A titolo di esempio, abbiamo provato ad effettuare lo stesso acquisto (Surface Pro 3 i5 / 128 GB con Type Cover) tramite Microsoft Store e presso gli store online di Media World ed Eprice:

Dati aggiornati al 28/05 - Ore 13:18

Attenzione, quindi, a valutare bene dove e quando acquistare il Surface Pro 3 per compiere la scelta migliore. Al tempo stesso, è opportuno ricordare che i rivenditori diversi da Microsoft Store, terminate le scorte commercializzate al listino precedente, potrebbero proporne ulteriori con il nuovo (e più elevato) prezzo di listino.



73

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Litos

Ciao, sai di qualche offerta sui Surface 2 pro / Surface 3 / Surface 3 Pro , con magari cover?
E' vero che il sf3 scalda? Lo fa solo il 3 o anche il 3 pro ? Mentre il 2 pro come va? A dire la verità non lo trovo nemmeno online il 2 pro ormai :/

TornaACasaPresto

No. Mi piacciono i prodotti e penso che ciò che Google ha fatto seguiva una logica, ma in Europa anche le aziende private devono garantire la neutralità della rete...
È una nostra scelta etica, una direzione cultilurale precisa a cui anche le multinazionali devono sottostare.

Il reato di Google non è attentare alla neutralità della rete, ha il 90% di share solo in Europa e quindi l'algoritmo doveva cambiare... Lo ha fatto da più di due anni.
Non sta a me decidere la cifra ma di certo non sarà 6 mld.. Hanno chiesto 6 mld..

Enrysoft

L'invasione di pubblicita'...cmq tempo al tempo...sei simpatico perche' fai la verginella e l'avvocato della peggiore sulla piazza.

TornaACasaPresto

Sarei preoccupato se dovessi pagarlo io tramite costi di licenza e non chi vive di pubblicità Hehe..

Enrysoft

Dai su Rick...preoccupati di Google e del multazzo colossale che le arrivera', altro che balle.

Enrysoft

Le vendite indicano che i Mediacom con android stanno stravendendo...e cio' non toglie che praticamente tutti facciano straschifo...le vendite non sono testimonianza di un buon prodotto di per se...in ogni caso i Surface ora vendono bene, molto meglio dei vari Nexus per esempio...e in america sono dietro a Samsung e Apple...per chiarire...

N#R#S©

eheh, sempre detto gli ibridi sono inutili o meglio solo "utili" alla gente che non sa neanche lei cosa vuole.......saluto ;)

billy gringrin

Per ora mi sa che è quella di Mediaworld, che chiede 750 euro per SP3 i5 (cover esclusa, che però mi sembra vendano a 130 euro).
Quanto al SP4: sarebbe bello poter avere qualche novità, ma per ora purtroppo ancora nulla..

easyway

mi sapreste indicare la migliore offerta per il surface 3 con i5 o i7 ( magari anche con tastiera inclusa)????
O.T: ma quando esce il surface 4, altrimenti aspetto

ilpomo

Se escludi gli appunti che puoi prendere a penna e le gesture sul display, cosa resta?

Pisistrato

http(:)//www(dot)windowscentral(dot)com/how-install-windows-10-apps-external-drive

Manu

Riusciresti a spiegarmelo perché sono mesi che cerco l'opzione invano XD

Pisistrato

O.T. Come installare applicazioni Windows 10 su un disco esterno.
Semplice come bere un bicchiere d'acqua.
Questa è una notizia !

Jack XForbes

Fattelo ripetere perchè mi sembri un po' ottuso: la penna, il touch e Windows. "Cosa, cosa, cosa?" che cosa?

MaNau63

Premesso che ritengo ottimi i prodotti Apple, MBA compreso, non capisco proprio perché uno debba acquistare MBA per metterci Windows. Se ti va bene OSX perfetto, altrimenti lascia perdere, ci sono alternative windows a prezzi più ragionevoli o Surface stesso, che magari ha un prezzo un po' elevato ma è una gran macchina per la mobilità. Mi sembra che chi usa MBA con Windows abbia la necessità di Windows ma voglia avere (mostrare) una mela sulla carrozzeria.

Pisistrato

Se il mondo è popolato di gente come te è una cosa credibile !

Pisistrato

E tu sei un Androidsoft ! Che fa quasi ridere ! Per non piangere !

Pisistrato

Tempo al tempo !

macosx

Quando uno non sa niente ecco cosa ne esce. Spara meno caxxate, gli unici tablet che hanno ragione di esistere sono quelli Windows e non quei giocattoli con ios e android.

LoStanatore

Ah ok avevo frainteso il tuo post originale. Sono sicuramente due fantastici prodotti anche secondo me ;)

Claudio Pistolesi

appunto... ancora meglio... :D

Claudio Pistolesi

- dire che pesa la metà era per dire, comunque dista solo 125g dalla metà... è più vicino al pesare la metà che non a quanto pesa il MBA
- ok ci metti windows ma lo devi comprare... altri dindini ed esperienza windows peggiore...
- batteria: i 600 g in più da qualche parte andranno....
- sicuramente se lo usi in piedi il touch e la penna aiutano più della tastiera e del touchpad...
- scheda grafica più prestante su macbook ma è un plus da poco visto che sono pressochè inutilizzabili entrambi per applicazioni che richiedano una "vera" accelerazione Hw.
- la mia risposta non era per dire che surface è meglio di MBA, sono due prodotti diversi destinati a utenze diverse, ma solo per rispondere alla trollata di dire che non ha senso.. è un pc fatto e finito, portabilissimo, visto che è più vicino ad un ipad che ad un MBA, che permette di fare tutto per l'ufficio anche in mobilità, il tutto con prezzi in linea con la concorrenza e con una dotazione che "poggio-buca" è praticamente identica all'osannatissimo MBA...

LoStanatore

Ma infatti lo prendi se sai che la maggior parte dei programmi che usi ci sono su Mac OSX. Era per dire che in ogni caso hai anche la soluzione di emergenza. Poi sul prezzo mi paiono abbastanza appianati, il vero difetto dell'air è avere uno schermo vecchio, ma rispetto al surface ha anche dei punti di forza

efraim quasi

Il touch, la penna e Windows a me bastano e straavanzano

Panzone

Direi che è un buon compromesso.

efraim quasi

Io ho solo il pro 2 e comunque va meglio della workstation con specifiche molto più pesanti (anche se sw da lavoro duro chiaramente ci gira meglio). Chi parla per tifo è poco interessante

Elias Koch

il solo difetto é che é un mac, quindi per forza di cose bootcamp. Come dire, mi compro un pc non ottimizzato per win e lo pago pure parecchio di piú.

Ultron

Questo vuol dire parlare senza provare le cose.

Del Fante Guido

Ma veramente da quando ho surface pro 3 ho messo da parte tablet e notebook e ci faccio tutto tranquillamente. E' un perfetto sostituto di entrambi.

Androidsoft

i surface sono scomodi per sostituire un tablet(peso, immediatezza, autonomia, prezzo) e scomodi per sostituire un portatile(stabilitá, tastiera, trackpad e dimensione schermo).

Se un tablet è una moto, un portatile un auto, gli ibridi sono tricicli.

Ultron

Infatti le vendite del SP3 vanno a gonfie vele. Informati

Androidsoft

Questi ibridi sono come trovarsi una fidanzata con le tette e con il pipistrello sotto la gonna.

Non sono ne carne ne pesce.

Infatti le vendite lo dimostrano.

theprov

No, risparmia click nel senso che non devo andare a vedere le altre offerte ma me le ha già controllate lui. Risparmia i miei clicm. :D

LoStanatore

-1,35kg diviso 2 fa 800 grammi? Non lo sapevo
-Con un air hai tutte la compatibilità di sto mondo dato che ha di serie OSX ma puoi montare anche Windows
-batteria di 12 ore (3 ore in più del surface)
-tastiera e touchpad più comodi a scapito del touch

Fabyo

Quello ogni tanto è fastidioso ma chissene! :p
Preferisco un qualcosa in grado di essere un po' più potente e giocarci a PES piuttosto che un qualcosa che non scaldi mai!!

Panzone

Il pro 3 non ha un FHD, ma un 2160 x 1440

albydigei

Concordo, quello e il processore che a volte scalda un po' troppo quando, anche quando guardo un video hd su youtube.

squak9000

Risparmia click un cavolo... il prezzo è comunque altissimo rispetto ad altre offerte.

Nalin

Quindi secondo te è il contrario? Puoi elencare per favore?

TornaACasaPresto

Beh... Non ho mai detto che vi sia un limite al peggio..

TornaACasaPresto

Eh si... Peccato che anche nell'articolo il misfatto sia evidenziato...
Se no quasi quasi mi convincevi

squak9000

Preso qyalche mese fa il PRO3 i5 a 899 con Type e penna inclusa...

Pisistrato

Si vede (legge) proprio che sei un troll ! Statti zitto che fai più bella figura ! Dimostri costantemente la tua attitudine al trollaggio unita ad una ignoranza senza limiti.

Fabyo

Ci credo!! Se come accessorio ci fosse in più una tastiera con batteria aggiuntiva sarebbe il dispositivo quasi perfetto!! E dico quasi perché si può sempre migliorare!! :p

Nalin

Lo hai letto l'articolo in cui c'è scritto che Apple ha alzato tutti i prezzi dei suoi device?

albydigei

Eh, lo stavo per baciare... Sono uscito di casa alle 7 e sono tornato alle 20,30 (con il 10% rimanente)... Devo dire che l'ho usato senza wi fi e con la luminosità al 20%, ho preso appunti su one note desktop (7 ore circa con registrazione audio), ho scritto e caricato (tramite una chiavetta 3g) un pezzo sul mio sito e letto il corriere. Non so se sia record ma mai avrei pensato mi avrebbe accompagnato fino a fine giornata

Pisistrato

Infatti non c'entra Microsoft ! Ma che state dicendo ???

Fabyo

Oddio come hai fatto a fare 12 ore di utilizzo?!?

Claudio Pistolesi

Un macBook Air con i5, 4GB RAM e SSD 128GB costa 1179, un surface pro con la stesa dotazione HW costa 1129€.... però:
- ha tutte le possibilità di utilizzo e la compatibilità di WIN8.1 (ad esempio potrei portarmi i software di preventivazione e il mio gestionale e i miei programmi di accesso remoto al mio sistema in un dispotivo pesante la metà di un macbook air)
- Schermo touch + penna
- ha uno schermo FHD contro un 1440x900
- pesa 600 grammi meno...

- Permette l'acquisto di configurazioni più potenti

chojin999

?? I Surface Pro avrebbe funzionalità in più di un MacBook Air ? Cosa, cosa, cosa ?
Ma dove? Ma quando? Ma che cavolo dite ?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO