Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cuber: il cubo di Rubik virtuale è gratis per un periodo limitato su WP

17 Marzo 2015 0

Cuber è un gioco per piattaforma Windows Phone che non dovrebbe mancare agli appassionati di puzzle game che conoscono il cubo di Rubik, uno dei rompicapo più apprezzati di tutti i tempi.

La sua trasposizione virtuale ne espande le potenzialità, mettendo a disposizione dell'utente 24 configurazioni del cubo che spaziano da quelle più tradizionali a quelle più "insolite" - al classico cubo si sommano simpatiche alternative, come un robot, un'autovettura e il pianeta Terra, che dovranno essere ricomposte, così come normalmente avviene con le singole facce del cubo.

Grazie a MyAppFree, è possibile scaricare gratuitamente il titolo, senza alcuna limitazione dal punto di vista delle modalità di gioco. In tal modo i punteggi verranno salvati e si potranno selezionare le configurazioni del cubo più complesse (superiori alla modalità 3x3x3).

Il download gratuito di Cuber può essere effettuato sino alla mezzanotte di oggi (successivamente il titolo tornerà ad essere riproposto a 0,99 euro). Chi ama i puzzle game non dovrebbe tardare eccessivamente a collegarsi allo store:



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO