Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hitman GO disponibile per Windows Phone e Windows 8.1

27 Aprile 2015 18

Ottime notizie per i possessori di uno smartphone Windows Phone e dei PC, tablet e ibridi Windows 8.1 appassionati di gaming. Arriva oggi, infatti, anche per le piattaforme citate, Hitman GO, l'apprezzato gioco di strategia di Square Enix, sviluppatore di grosso calibro il cui interesse per le piattaforme di Microsoft rappresenta un segnale molto positivo..

Chi conosce il personaggio di Hitman e i videogame per PC e console che lo hanno visto protagonista, ma non ha mai provato Hitman GO su Android e iOS, deve prepararsi ad una variazione delle meccaniche di gioco, benchè lo spirito della serie sia rimasto inalterato. L'Agente 47 è sempre esperto di eliminazioni furtive dei nemici, travestimenti, armi e diversivi, ma tutto è stato rivisitato in uno scenario e con meccaniche proprie dei giochi da tavola.

Hitman GO è un gioco strategico a turni, con un design simile ai giochi da tavola. Muovi la tua pedina sulla scacchiera senza farti notare dai nemici, elimina gli obiettivi e infiltrati in zone off limits. Pianifica ogni mossa e sfrutta l'arsenale di armi e trucchi dell'Agente 47: travestimenti, diversivi, fucili di precisione, e persino le leggendarie pistole Silverballer.


Hitman GO è stato rilasciato come titolo Xbox, si tratta di una universal app disponibile sia per Windows Phone, sia per Windows 8.1 e può essere acquistato al prezzo di 4.99 euro (cifra superiore alla media, al pari del valore intrinseco). Manca purtroppo una versione trial.

Nonostante il non trascurabile "peso" di oltre 400 MB e la complessità superiore alla media, il gioco è compatibile anche con i Windows Phone equipaggiati con 512 MB di RAM.

Vi rimandiamo alla nostra precedente recensione della versione iOS che mostra le particolari meccaniche di gioco di Hitman GO.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kharonte

i giochi del gameboy erano ben più lunghi e strutturati senza contare che sviluppare un gioco a quei tempi era ben più difficile e lungo che sviluppare un giochino ora

modhdblog

Buongiorno, le facciamo presente che il titolo è uscito ed è stato recensito ad (aprile 2014) per iOS ed è arrivato ieri (aprile 2015) per Windows Phone e Windows. Avremmo dovuto attendere un anno per fare un video o rifarlo per un gioco rimasto invariato? Ad ogni modo - per evitare "flame inutili" - il video è stato rimosso dal presente post. Resta il link per chi è realmente interessato a dare uno sguardo al gioco, al di là della piattaforma su cui gira. Le informazioni sono ugualmente valide.

fire_RS

si ma quelli erano (quasi sempre) giochi che non li completavi in 2 giorni come questi..

modhdblog

Buongiorno, video rimosso e sostituito da un link alla nostra precedente recensione (gli utenti interessati possono ugualmente raggiungerla e osservare il filmato).

Le facciamo osservare, ad ogni modo, che il titolo è stato rilasciato e recensito ad aprile 2014 per iOS e che è arrivato ieri (aprile 2015) per Windows Phone e Windows. Avremmo dovuto attendere un anno per realizzare il filmato o farne un secondo per un gioco sostanzialmente invariato?

Christian

Sempre iPad, questo sito dovrebbe chiamarsi iHdBlog, poi vi lamentate dei flame inutili

Matteo

Domanda: quanto le pagavate le cassette del Game Boy? Parecchie mila lire immagino. Nessuno ha mai detto che erano troppi perché il gioco era "mobile"!

Christian

Non Risiko

Ajkler-Leczfalvi Robert

invatti poi se la comprano un sacco di persone e loro guadagnano millioni di euro

Insider

Un terzo "incomodo" fa benissimo perché la concorrenza fa bene a noi consumatori!
Ma a onor di cronaca, su iOS e Android esiste da parecchio (su iOS da febbraio 2014!)

Christian

Figo, ma senza prova non si fa nulla

Gieffe22

ma caspita poi si lamentano che non vendono=5 euro un gioco mobile, fino a 2 euro ok...ma 5 mi lasciano perplesso

RiccardoII

Non risica !
Cit

M_90®

chi non risica?

comatrix

Epica la parte non tagliata, descrive esattamente ciò che dico da anni nel settore Fonia ^_^
Cioè tipica reazione da utente fonia, che si incaxxa quando non riesce a fare qualcosa, e se la prende col terminale, allorché la colpa è solo sua perché non si informa prima e soprattutto LEGGE (e che capisca ciò che legge)

Gennaro Sasa

Meglio tardi...che tardi.

loresan

Ma non era un OS in decadenza in cui ritiravano le app dallo store?? Per tutti gli haters, un terzo "incomodo" fra due colosso fa bene a tutti :)

Jericho

Questo gioco mi ispira parecchio essendo fan di hitman, poi ho visto il prezzo...
Mi sa che lo prendo quando (e se) sarà gratuito con myAppFree lol.

geppo1988

HAHAHAHA il video non tagliato è il massimo!!!!

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO