Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tentacles: Enter the Mind aggiornato con modalità Survival e altre novità

22 Novembre 2014 0

Buone notizie per gli utenti che hanno apprezzato Tentacles: Enter the Mind su piattaforma Windows Phone, visto che il gioco sviluppato da Microsoft Studios ha ricevuto il nuovo aggiornamento 14.11.4.15 che porta con sè novità utili per migliorare il gameplay.

E' stata introdotta la modalità di gioco 'Survival', il numero di livelli è stato ampliato ed anche lo shop risulta arricchito di nuovi contenuti.


In Tentacles: Enter the Mind il giocatore prenderà il controllo di una bizzarra creatura tentacolata, impegnata a raggiungere la fine dei coloratissimi livelli sfruttando la sua peculiarità. Lanciare i tentacoli nei punti giusti sarà indispensabile per superare gli ostacoli più impegnativi, raccogliere le monete ed attaccare i nemici.

Tentacles: Enter the Mind mescola in maniera molto convincente un comparto grafico curato, ambientazione e personaggi originali (gli scenari rappresentano la mente del Dr. Phluff) con meccaniche di gioco che provano a differenziarsi da quelle dei tradizionali titoli mobile 'mordi e fuggi'. La longevità è assicurata dal sistema di classifiche Xbox Live e, come detto, è stata ulteriormente estesa dalle novità introdotte con l'ultimo update.


Tentacles: Enter the Mind è disponibile per Windows Phone e Windows e può essere scaricato gratuitamente (presenti acquisti in-app). Supporto garantito anche ai Windows Phone equipaggiati con 512 MB di RAM. (Nota: la versione Windows, al momento, non è stata ancora aggiornata con le nuove modalità di gioco).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO