Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Trigger 2: a caccia di zombie su Windows Phone | Disponibile

02 Aprile 2015 18

MadFinger Games ha reso finalmente disponibile anche per smartphone Windows Phone l'apprezzato sparatutto Dead Trigger 2. Gli sviluppatori lo definiscono il "miglior sparatutto di zombie di sempre". Di certo si tratta di uno dei più conosciuti in ambito mobile.

Fai la tua parte per salvare il mondo e vinci incredibili premi reali in tornei appositamente progettati. Guadagna soldi ogni giorno dai giacimenti di petrolio! 33+ Milioni di sopravvissuti da tutto il mondo fanno ora parte del Conflitto Mondiale contro gli Zombi! Unisciti a loro e comincia la mega lotta per la tua vita

Gli elementi per realizzare un titolo di successo non sono mancati e continunano a non mancare a Dead Trigger 2 che mette a disposizione del giocatore la possibilità di affrontare un viaggio in 10 diverse parti del mondo con 33 ambienti da esplorare e più di 600 scenari di gioco. Non manca un vasto arsenale composto da 37 armi per abbattere gli zombie.

La longevità e gli stimoli ad affrontare nuove sfide sono offerti dal sistema di tornei e ricompense, dai numerosi zombie - non mancano i boss - e da una storia accattivante che si sviuppa in tempo reale. Chiude il quadro il comparto grafico molto curato - con visuale in prima persona - e un sistema di controllo ottimizzato per i dispositivi touch.

Principale nota stonata dell'arrivo di Dead Trigger 2 nello store di Windows Phone sta nel fatto che il titolo, per il momento, non è compatibile con gli smartphone equipaggiati con 512 MB di RAM. Per procedere al download gratuito è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo:


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ramollo Camollo

Allora scusa se ho dubitato e posso solo dire de gustibus. Anche io sono un puritano degli fps mouse e tastiera, ma trovo che questo gioco sia molto fruibile con l'interfaccia touch.

Max

Secondo te? Ho provato questo ed altri, li trovo ingiocabili su smartphone, il mouse o un Pad sono insostituibili in questo tipo di gioco.

Ramollo Camollo

Ma almeno l'hai provato o scrivi solo per partito preso? Perché se esprimi giudizi senza sapere di cosa parli..

MattiaA7X

Ho letto in un altro blog di impostare la lingua inglese per giocare,altrimenti non spara. Metto le mani avanti dicendo che se è una cavolata l'ho riportata tale ;-) E non ho provato di persona.

francesco

La mira è buggata idem quando spari

Plinky

Piena di bug... dovrebbe essere considerata beta. Fra l'altro lo store non riesce neanche a trovarla quando viene cercata nella casella di ricerca (scaricata solo tramite link hdblog).

spino1970

Ho notato lo stesso difetto... il gioco è addirittura più fluido che su terminali equivalenti android... però è pieno di bug!

Ferdinando Cecchini

Io neanche lo trovo nello Store!

giaan89

io ad esempio amo i gdr e tra le tante scelte di vecchie glorie c'è anche qualche novità fatta davvero bene.

TheMetalgta

Ah si su questo si! Magari è talmente contrario ai giochi casual (che poi non tutti sono cosi) per smartphone che non ne accetta l'esistenza :)

Ferdinando Cecchini

No no, quoto tutto quello che hai detto prima. E' ovvio che se voglio giocare come si deve prendo una console o un PC con una scheda grafica ultra mega potente. La mia perplessità era dovuta al fatto che uno si possa chiedere che senso abbia un gioco su uno smartphone. E' un gioco... giocaci! Altrimenti se pensi che un telefono serva solo per telefonare prendi un 3020, non uno smartphone. A questo punto lo stesso discorso potrebbe valere per la modifica dei documenti sullo smartphone, per l'editing delle immagini, e così via.

Max

Un fps su Smartphone in modalità touch? É tutto dire c'è poco da spiegare.

TheMetalgta

Perché tu uno smartphone lo usi solo per giocare? Non capisco la risposta, io parlavo in ambito gaming. Io pure lo uso per tutto tranne che per giocare a parte qualche chicca come monumento valley, di certo non mi spreco a giocare a moderna combat

AlexGD

Funzionasse bene, sarebbe ancora sul mio 920, ma dato che quando miro gli zombie non spara (Bug), anche se gira fluidissimo, non si avere un gioco cosi ingiocabile ...

Ferdinando Cecchini

Allora forse solo per telefonare basta un Nokia 3020, non è necessario prendere uno smartphone :-))

TheMetalgta

Magari lui è un tipo da gaming hardcore e non concepisce giochini cosi perché sono su smartphone. Anche io preferisco di gran lunga i giochi per PC o console, infatti ho preso come tablet un "vecchio" LG g pad 8.3 che anche se non fa girare i giochi al massimo, qualche soddisfazione me la toglie. Ci sono cosette interessanti a livello di gaming su dispositivi mobili, ma non tanto da farmi prendere ad esempio uno shield tablet (anche se su questo possono girare anche giochi come half life 2 per dirne uno), perché a quel prezzo mi prendo una ps4 se voglio giocare.

Ferdinando Cecchini

Mi spieghi che vuol dire quello che hai detto? Che senso gli vuoi dare ad un gioco?

Max

Che senso hanno sti giochi su smartphone? bah?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO