Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PicHit.Me e Microsoft: nuovo contest fotografico con Lumia e Surface in palio

18 Maggio 2015 3

PicHit.Me, servizio di fotografia crowd-sourced, in partnership con Microsoft e Shutterstock, dà oggi il via ad un interessante contest, rivolto ai fotografi, dilettanti o professionisti di qualsiasi nazionalità, che mette in palio Microsoft Surface Pro 3, Lumia 1520 e 830, oltre a vari accessori (come il Microsoft Treasure Tag e le cuffie Coloud) e gift card per il Windows Store.

Per prendere parte al concorso, i candidati dovranno interpretare il tema 'My World', rispettando le modalità specificate nella pagina ufficiale di PicHit.me. Una giuria di esperti esaminerà le foto che avranno ricevuto più di 25 like da parte della community. Non c'è limite al numero di immagini che possono essere condivise, ma non è possibile postare foto che erano state precedentemente presentate in un precedente concorso di PicHit.Me. Le foto dovranno essere pubblicate sul sito www.PicHit.me o tramite l'applicazione PicHit.me.

Il contest prende il via oggi (18 maggio) e terminerà il 30 giugno prossimo. Dall'1 luglio al 10 luglio avrà luogo la fase delle valutazioni dei giudici, mentre il vincitore sarà annunciato il 14 luglio. A seguire alcuni link utili:

Nokia Lumia 830 è disponibile online da eBay a 199 euro.
(aggiornamento del 19 marzo 2024, ore 04:55)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TecSS

;)

modhdblog

Un Microsoft Surface Pro 3 - Corretto, grazie

TecSS

Cos'è un Microsoft Pro 3? :P

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO