Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft pubblicizza la sua smartband con due star del wrestling WWE

28 Marzo 2015 74

La ricetta per realizzare un'originale campagna di marketing a volte è semplice: comprendere la natura del prodotto - la Microsoft Band, ad esempio, si rivolge indubbiamente agli sportivi e agli amanti del fitness - scegliere un evento sportivo / mediatico popolare nel mercato di riferimento - come Wrestlemania, che prenderà il via domani 29 marzo* - due star dell'evento - ad esempio i wrestler Ryback e Dolph Ziggler - mescolare il tutto e condire con gli opportuni strumenti per consentire al pubblico di appassionati di "interagire" con i propri idoli.

Il risultato è la campagna di marketing congiunta Microsoft - WWE che permetterà di seguire gli allenamenti dei due wrestler durante la settimana della Wrestlemania, collegandosi a questo indirizzo. I dati, comprendenti i passi compiuti, le calorie bruciate e le ore di sonno verranno naturalmente rilevati dalla Microsoft Band che Ryback e Dolph Ziggler terranno al polso nei prossimi giorni (naturalmente scegliendo il modello in formato Large, vista la stazza). I due atleti hanno già iniziato a macinare dati: Ryback è stato indubbiamente più attivo, per il momento, con 2650 passi compiuti nella giornata di oggi:


Iniziativa di marketing originale e simpatica, dedicata ad un prodotto che ha iniziato a raggiungere anche il mercato europeo nel mese che volge al termine | La Microsoft Band sbarca in Europa, dal 15 aprile nel Regno Unito..

*Nota OT: Wrestlemania verrà trasmessa domenica notte all'1 (29 marzo) su Sky Primafila


74

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hiruzen

Esatto, questo è solo buon senso, la natura arriva fino ad un certo punto, ogni individuo è diverso e ha una potenzialità natural diversa, cmq oltre un tot ci va un aiuto.

GeneralZod

Non per darti ragione, ma ho fatto culturismo per almeno 10 anni continuativi. Ho un livello di testosterone naturalmente più alto del normale ed ho seguito a lungo alimentazioni e diete iperproteiche. Per carità, fisico (esternamente) esagerato, ma nulla di paragonabile agli "uomini Michelin"! A quei livelli si arriva solo con quelle sostanze (per ammissione stessa di campioni che ho conosciuto). Tutto il resto è fantascienza!

Hiruzen

Si non vedo perché continuare, non mi interessa la ragione, ma il messaggio che deve passare da quello che scrivo io, non gli altri utenti

Word_Life

Mi sento di invitarLa nuovamente a rileggere la discussione, poiché poiché lei da estremamente ragione all'utente Ricky, il quale abbiamo appurato ha parlato senza avere uno straccio di prove in mano.
Detto questo, propongo di chiudere qua questa discussione, invitandoLa a prestare più attenzione in futuro

Hiruzen

Io non ho diffuso nulla di falso, non ho fatto nomi, anche perché non guardo wwe da anni, ho anche specificato i casi, cmq sono argomenti che non possono essere fuori da controlli.

Word_Life

Mah, che io sappia non è propriamente cosi facile riconoscere un essere umano che fa uso di steroidi ad occhio nudo.
Sopratutto perchè quasi tutti i wrestler WWE (e non) hanno un fisico raggiungibile mediante semplice palestra e simili.
Poi ovvio, volete andare avanti a pensare che siano tutti steroidati? Pensatelo pure, ma vi prego di non diffondere tali angherie su internet, dove i più stolti credono a tutto ciò che leggono.

Hiruzen

Ho preferito puntualuzzare, non mi sembrava chiaro. Cmq il corpo arriva fino ad un certo punto come massa muscolare, per superare il "natural" occorre dare un aiuto alla natura. Non seguo più WWE da un po' per poco tempo, ma non ricordo molti atleti che fossero natural. In ogni caso vale per tutti gli sport

Emanuele

lo dice un po chiunque..

antoniolion94

vedo che ci sei arrivato xD

Hiruzen

Beh io mi ritengo informato avendo una laurea in medicina e mi sa che dire che steroidi e anabolizzanti facciano bene sia sbagliato.

Rick Deckard

Oook.. Se lo dici tu

Emanuele

figurati nessuno dubita di quello che dici tu.. è ormai assodato dici solo caxxate.

Rick Deckard

...non ho capito... Dubiti?

Ricky

Innanzitutto cazzone lo dici a te stesso guardandoti allo specchio, poi vedo che sei uno di quello che crede ancora alle favole.
Se ti piace credere alle fandonie non saró certo io a smettere di farti credere che da quando è morto Guerrero i wrestler non si fanno più di steroidi, che i ciclisti non si dopano più da quando fanno controlli più approfonditi o che le partite di calcio non si vendono più o sono truccate a tavolino da quando hanno scoperto Moggi ed è scoppiato lo scandalo calciopolo.Le sospensioni sono solo propaganda, fanno finta di beccarne uno per dire al pubblico "visto come ci interessiamo alla salute dei nostri atleti?".Nel mentre per ognuno che fanno finta di punire e che magari ha concordato i 3 mesi per farsi una vacanza alle maldive ce ne sono altri 100 che continuiano a imbottirsi di ormoni.Ma tu vivi pure nel tuo mondo fatato fatto di sport puliti, unicorni alati, arcobaleni e elefanti rosa, sia mai che qualcuno ti svegli.

Word_Life

Non shcerziamo, quel signore -che, da oggi ai miei occhi ha perso tale nominativo- ha detto solo un mucchio di boiate, senz ainformarsi o al massimo prendendo come dati le vecchie testate italiane.
Invito tutti quelli che desiderano farsi una cultira ad informarsi prima di parlare di un argomento che non si conosce.

thewhitemamba

Grazie, anche se come mi hanno già detto sopra forse quello di monitorare il sonno è un compito arduo per una band. Per quello che costa potrei farci un tentativo però.

Emanuele

come no..

Rick Deckard

A dir il vero copro lunghe distanze per lavoro...

RiccardoII

Lascia stare ste cose..... il monitoraggio del sonno è una scienza molto delicata .... non affidarti a questi gadget da patatine

Word_Life

Ti prego, è predeterminato, non finto.
C'è giusto una lieve differenza.
È un po come discutere sulla trama di un telefilm, o, citando il tuo esempio, sul finale di un libro.

Hiruzen

Certo che ormai smartwatch ne fanno cani e porci e ancora neanche uno compatibile con wp, non sono fondamentali, moltissime funzioni nn lo sono anche negli stessi smartphone, però non mi sembra una genialata farsi scappare una fetta d mercato

Hiruzen

Purtroppo non c'è molta cultura in merito ad anabolizzanti e stimolanti. Anabolizzati di 100 anni non ne ho ancora visitati

Hiruzen

Mon scherziamo, Ricky ha perfettamente ragione, per altro non c'è solo la cardiomegalia tra o vari effetti collaterali. Si parla di salute qui, non se t piace o meno la cam di un cellulare.

Hiruzen

Non so se suano presenti in commercio dispositivi in grado di registrare i microrisvegli però, verrebbe un monitoraggio falsato

Ricky

Certo, luoghi comuni, guarda che fine ha fatto Eddie Guerrero, l'hanno trovato morto col cuore grande il doppio di uno normale.

JayJouker22

xiami miband?

thewhitemamba

Semi-ot: mi servirebbe una band in grado di monitorare il sonno (quindi le ore di sonno, se e quante volte mi sono svegliato etc.) e possibilmente dotata di app wp. Delle altre funzioni e di sensori vari m'interessa poco, consigli?

Cappannonno©®™ Cappannonno©®™

Un bel libro?

Cappannonno©®™ Cappannonno©®™

Ahahah, una cultura sul wrestling? A quando quella sull'astrologia e sui fantasmi?

Antonio Madasi

Il 640 dual sim arriva piu' avanti, comunque se non viene dichiarato nelle specifiche è logico che non sia dual sim.

Yosemite Sam

da microsoft mi aspettavo prezzi più bassi ><

dario

ok avanti con la band, poi voglio uno smartwatch con cortana mia cara microsoft

stei21

quando in italiaa ...voglio la band

stei21

ragazzi una domanda ......ho consigliato il 640xl ad una mia amica perché ero sicuro di aver letto che era dual sim ....ma nelle specifiche nel sito non dice che sono dual sim ....ho consigliato male o arriveranno più avanti? grazie mille :)

Ale_x

Siamo in Italia, che ti aspetti?

Word_Life

Ladder Match, Cena-Rusev, Sting-HHH, Bray-Wyatt (questi ultimi due sopratutto per lo storytelling che saranno raccontare).. Poi vabbè, c'è Lesnar-Reigns che io lo vedo in funzione di Rollins, quindi...

Ale_x

Lo volevo scrivere ma avevo paura dei possibili commenti, siamo in Italia;).

metacorporeo

Altra finzione pure quella.

Emanuele

azz lontana la tua scuola eh..

Ale_x

Siete peggio di Dellimellow nei suoi giorni peggiori.
Prima di parlare della WWE (e del Wrestling in generale) fatevi una cultura sull'argomento.

Cappannonno©®™ Cappannonno©®™

Perché, forse questo non è un surrogato di reality?

Cappannonno©®™ Cappannonno©®™

Si ma discutere su una cosa che è pura finzione....

Ale_x

"Ottima", non esageriamo...
Se ne salvano giusto 2 o 3

Ale_x

Ognuno segue quello che vuole.
Ps: lo volete capire che è intrattenimento?

Word_Life

La card presenta match ottimi, è la costruzione ad essere stata indegna

Word_Life

Quello è Brock Lesnar, non Ziggler :D

Alex Gombi

Mettere lui, no ??????

antoniolion94

sempre più seria di qualsiasi reality xD

Antonio Novelli

FEED ME MORE

Ricky

Fossi in loro terrei d'occhio la frequenza cardiaca visti tutti gli steroidi che ingoiano, avranno il cuore grosso come quello di un bufalo.

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO