Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pulpi Rescue: nuovo divertente action puzzle game, esclusiva Windows Phone

18 Febbraio 2015 3

Pulpi Rescue è una nuova proposta ludica distribuita in esclusiva per piattaforma Windows Phone. Realizzato da Loon Apps, developer molto attivo nello sviluppo di titoli per il sistema operativo mobile di Microsoft, Pulpi Rescue propone una gameplay che mescola elementi propri dei puzzle game con un meccaniche tipicamente action. Scopo del gioco consiste nell'evitare che un agguerrito 'esercito' di pesci raggiunga la riva, aggredendo i polipi indifesi.


Per raggiungere lo scopo il giocatore interverrà tramite tap, scegliendo un approccio più 'tattico', da puzzle game, facendo attenzione ad eliminare gruppi di pesci dello stesso colore, o maggiormente action, provvedendo ad eliminare in maniera frenetica tutti i pesci con una serie di rapidi tap (alla lunga, il primo approccio si rivelerà più redditizio).

Il titolo offre due modalità di gioco: la prima 'Short Missions' fissa obiettivi da raggiungere in ogni round, ad esempio eseguire un certo numero di combo, eliminando più pesci contemporaneamente, o ottenere un punteggio prestabilito entro un determinato intervallo di tempo. La modalità di gioco 'Championship' è, di fatto, una modalità sopravvivenza, in cui bisognerà resistere il più a lungo possibile cercando di ottenere il punteggio migliore per ottenere un buon piazzamento nelle classifiche (locali e online).

Pulpi Rescue è il classico titolo immediato e divertente, senza troppe pretese dal punto di vista grafico e con possibilità di effettuare il download anche senza alcun esborso di denaro. Il gioco è distribuito, infatti, in versione gratuita con avvisi pubblicitari ed in quella premium - commercializzata a 0.99 centesimi - che ne è sprovvista.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheFluxter

Proviamolo!

TheFluxter

Meglio Telegram

dicolamiasisi

corro subito a comprare un lumia solo per poter mettere questo giochino

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO