Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

VLC Remote gratis per un periodo limitato su Windows Phone

19 Febbraio 2015 11

Si torna a parlare di VLC Remote, l'applicazione per smartphone Windows Phone che era stata recentemente reintrodotta nello Store dopo un'indesiderata rimozione. L'app, che permette di utilizzare lo smartphone come controllo remoto del Media Player VLC installato in PC, Mac e Linux, come preannunciato, è stata aggiornata nelle scorse ore e, notizia altrettanto positiva, può essere scaricata gratuitamente per un periodo limitato, grazie alla collaborazione con MyAppFree.

Con il recente aggiornamento lo sviluppatore VLC Remote ha introdotto apposite correzioni per assicurare un corretto funzionamento con il tema light e la gestione delle future versioni dell'applicazione. Non sono mancati aggiornamenti specifici per Windows Phone 8.1 con supporto ai terminali dotati di schermi ampli.


Restano naturalmente immutate le principali feature dell'applicazione che permette di usare lo smartphone per controllare, tra l'altro, la riproduzione dei video del Media Player di VLC (stop, play e pausa), gestire le playlist, i controlli del DVD, il volume, il cambio traccia, l'attivazione della modalità a schermo intero e dei sottotitoli

L'applicazione viene normalmente commercializzata a 1.99 euro, consigliabile, quindi, effettuare il download gratuito, possibilità valida sino alla mezzanotte di oggi.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dari89

perché tu hai un emulatore Windows Phone?

theraf90

E se utilizzassi un emulatore wp?

dari89

Non puoi, perché per poter scaricare applicazioni il tuo account dev'essere legato a uno smartphone, infatti se da pc apro lo store e faccio click su installa dopo la trovo sul telefono già bella e installata

theraf90

Ragazzi io non ho un windows phone, ma potrei acquistarlo in un futuro prossimo, c'è qualche modo per scaricare queste app gratuite e tenerle nel mio MS account?

M_90®

si la ritrovi gratis sul tuo acco quando vai nello store.

M_90®

presa :D

Lost75

Certo se è come su android che se dovessi disinstallarla poi non te la ritrovi più gratis è una rottura di @@

Tonyfiò

Ma a chi l'ha comprata danno due euro di buono?

Caos

Questa sarà molto utile quando avrò preso un mini-pc per la mia tv :)

Max

mio

TonioC

Mio! Grazie :)

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO