Tre mesi di chiamate Skype gratis per chi acquista Lumia 735

03 Novembre 2014 53

Microsoft annuncia la nuova promozione dedicata ai neo-acquirenti del Lumia 735, smartphone che, per molti, è il midrange Windows Phone più interessante del momento. A rendere ancor più attraente l'acquisto è la promo con la quale la casa di Redmond offre la possibilità di ricevere 3 mesi di chiamate gratuite Skype verso telefoni fissi e mobili*.

La promozione è riservata a tutti coloro che hanno acquistato e che acquisteranno il Lumia 735 nel periodo compreso tra l'1 novembre e il 31 dicembre. Per ricevere le chiamate gratuite, sarà sufficiente scaricare l'applicazione Skype Gift e seguire le istruzioni.

Si ricorda che la promozione è valida esclusivamente in relazione ad acquisti di prodotti con Garanzia Italia effettuati sia negli store fisici, sia online e che è consigliabile prendere visione del regolamento completo collegandosi a questo indirizzo. Per trovare le offerte più convenienti dedicate al Lumia 735 è possibile partire dal nostro sistema di monitoraggio dei prezzi, consultabile QUI.

Se avete già acquistato Lumia 735, non resta che effettuare il download dell'app Skype Gift per sfruttare la promozione [Link per il download]


*le chiamate Skype gratuite verso telefonia mobile sono valide verso 8 nazioni: Canada, Cina, Guam, Hong Kong, Porto Rico, Singapore, Tailandia, Stati Uniti. In 63 nazioni possono essere utilizzate le chiamate gratuite verso telefonia fissa. Tutti i dettagli nel regolamento completo.

Nokia Lumia 735 è disponibile online da Amazon Marketplace a 215 euro.
(aggiornamento del 18 settembre 2017, ore 13:51)

53

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Ho un Nokia 735 e ho attivato la skype Gift. Dopo 3 mesi questo abbonamento decade in automatico? Ho utilizzato il voucher, non ho immesso nessun estremo per il pagamento. cosa devo fare per annullarlo?
Seguendo le istruzioni sul sito per l'annullamento nella sezione del mio abbonamento non trovo la voce setting/impostazioni per poter annullare il contratto. Qualcuno ha usufrutito di questo servizio Per favore qualcuno saprebbe aiutarmi?

TheArtemino

qualcuno l'ha attivato?

Step90

Si infatti ho provato a usarlo senza rete dati e mi è durato 2 giorni interi la batteria, facendo foto e video e usando il wi-fi ogni tanto. Poi c'è da dire che io con la wind ho la rete che non è stabile e salta sempre da h a h+ perchè dove sto non è molto stabile e quello consuma visto che ogni volta aggancia una rete differente.
La fotocamera posteriore è superiore a qualsiasi fotocamera da 8mp di altri brand come qualità, inoltre si riesce a fare foto in qualsiasi condizione anche senza flash cosa che moltissime fotocamere di smartphone di fascia media se lo sognano, e se si riesce perfino a fotografare un minimo la luna con i suoi colori come ho fatto tempo fa..
Cmq come batteria la fotocamera consuma molto solo se usi il flash quindi ti consiglio molto di usarlo il meno possibile. I video sono ottimi pure.

Plebsy

Probabile, ho fatto una giornata stressatissima e sono arrivato a mezzanotte sotto al venti per cento, pero ho girato video e fatto foto a manetta anche...credo che conti tanto il Wi-Fi e non il 3g come hai detto tu...ogni giorno rimango sorpreso da questo telefono, non potrei più tornare indietro adesso, troppo bello *.* ps, la fotocamera posteriore é portentosa per i suoi 6.7 megapixel

Step90

SI ma il mio è stato un incidente moolto involontario.. Anzi io sono rimasto tranquillo e impassibile, chi era con me per come l'ha visto cadere si pensava si fosse rotto.. Quando lo hanno visto che non aveva nemmeno un minimo graffio sono rimasti tutti così O.o
Nokia è sempre Nokia :D

Plebsy

Ahahah io mi fido e non la testo :P

marco

io penso che il 735 vinca sicuramente,poi le preferenze di os quelle sono in base all'utilizzo!diciamo che il broswer è peggiorato sui lumia parlo da possessore di un 1020!

Step90

Ahahah ho ufficialmente testato la resistenta a urti cadute e graffi del telefono, mi è caduto nella peggio angolazione possibile sul pavimento da 1 m di altezza e non si è fatto nemmeno un graffio nonostante sia pure rimbalzato più volte con lo schermo per terra. Ahahah Nokia è sempre Nokia...

Nicolò S.

Il Lumia 735 batte il Motorola per display, fotocamere, autonomia e audio... Se la giocheranno anche, ma in molti aspetti il 735 è proprio superiore.

moichain

o prendi un 808 usato!altro che compatta!!!

moichain

ma su via diciamo che se la giocano!tutta questa supremazia del 735 non la vedo!sono due ottimi prodotti nella loro fascia di prezzo,dipende dai gusti personali!

Step90

Ma lo tieni con il risparmia batteria sempre attivo o impostato su solo quando è scarica? Cmq se lo usi con il wi-fi non consuma un tubo, io non lo uso sempre quindi anche per quello mi regge 24-28 ore al massimo. I cicli di carica li sto facendo corretti, quindi è probabile che lo uso molto più di te, considerando che a tenere lo schermo acceso la batteria cala giù come niente... provo a tenere la luminosità su bassa e vedo se ho miglioramenti perchè è lo schermo con la rete 3g quello che consumano di più.

Plebsy

Ieri con tutto il giorno wifi o 3g sono arrivato a sera tardi con 30%, e ho fatto qualche foto anche oltre a whatsapp tutto il giorno, facebook ogni tanto e internet e varie applicazioni. Magzri non gli hai fatto fare bene I primi cicli di carica della batteria...se vedi che non ti soddisfa e che è inferiore alle altre batterie dei lumia 735 allora cambiala, hai la fortuna che è removibile. Cmq io ho il problema che mi dura troppo, un giorno e mezzo almeno, quindi non sono comodo con le ricariche per ora (i primi cicli volevo farli completi, non ricaricarla da metà).
Ps: lo schermo con quei neri e con quella definizione mi fa impazzire <3

Step90

Piccola curiosità quanto ti dura la batteria? A me con uso normale mi regge le 24 ore o poco più, se lo uso in modo intensivo sulle 16-18, però tengo sempre attivo risparmia energia per tutta la durata e non solo quando è scarica la batteria, e la luminosità la tengo in automatica preimpostando bassa come è consigliato nella guida.

Step90

Lumia 735 in assoluto. Autonomia migliore, schermo più compatto, più leggero, cover intercambiabili, ricarica wireless, per quanto riguarda le app che mancano basterà aspettare o in alternativa trovarne di simili, lo store di wp ha lo stesso numero di app che aveva android quando aveva la stessa età. E cosa ancora più importante, fotocamera principale con ottiche zeiss e frontale da 5mp. Io ho il 730 dual sim e devo dire che fa foto veramente stupende e in qualsiasi condizione.
Per quanto riguarda chrome, be Iexplorer è ottimo di per se, e il sistema operativo è una scheggia.

Step90

No guarda non è per niente fastidioso lo schermo. Inoltre ha il touchscreen molto sensibile quindi non bisogna appoggiare con forza il dito. In più se s'impara a usare bene la tastiera word flow e cioè scrivere facendo scorrere il dito per creare le parole invece che premere le singole lettere della tastiera lo schermo lo si pulisce direttamente col dito senza lasciare le impronte. Cmq ha un ottimo vetro quindi è facile da pulire. Penso che della gamma lumia lo schermo peggiore ce l'ha solo il 530 che rimangono le impronte stile calco nel fango considerando anche la qualità dello schermo..

Domenico

grazie per la risposta. sono interessato all acquisto e non vorrei trovarmi uno schermo simile a quello del mio gnex su cui rimangono tutte le impronte

Step90

Lo schermo clearblack con il display amoled è una cosa stupenda da vedere. Poi non si vedono riflessi..

Step90

No non credo sia oleofobico, le impronte restano anche se vanno via facilmente. Però non è un problema, con la luminosità in automatico si vede benissimo al di la delle impronte.

Raffael

In effetti, l'830 ad un prezzo umano è la cosa migliore, a parer mio....

Raffael

Guarda, credo che il 735 sia migliore dal punto di vista autonomia...Dipende da te, sicuramente con Android il parco applicazioni è più vasto, per cui se necessiti di app particolari vai su Android, altrimenti opta tranquillamente per il 735....

Giardiniere Willy

Evidentemente sarò stato "offensivo" xD. Leggi qua

Alberto D.R.

Madò e come mai? Che casino questi commenti.

Giardiniere Willy

Guarda, non so che fare, hdblog mi blocca ogni post senza ragione. Boh :(. Non ti posso rispondere

Tony_the_only

Grazie a tutti per le risposte...il 925 mi fa impazzire dal lato design però per quanto riguarda la memoria è una grossa pecca per me....non avendo fretta credo che la migliore decisione sia di aspettare l'830 ad un prezzo umano :)

Alberto D.R.

Davvero con z3c si può registrare lo schermo senza root? :)
Per quanto riguarda la cover sono d'accordo, avevo visto quelle ultra slim 0.3mm della puro, solo che si trovano solo in bianco, giallo e rosa (e lo z3c lo prenderei verde), conosci altre cover buone?

SuperBerga

??
Non ha 5 mpx. Ne ha 6,7

SuperBerga

735 senza ombra di dubbio (sono possessore di 925)

SuperBerga

Imho molto meglio il 735

giovinciello

Mah, via di mezzo...se non parliamo di prezzi l'830 sarebbe indubbiamente la miglior scelta tra i 3, anche del 925 sotto tutti i punti di vista, no?
Il mio personale consiglio quindi è sì, se si può aspettare, meglio buttarsi sull'830 quando si troverà attorno ai 250€.

Se invece non si può attendere più di tanto, valutare il peso specifico soggettivo dato all'autonomia nella scelta: se, come per me, è molto elevato sicuramente conviene acquistare il 735, perché la differenza con il 925 sotto questo punto di vista è davvero molto importante...certo, si rinuncia a qualcosina lato multimedialità e design...ma hai uno smartphone che arriva a sera senza problemi

Sputafuoco

Moto G LTE o Lumia 735 ?
Sono sempre indeciso su quale compare, come hardware è meglio il 735 (schermo, ricarica wireless, nfc, telecamere, design...), ma chrome, lollipop ed un altro paio di app di android mi sarebbero utili. Non so quale abbia autonomia migliore.
Ormai su internet il prezzo è molto simile, considerando che sul moto g non danno il caricabatterie da comprare separatamente.

Giardiniere Willy

Scusa, ma la fotocamera non si può paragonare. Lo so che "non sono i megapixel a fare la fotocamera" e bla bla bla, ma quella Sony vince comunque. Aspetta poi l'arrivo di Lollipop con le nuove API dedicate e vedrai! Per quanto riguarda materiali, considera che ci puoi mettere una cover come ho fatto io con optimus g. Chissenefrega che si perde la nobiltà dei materiali, almeno non ti si rompe. Il Lumia se ti cade si rompe comunque se non ha la cover, quindi dovresti procedere anche a lui (in teoria). Z3c poi ha impermeabilità, Android (sicuramente più maturo di Windows Phone e ricordati che ora verrà aggiornato a Lollipop! Quindi novità e migliorie in arrivo!), hardware da top di gamma, speaker stereo, auricolari di qualità, compatibilità con la Playstation (se ce l'hai e un vantaggio non da poco), la possibilità di registrare lo schermo senza root e un'infinità di altre caratteristiche che il Lumia si sogna per limitazioni software o hardware

992nonsense

Qualità audio in voip con skype wP ?

Giovanni Tassani

Sono due telefoni che appartengono a fasce completamente diverse. Z3c è un top di gamma, 735 un medio di gamma

Alberto D.R.

L'unica cosa che non mi convince di z3c sono i materiali, ho paura che sia molto fragile, poco resistente e tendente ai graffi. Un po' come la parte posteriore del mio nexus 4.

Nicolò S.

Il 735 se vuoi un telefono colorato, con una batteria ottima, processore nuovo, denim già installato, ottimi selfie ecc...
Il 925 se vuoi una fotocamera stabilizzata, il tasto per la fotocamera, i tasti soft touch e materiali premium...

Giardiniere Willy

No, vabbè. Dimmi che scherzi. Z3c senza neanche pensarci. È meglio in tutto. Tranne in prezzo, ma quei soldi in più li vale tutti se li puoi spendere

Alberto D.R.

Fotocamera posteriore da 6.7 megapixel.
Frontale da 5 megapixel.

Io tuttora sono tremendamente indeciso tra questo 735 e z3 compact (ho un nexus 4). Un giorno mi piace di più il primo, il giorno dopo il secondo. Un' indecisione tremenda.

Tony_the_only

Domanda bruciapelo:
A parità di prezzo meglio questo o il lumia 925...o forse conviene aspettare l'830 quando starà su un prezzo più onesto?

Domenico

è oleofobico lo schermo?

Giardiniere Willy

E vabbè, ma lo sfondo nero è merito del display oled/amoled, non certo del software. Sulla taratura del colore ti posso pure dar ragione poiché dipende effettivamente dal software

Giardiniere Willy

E infatti m8 non lo prenderei mai. Preferisco meno qualità, ma più dettagli. Se voglio la qualità prendo la fotocamera. Anche una compatta da 100€ fa ottime foto ormai

M_90®

i 5 sono davanti, e parliamo di un medio di gamma. pensa a m8 che ne ha 4 e costa 700€ XD

Giardiniere Willy

6,7 sono già meglio. Sottolineo che so bene che i megapixel non fanno la fotocamera. Ecco perché ho sottolineato che anche una reflex da 5mpx mi sarebbe inutile. La reflex fa foto eccezionali, ma 5 megapixel per il mio utilizzo sono pochi. Comunque, se mi dici che sono 6.7 la cosa cambia. Anche quel poco in più fa già molta differenza

Nicolò S.

6,7 MP della Cam Principale e 5 MP quella frontale... Di che ti lamenti? Costa meno di 250 euro e fa ottime foto complessivamente...La camera la fanno le lenti, l'apertura focale, e non i megapixel...

Giardiniere Willy

Questo 735 ha un unico grande problema. I 5mpx. Sono troppo pochi. Possono essere anche i 5mpx di una reflex, ma se non sono almeno 8 mi sono inutili. A me, personalmente, le foto servono con i dettagli. Peccato

Nicolas Zannerini

dai che a Natale a 199 sarai mio ;D

Plebsy

Passato da android 4.3 a wp denim...un abisso! Lo schermo del 730 mi ha davvero sorpreso tra le altre cose, é di una nitidezza, in qualsiasi condizione ambiantale, assoluta e con sfondo nero,si ha uno sfondo nero!

loripod

bella offerta! :D la dovrebbero metterla anche in TV

Marina_191

Chissà quanti chiameranno in Guam...

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio

Surface Laptop, Studio e tutta la gamma Surface alla MS House | Video

Recensione HP Spectre x360 13: il convertibile migliore

Samsung Notebook 9 Pro e gli altri SUPER LAPTOP con Windows 10