Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Viber per WP: blocco numero, nuove emoticons e altre novità nella v 4.4

26 Gennaio 2015 0

Giornata di aggiornamenti per le applicazioni ufficiali Windows Phone di noti servizi. Dopo gli update di OneDrive e Disqus, arriva quello di Viber, uno dei più diffusi client messaggistica istantanea e VoIP che taglia il traguardo della versione 4.4.

Non un semplice minor update, ma un aggiornamento che porta con sè diverse novità degne di nota. Viene infatti introdotta l'opzione per bloccare qualsiasi numero, è stata aggiunta l'indicazione dei nuovi messaggi nella chat, ampliato il set di emoticons e migliorate le prestazioni generali.

L'offerta di applicazioni di messaggistica istantane e VoIP non è certamente scarsa, anche nel segmento Windows Phone, ma poter contare su un maggior numero di alternative è indubbiamente una nota positiva per l'ecosistema e, in ultima istanza, per l'utente finale.

Per il download di Viber, è sufficiente collegarsi allo store di Windows Phone:



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO