Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Runtastic Me, la app ufficiale con supporto alla smartband Orbit disponibile per WP

22 Dicembre 2014 6

Cresce il numero delle applicazioni Windows Phone dedicate a chi ama restare in forma utilizzando prodotti tecnologici sempre più in voga come le smartband. Ad arricchire l'offerta è da poco intervenuta la nuova proposta di Runtastic che ha reso disponibile l'app Runtastic Me, con supporto alla smartband Runtastic Orbit.


Grazie a Runtastic Me sarà possibile utilizzare lo smartphone Windows Phone sfruttando le funzioni:

  • Contapassi: tracciamento dei passi quotidiani
  • Minuti di attività: registra i minuti di attività per identificare i momenti della giornata in cui è possibile fare movimento
  • Calorie consumate: visualizza le calorie consumate attraverso un complesso sistema di calco che tiene traccia del metabolismo basale, peso, età, etc.
  • Obiettivi: è possibile impostare degli obiettivi e seguire i progressi in vista del loro raggiungimento, ascoltare notifiche audio dei miglioramenti e ricevere motivazione
  • Controllo dei progressi giornalieri tramite le statistiche


L'integrazione con Runtastic Orbit, inoltre, consente di:

  • Sincronizzare i dati registrati da Runtastic Orbit con quelli dell'app Runtastic Me tramite wireless (comprendenti le statistiche complete e quotidiane sul sonno)


Anche se non si possiede la smartband Orbit è comunque possibile sfruttare la funzione contapassi con i terminali Windows Phone Lumia equipaggiati con sensori di movimento (SensorCore).

Gli utenti interessati possono scaricare l'applicazione ufficiale Runtastic Me per Windows Phone collegandosi allo store. Si ricorda, per completezza di informazione, che la smartband Runtastic Orbit viene commercializzata in Italia a prezzi prossimi ai 100 euro. A titolo di esempio, si riporta la proposta commerciale di Amazon:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
floop

va bene anche con windows 10 e lumia 735?

CreXZor

Non ho un WindowsPhone però mette allegria vedere che lo store finalmente si sta svegliando (se non gli sviluppatori), perchè tra tutti i terminali sono a mio parere i più belli, stabili e reattivi, scattando foto nettamente migliori della concorrenza

veritiero

Capisco che wp store e scarno, ma non è che dovete fare un articolo per ogni app che esce

ER-MUMMIA

SOGNARE FA BENE aHHAHHahah!!!!!!!!!!

M_90®

dovrebbe stare sui 40/50€ quel braccialetto..

Elia.

dai dai che crescono i wearble per wp, sarebbe ora!

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO