Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 640 XL: disponibile Windows 10 Mobile Insider Preview build 10080

22 Maggio 2015 29

Buone notizie per i possessori del recente Lumia 640 XL desiderosi di provare la recente build 10080 di Windows 10 Mobile, disponibile per i membri del programma Windows Insider. Possiamo infatti confermare di aver ricevuto la nuova build di Windows 10 nelle scorse ore sull'esemplare in nostro possesso.

Lumia 640 XL, insieme a Lumia 640, 930/Icon e HTC One M8 for Windows, rientra nella rosa dei nuovi modelli supportati dalla versione Insider Preview di Windows 10 Mobile, ma la distribuzione non è avvenuta contestualmente al rilascio della nuova build 10080.

Si ricorda che per effettuare il download è necessario essere iscritti al programma Windows Insider, scaricare l'app Windows Insider ed impostare su 'Insider Fast' la modalità di distribuzione degli update. L'ultima build di Windows 10 Mobile, come è noto, non raggiungerà il circuito dello Slow Ring.

Non resta che suggerire di effettuare un controllo manuale sulla presenza di nuovi aggiornamenti software con il vostro Lumia 640 XL abilitato per ricevere le build di Windows 10 Mobile, consapevoli che si tratta di una release software tuttora acerba e poco adatta all'utilizzo quotidiano. In caso di ripensamento, si può ripristinare la precedente release software mediante Windows Phone Recovery Tool.



29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carlo Ferraioli

Salve a tutti
possiedo un Lumia 640 xl, ho provato a installare windows 10 mobile con l'app windows insider mi esce un errore "Erorre del server"

gabrimazzo

scusa non avevo letto, la batteria fatta un'attenta analisi delle applicazioni mi dura più o meno come prima, oggi ad esempio sono al 77% dalle 6,30, per il resto l'unico problema è il surriscaldamento se sta nella tasca anteriore...senza pin comunque si riavvia in un attimo.

XRedShark

Tutti i Lumia con W8 saranno aggiornati

Gabriel Bustamante

scusate piccolo ot: qualcuno sa se il 1520 avra windows 10 perche un amico mi ha proposto uno scambio e vuole il mio 930 e solo che non so se il 1520 sara aggiornato a windows 10

Daniel Favero

a me così funziona con ucbrowser impostando naviga come iphone.. solo che non è poi così ottimizzato..

TecSS

no hai ragione, le apre in modalità classica..

TecSS

prova /mobile e controlla..

Arnaldo

Me lo consigli su tel principale?( non ho molte esigenze, mi basta che vadano le funzioni principali)

iverse83

ah ok grazie io ho un lumia 925 e 640 ma si vedono solo desktop...

Lander

Molto bene. Considera però che il mio termine di paragone per W10M è un Lumia 920. Cmq non va molto diverso da prima.

M_90®

si ma funziona così, solo con lo scroll, gli swipe non funzionano e difficilmente funzioneranno visto che il sito mobile usa tecnologie che mancano a ie. bisognerà aspettare w10 e spartan per poterlo usare come su android e ios.

Giuseppe Di Spirito

se già non si riavviasse potrebbe andare bene...tanto uso whatsapp fb mail e internet principalmente...evidentemente l'installazione è andata male...aspettiamo la prossima build...l'unica cose che mi rompe davvero le scatole è che dopo il ritorno a 8.1 il ripristino del backup fa pena...mi perde il layout della schermata iniziale, tutte le password dei wi-fi le devo reinserire, le conversazioni di whatsapp perse, così come le foto di whatsapp (quelle che scatto invece vanno su OneDrive)

Andre Sergio Da Rio

a me nn va malissimo su lumia 920, dopo un hard reset. chiaro che non e' il telefono principale, ma solo un muletto. come tel principale concordo su poco utilizzabile (ma non mi si riavvia)

Giuseppe Di Spirito

e riesci ad interagire?le notizie non si aprono tappandoci sopra

Giuseppe Di Spirito

io l'ho fatto l'hard reset sul 920, ma si riavviava da solo ogni 10/15 minuti...purtroppo son dovuto tornare a 8.1...andava meglio la build precedente....ma la batteria quanto ti dura?

TecSS

Questa è da Lumia 920..
Provo con gli altri se vuoi..

iverse83

a me no che telefono hai?

gabrimazzo

sono un mago io che la uso tutti i giorni, fatto un hard reset? Poi dipende anche da come si utilizza il telefono, io non ho grandi esigenze. Spotify, Internet e streaming da internet, posta, calendario, whattapp, facebook e twitter, onedrive saltuariamente per visualizzare alcuni documenti di lavoro.

Arnaldo

Come gira sul 640?

Angelo

ciao potresti inviare questo feed, per quanto possa avere rilevanza nei loro progetti.. in pratica mi piacerebbe vedere per ciscuna app di messaggistica il logo dell'app utilizzata come simbolo per l'invio del semplice messaggio, o almeno per le app integrate.. esempio: siamo nella nuova app messaggi dove è integrato Skype, bene adesso scambio semplici sms e vorrei che il simbolo per l'invio fosse l'immagine che adesso abbiamo nel tondino nell'app messaggi wp8.1, poi passo a skype sempre nell'app e vorrei oltre che vedere in alto che sto scambiando informazioni attraverso skype avere come icona per inviare il messaggio, o quel che sia, una sorta di piccola icona di skype.. adesso vedere quella punta di freccia, manco fosse il telefono di Arrow è proprio brutto.. lo dico perhcè ho visto che l'app messaggi è già in beta e quindi non vorrei che dal punto di vista grafico possa andargli bene.. grazie.. :)

maurizioxxoo

Quello che sto dicendo...per testarlo durante lo sviluppo.

a'ndre 'ci

beh.. dovresti utilizzarla e tirar fuori tutti i problemi, se vuoi fare da betatester...

Alpha

Altra? La prima con molta pazienza la si poteva usare...questa proprio no ma vabbé...oramai sono un osso duro e continua ad usarla e mandare ogni feedback possibile....ma era meglio la seconda prima -.-

TecSS

A me funziona..

stei21

Io sul lumia l'ho vista per un giorno ...preferisco questa

Zachinino

Altra Build inutilizzabile!

loresan

Veramente sono stati fatti avendo già in mente Windows 10 e quindi con specifiche adatte a supportarlo per bene. Comunque la versione mobile verrà rilasciata anche per wp, bisogna aspettare ancora un po'.

maurizioxxoo

Gli ultimi modelli low cost sono stati fatti apposta per usarli come tester per w10. OT: Io sul lumia non vedo la versione mobile del sito, ma tanto non frega a nessuno.

Lander

sul 640 ancora nulla :(

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO