Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft impegnata per ampliare la distribuzione della Microsoft Band

01 Novembre 2014 25

Un esito facilmente prevedibile alla luce delle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da Joe Belfiore e dall'Amministratore Delegato di Microsoft Italia, ma una nuova conferma esplicita è pur sempre gradita. Mentre nel mercato USA si è registrato il sold-out in poche ore, si iniziano a tratteggiare i contorni di una distribuzione della Microsoft Band che potrebbe presto raggiungere tra non molto altri mercati.

Yusuf Mehdi, Corporate Vice President, Devices and Studios di Microsoft, ha chiarito che l'azienda è impegnata per espandere la distribuzione in altri nazioni. Determinanti saranno i 'feedback' raccolti in USA per stabilire in che termini e secondo quali tempistiche verrà attuato il progetto per espandere la distribuzione della smartband.

Il dirigente sottolinea che scopo di questa prima fase di commercializzazione del prodotto è valutare la risposta del pubblico, da intendere anche come semplice 'gradimento' del prodotto. Gli indici positivi in tal senso non sono mancati e Microsoft cercherà di capitalizzarli per fare esperienza in un segmento di mercato ancora tutto da esplorare.

Non resta che attendere l'arrivo del prodotto nel mercato europeo, circostanza che non sembra essere in discussione alla luce delle dichiarazioni rilasciate dai dirigenti dell'azienda negli ultimi giorni.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marqobi

É stato già introdotto col sensore Mio, inizialmente venduto a parte, poi incluso anche nell'adidas Smart run e nel tomtom cardio, due gps da polso per il running e multi sport. É una tecnologia che funziona. Nel campo elettromedicale, con altre dimensioni e altri scopi, è presente da almeno un decennio

Rick Deckard

Di ma infatti sono stati dei pazzi... In Microsoft sono convinti ancora oggi che basta mettere il touch su un PC per avere un tablet coi fiocchi..

xeno

non credo proprio! i surface furono prodotti a milioni, proprio per questo fecero flop, perché le aspettative erano troppo alte, loro pensavano di vendere 4 milioni in una settimana come l'ipad, quindi ne produssero 4 milioni per avere un buon prezzo.

ER-MUMMIA

forse sarà triste per windows phone i morti non centrano niente loro stanno in pace

lore_rock

Il tuo compleanno
Questa era triste

ER-MUMMIA

sono stati costruiti dal cinese in cantina per 20 centesimi al giorno con materiali radioattivi tossici

ER-MUMMIA

con 100mA si cagherà sotto presto

ER-MUMMIA

quelli della Microsoft band sono alcolizzati non ti devi fidare!!!!

ER-MUMMIA

per me il 2 novembre la ricorrenza dei morti

Danilo

Lo spero ;)

Panzone

Avrà sensori più sensibili di due dita umane non credi?

Danilo

Si ma tenendo le dita sulla parte inferiore. Qui l'utilizzo della band è in entrambe le modalità (display in alto o in basso) quindi penso che il sensore di rilevamento dei battiti sia con una tecnologia particolare

FalcoPellegrini

Concordo tranne che sul design, onestamente non mi dispiace!
Aspetto anche io una comparativa con il Surge

Rick Deckard

5 minuti di GPS in più..

Rick Deckard

Magari perde qualche colpo in più essendo uno strumento un po meno professionale.. Però se fai conto della portabilità

Rick Deckard

Microsoft deve stare attenta: anche i vari surface erano andati subito sold out e hanno creati buchi per miliardi di dollari...

lore_rock


In verità la smartband microsoft dura 2 iphone e apple watch quanto iphone o meno

lore_rock

Windowsblogitalia ha fatto vedere cortana in italiano e sembra imminente il rilascio... Per me il 19 novembre
Appena cortana sarà disponibile arriverà anche la smartband

Panzone

Non ti hanno mai misurato i battiti dal polso?

Danilo

Mi interessa soprattutto la parte cardio frequenzimetro, se cioè la tecnologia è paragonabile a quelle che utilizzano la fascia toracica. Se è affidabile la Microsoft Band sarà il mio prossimo acquisto

Danilo

Da qualche parte avevo visto una tabella comparativa tra la Microsoft Band, il Samsung Gear Fit, l'Apple Watch e il Fitbit Surge

Matt7even

a dire il vero ha 2 batterie da 100mAh

sanietto

e con un autonomia di un iphone..100mA ai ai ai ai

Gianfranco Conti

Fanno bene ad ampliare la distribuzione al più presto, ma attualmente non sono disposto a spendere 200€ per un dispositivo del genere, per quanto questo presenti funzioni interessanti, buoni materiali e un bel design.

Wandroid

Prodotto abbastanza interessante ... Certo cheil design non è certo dei migliori, potevano sforzarsi di più ... Asperro comunque la recensione e soprattutto una bella comparariva con i nuovi fitbit. He secondo mepromettono molto bene

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO