Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Angry Birds Stella disponibile anche per Windows Phone

16 Dicembre 2014 3

La piattaforma Windows Phone accorcia ulteriormente le distanze da Android e iOS per quanto riguarda le applicazioni ludiche con l'arrivo di Angry Birds Stella, il più recente capitolo della saga degli 'uccelli arrabbiati' di Rovio pubblicato per Android e iOS all'inizio di settembre.

Angry Birds Stella ripropone l'inconfondibile gameplay degli episodi più 'tradizionali' della serie. Gli antagonisti sono quelli di sempre, gli immancabili maiali verdi, così come è invariato l'approccio di base per sconfiggerli, ovvero scagliando gli Angry Birds contro le strutture nemiche. Non mancano, però, sei nuovi personaggi da scoprire - ciascuno con le proprie abilità che il giocatore dovrà padroneggiare - tanti nuovi livelli (oltre 120) e obiettivi Xbox da sbloccare.

Angry Birds Stella può essere scaricato gratuitamente collegandosi allo store di Windows Phone e presenta degli acquisti in app che permettono di sbloccare ulteriori contenuti. Assicurata la compatibilità anche con gli smartphone Windows Phone equipaggiati con 512 MB di RAM.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gio

si con win10 lo saranno e quando arriverano le universal apps anche tutte le apps.

Max_Vader

Scusate, ma tutti siti giochini saranno mai disponibili sullo store di win 8.1? Ma poi con Windows 10, i due store saranno unificati?

Caos

Si aggiorna anche shazam

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO