Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HERE Maps per Windows 8.1 si aggiorna con nuovo account HERE

10 Dicembre 2014 13

L'applicazione HERE Maps per dispositivi Windows 8.1 (PC, tablet e ibridi) riceve oggi il nuovo aggiornamento che rende disponibili le novità della suite di applicazioni HERE per Windows Phone introdotte nelle scorse ore. Il riferimento va, in primo luogo, al nuovo sistema di sincronizzazione dei preferiti (punti di interesse e raccolte di puinti di interesse), che passa attraverso la creazione e l'utilizzo del nuovo account HERE (Ved. precedente news per ulteriori dettagli), al quale si sommano gli immancabili bugfix.

Per effettuare il download di HERE Maps per Windows 8.1 è sufficiente collegarsi allo store. Se l'applicazione non è stata mai installata nel dispositivo, potrebbe essere necessario procedere all'installazione di un secondo aggiornamento dopo il download dell'app (questo perchè può accadere che non avvenga immediatamente il download della versione più aggiornata). Per verificare la presenza dell'aggiornamento, è sufficiente aprire lo Store ed intervenire tramite la Charm Bar laterale seguendo il percorso Impostazioni > Aggiornamenti app. Stesso percorso dovranno seguire gli utenti che hanno già installato l'app nel PC, nel tablet o nel dispositivo ibrido Windows 8.1.



13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sardanus

no purtroppo niente ancora

gin

problema identico al tuo... a me visualizza la scritta "impossibile eseguire l' accesso: Riprova."... hai per caso risolto?

sardanus

perché a me non funziona? Ho comprato un tablet windows 8.1 da poco e ho installato here 3 giorni fa, ma puntualmente, sia che mi iscriva da zero, sia che faccia l'accesso col mio utente, sia che lo faccia con facebook, mi esce la scritta "provlema tecnico" e non posso fare altro.. come risolvo?

GM82

Le avevo salvate sul telefono ..dopo l aggiornamento la maggior parte sono spariti.

Adriano

Ma avevi un account? O avevi le destinazioni solo sul telefono?
Tutto quello che fai al PC o sul telefono in sé viene sincronizzato!

M_90®

vero, sincronizzazione perfetta con w8 ;)

M_90®

aggiornato anche su w8, tutto perfetto e sincronizzato con wp8 :)

qandrav

ma da browser come si attiva il 3d?

TheFluxter

Io invece no, neanche una! :S mi ha ripassato tutto online! Quindi adesso mi ha solamente sincronizzato l'account Here con l'account Drive+! :D

Maurizio

avevano mandato una email per fare la migrazione di account sul sito loro se nn ricordo male

GM82

Dopo l' aggiornamento ho perso gran parte delle mie destinazioni salvate . Assurdo!!

Maurizio

l'ho provata dopo l'aggiornamento a Milano e provincia ed è spettacolare. attivi la posizione e ti trova tutti gli autobus sia con transit che con city lens. tutti i persorsi alternativi coi tempi di attesa e la tile trasparente

Thranduil Vala

domanda: so che una volta c'era un problema con il gps integrato nei tablet, che non veniva visto. Il problema è risolto?

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO