Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Red Bull Kart Fighter 3 sfreccia sugli schermi dei Windows Phone

29 Settembre 2014 0

Kart Fighter 3, divertente racing game targato Red Bull, raggiunge, finalmente e in maniera gratuita, lo store di Windows Phone, dopo le versioni disponibili per smartphone Android e iOS. Come il nome lascia intendere, il giocatore sarà chiamato a vestire i panni di un pilota di kart, affrontando le 40 piste disponibili nella modalità carriera o con un'ancor più immediata modalità partita rapida.

L'impostazione del gameplay è spiccatamente arcade, il sistema di controllo offre due modalità di gestione dei comandi - mediante accelerometro o tramite tasti virtuali a schermo - e a completare il quadro interviene una grafica cartoon molto colorata che viene ben gestita anche da GPU non particolarmente prestanti.


Le principali caratteristiche del gioco comprendono:

  • 5 Kart a disposizione, comprendenti il V8-Superkart, il moon buggy e lo Snow Grommer
  • Possibilità di modificare il kart e di ottenere nuove skin
  • Varie modalità di gioco (California Drifting, Pozzanghera della pace, Games Expo, etc)
  • 40 piste a disposizione
  • Salti, drifting e manovre spericolate per conquistare la scena
  • 5 Wild Card a disposizione per potenziare il kart
  • Modalità partita rapida (crea gare casuali con kart, piste e Wild Card non sbloccate)

Ad arrichire ulteriormente il gameplay contribuisce la modalità versus che permette di sfidare gli amici e condividere i progessi su Facebook.

Per scaricare Red Bull Kart Fighter 3 è sufficiente collegarsi allo Store di Windows Phone, compatibilità garantita anche con i modelli dotati di 512 MB di RAM.

Il download è gratuito, ma non manca un sistema di acquisti in-app, la cui presenza è chiaramente indicata nella schermata iniziale che fa riferimento alla possibilità di disattivarla del tutto intervenendo nelle impostazioni del dispositivo.

A seguire, il trailer ufficiale:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO