Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Overvolt e Darklings in promozione nello store di Windows Phone

23 Marzo 2015 0

Overvolt e Darklings sono due validi giochi per piattaforma Windows Phone che diventano ancor più interessanti grazie alle promozioni che hanno preso il via oggi.

Nello specifico, gli sviluppatori di Overvolt, un divertente racing game a base di slot cars e piste elettriche, offrono la possibilità di effettuare il download gratuito del premium pack (normalmente commercializzato a 2.49 euro) per una settimana. Il premium pack comprende partite multigiocatore online illimitate (a fronte delle tre partite al giorno disponibili senza acquistare la versione gratuita), 5000 crediti e la possibilità di salvare le texture decorative applicate alle slot cars.


Degna di nota è l'offerta che ha ad oggetto Darklings, un titolo recentemente arrivato nello store di Windows Phone con contenuti esclusivi, dopo aver ricevuto ottime votazioni su piattaforma Android e iOS. Nel titolo il giocatore sarà chiamato ad affrontare un esercito di creature dell'oscurità utilizzando un originale sistema di gestures: per sconfiggere i nemici sarà necessario eseguire la gesture che traccia lo stesso simbolo posizionato sulla testa di ogni nemico, il tutto arricchito da un comparto grafico d'atmosfera, oltre 40 nemici da affrontare, scontri con i boss e personalizzazioni del personaggio.

A partire da oggi, sino a fine marzo, è possibile acquistare il gioco al prezzo scontato di 0.99 euro (a fronte di 1.99 euro), inoltre tutti gli acquisti in-app saranno scontati del 50% e, compresi nella promozione, si trovano quattro costumi bonus (Hound, Gates, Spidey e Alictus)

Per effettuare il download dei due giochi, è sufficiente collegarsi ai seguenti indirizzi:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO