Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lumia 830 disponibile per l'acquisto nello store online Unieuro

26 Settembre 2014 131

Unieuro comunica la disponibilità del nuovo Lumia 830, offrendo la possibilità di effettuare l'acquisto tramite il suo store online. Il nuovo midrange della gamma Lumia viene proposto nelle quattro colorazioni (nero, bianco, arancione e verde) con disponibilità effettiva nei magazzini della catena. Il prezzo non è difforme da quello comunicato pochi giorni fa nel volantino ufficiale: 389 euro per il modello no-brand con Garanzia Italia.

Alla disponibilità del Lumia 830 nello Store online di Unieuro dovrebbe corrispondere l'effettiva disponibilità nei principali punti vendita fisici della catena, suggerita dal sopra citato volantino. Come ogni acquisto effettuato tramite lo store online di Unieuro, in fase di conclusione dell'ordine online, è possibile selezionare il ritiro in uno dei punti vendita fisici.

Il prezzo del Lumia 830 differisce da quello comunicato dall'operatore telefonico TIM e da altri store online. Nella scheda dell'applicazione viene specificato che si tratta, leggiamo testualmente, di un'offerta limitata valida sino al 3 ottobre'. Non è chiaro se dopo tale data il prezzo subirà delle variazioni e di quale entità.

Con l'arrivo del Lumia 830 nei magazzini Unieuro, la commercializzazione dei nuovi smartphone Windows Phone della linea Lumia può dirsi finalmente iniziata nel nostro paese. Ricordiamo, infatti, che il 'fratello minore' Lumia 735 ha raggiunto da pochi giorni un'altra nota catena di elettronica italiana, ovvero Media World (ved nostra precedente news)


Nokia Lumia 830 è disponibile online da eBay a 199 euro.
(aggiornamento del 19 marzo 2024, ore 04:55)

131

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mobbastaperò

eh ma gia il 735 fa delle foto che il mio moto g se le sogna xd

Antonioerre

Camera migliore, audiorecording migliore, principalmente

Mobbastaperò

ok grazie, ma alla fine un 930 che fara mai più di un 830?, cmq aspetto che scende almeno un 50 euri, magari me lo compro all'estero in amazon francia sta a 350, gia un ottimo prezzo.

Antonioerre

Beh il prezzo di listino del 930 é 599€. Secondo me l'830 se non si hanno esigenze particolari in fotografia é ottimo: ha cover removibile, memoria espandibile. Il 735 mi ha stupito per la qualità delle foto pur non avendo la tecnologia pureview e come fascia di prezzo é ottimo.

Mobbastaperò

ti vedo esperto in terminali nokia, sono indeciso tra il 735, 830 e 930, il 735 non mi garba molto il design, e la plastica lucida, 830 e 930 sono bellissimi, 830 però costa 380 euro, contro i 419 euro del 930, tu che dici meglio spendere 39 euro in più è prendere il 930 oppure 830 che oltre ad essere leggermente più sottile riserva qualche sorpresa in più?, insomma si è capito mi piace di più 830 ma li hanno messi davvero vicini in termini di prezzo, e adesso sono indeciso e non vorrei fare una caxxata.

Mobbastaperò

Sinceramente non me ne frega niente se costa troppo, domani me lo compro e addio android, tre telefoni ho cambiato nel giro di 6 mesi, il primo un s4 mini, mi dava problemi con la fotocamera, con poca luce, un alone tipo fantasma appariva in foto, e vabbe, chiamo amazon e me lo faccio sostituire, me ne arriva un altro preciso ed identico, lo uso per un altro paio di mesi, lagga a più non posso, e si mette a vibrare da solo, si spegne e si surriscalda, richiamo amazon, e stavolta mi faccio restituire i soldi.
Ok mi dico, pazienza, è stata solo sfortuna, arriva sul mercato il moto g, commenti positivi a più non posso, è il medio gamma dell'universo, anche papa Francesco ne ha comprato uno, lo compro, mi arriva, entusiasta anch'io, finche non scatto la prima foto, e dico vabbè mi toccherà comprare anche una fotocamera per lavoro, ma per carità in fondo per duecento euri, che vai trovando mi consolo?, alla fine mi convinco sono felice col mio moto g, ma usandolo intensamente, vedo qualche lag qua e la, niente di grave, per carità, ma mi chiedo come sia possibile che il moto g lagga, gia sulla fotocamera ci ho dovuto mettere una croce, mo se comincia pure a laggare mi infervoro, non mi scoraggio resetto le impostazioni di fabbrica, perdo mezza giornata a trasferire i file con un app sul pc, perchè prima devo trovare un app adeguata, non avendo un caxxo di cavo usb, perchè motorola altrimenti falliva se ce ne metteva uno, io faccio parte anche di quei pochi fortunati che dentro la confezione ci hanno trovato un carica batteria e un paio di cuffie che sinceramenti se andavo nel negozio dei cinesi sotto casa li trovavo meglio, cmq oggi, si proprio oggi, faccio una fotina di sera, mi viene la brillante idea di usare il flash è questo è il risultato, adesso ho visto la recensione del 735 e rosico, figuriamoci questo che foto farà.

Riccardo

Esatto! Poi l's4 consuma e scalda molto

Francesco Grassi

ma infatti sì. La durata della batteria del 925 è un limite per questo bellissimo telefono. Io non l'ho trovato insormontabile era per paragonare due telefoni della stessa "generazione" e con due prezzi (attualmente) molto diversi

Riccardo

Ahahahhhahahah si vabbe paragonare l'autonomia con iphone è come fare la gara di chi c'è l'ha più lungo con un cinese :) haaahhaha
Lo so che un 925 fa la giornata.... ma sempre al limite:) un po' come il 930!
Con 735 o 830 farai molto di più :) fidati

Cigno 93

Grazie, solo ora lo scopro, assurdo..lo mettono sugli schermi ips dove consuma moolto di più e non sul 930, unico amoled a non averlo, perchè per risparmiare non hanno aggiunto l'affarino "memory" allo schermo..gran cacata tecnica di nokia, colpo basso

steek

si, l'830 ha glance mentre 735 e 930 non ce l'hanno.

Lillo il commentatore

hahahahaa zio maiale mi fai tagliare!!! hahahaa

Francesco Grassi

comunque: vero, la batteria del 925 è meno performante di altri (io personalmente un giorno ce lo faccio usando molto le mail, le foto, whatsapp, nessun gioco perché non mi interessa, un po' di navigazione)

però

a volte faccio il confronto con l'iphone 5c della mia ragazza... beh non è che duri molto meno il mio 925 eh...

Bene.

ora andatevi a leggere il prezzo dell'iphone.

Cigno 93

l'830 ha il glance? caso mai il contrario, il 930 ha un display oled mentre l'830 ha un ips

ILCONDOTTIERO

Il 935 secondo me uscira' sicuramente , penso nel 2015 . Vorrei sapere se Microsoft manterra' la numerazione x non fare confusione .Comunque 389 euro sono troppi , mi dispiace dirlo aspetto quando cala di prezzo .

ILCONDOTTIERO

Tutti i produttori a parte l'ifogne ( escludendo iphone 5c,iphone4s ) stanno optando x un calo di prezzo , questo telefono sarebbe un best buy e venderebbe tanto a 289 euro ivati , allora sfonderebbe . Il fatto è che a questa cifra ti ci prendi un lumia 930.

Nehim

Non mi interessa particolarmente. Sarebbero foto da inviare sui social al massimo, perciò la presenza sì/no di PureView non fa molta differenza. Penso che attenderò il 735...

Cagliostro

Il prezzo giusto e' 299 euro

ER MUMMIA

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ER MUMMIA

questi si fanno le pere con l'acido solforico

Sergio

si ce la faremo l'unione fa la forza ahah cmq al limite fa niente se non c'è la garanzia italia, tanto non si rompono mai questi, io al limite a gennaio devo andare in finlandia, se non scende sotto i trecento magari passo da nokia e lo compro direttamente li ahah

Sergio

beh con la scusa lo prendo a pochi spicci, meglio ;)

Azzorriano

Ahahahaha esatto :-)

Azzorriano

A me va bene ahahah se me lo.regalano mica mi offendo XD

Azzorriano

Beh a quel punto altro che i 10 milioni di iphone allora ;-)

fire_RS

Bello, ma il prezzo mi pare davvero eccessivo per uno snap 400 che , per quanto ben ottimizzato sia in accoppiata con wp, non potrà mai eguagliare lo snap 800 di altri terminali che costano molto meno..a meno ci prendi i vari top di gamma 2013 che sono nettamente superiori a questo

Antonioerre

Se parliamo di prezzi posso darti ragione. Ma quando è uscito, cioè "nuovo di pacca", il 925 costava, lui, 100€ in più dell'830.

Niconicola

Guarda in realtà basta solo considerare che il 830 non scalda e consuma meno batteria per preferirlo al 925! Il problema è che quasi 200 euro di più non giustificano l'acquisto di questo 830 al posto del 925..

steek

io quasi quasi tra 930 e 830 preferisco il secondo perché in più hai glance, processore meno potente ma che dovrebbe scaldare e consumare meno.
Magari uscisse un 935 con sd 801 e glance, sarebbe perfetto anche se a questo punto tanto vale metterci un sd805 per rimanere al passo con gli altri competitor.

Riccardo

Ahahahahahahahha :) della serie:" la realtà supera la fantasia " jajajaajaja

Maurizio

Non fara altro che crescere. I prodotti google vanno bene per piccini.

iAppleboy

indovina un po?

Alessandro

830 un top di gamma? :-\ uhm. Non direi proprio.

Alessandro

Sai che l'ho notato anche io.

ER MUMMIA

chi che cosa ?

ER MUMMIA

ma l'estate 2015 Microsoft sarà morta e sepolta da i suoi giocattoli colorati verde pisello

ER MUMMIA

guarda se aspetti natale quando MS fallira venderanno tutto a 5$ al pezzo

ER MUMMIA

si spera spera che con Microsoft ce poco da sperare anzi che arriveranno a natale con questi giocattoli colorati color frutta

ER MUMMIA

no a natale sono gratis massimo 5$ al pezzo

ER MUMMIA

a natale non esisteranno più lumia perché MS andra fallita AhAhAhA

ER MUMMIA

l'ultimo che è andato sicuro è morto AHAhaHHaA

ER MUMMIA

certo all'inizio c'era wp8 che era vuoto e monco adesso che hanno implementato qualcosa è diventato di piombo anche io con il 925 me ne sono accorto è come se sono passato da win xp a win vista AhAHHaHHA

ER MUMMIA

a natale il 930 costerà 97 Euro AhAhhA

Step90

Tranquì, non se l'è presa nessuno... XD

iAppleboy

ma quanto cavolo è bello

Azzorriano

Ahahahah se stasera ci sarà l'inflazione delle grattatine e dei tocca metallo la colpa sarà mia lo so .... io punto tutto sull'online, vedrai che lì ce la faremo a scendere di 100 euro, già ora si trova, seppur non con garanzia italiana, a 369 euro ... e comunque concordo, pure io ogni volta che mi capita sott'occhio mi piace sempre più e mi sale la scimmia ... ma la scimmietta dovrà resistere almeno sino all'arrivo di Babbo Natale :-P

Azzorriano

Non ho colto la sottile ironia e me ne scuso :-)

Azzorriano

Beh però dai a proposito di top di gamma wp, il lumia 930 comunque ha perso almeno 150 euro online in poco più di 2 mesi (è uscito a Giugno se non sbaglio), in proporzione potrebbe essere che il nostro 830 ne perda 100 ;-) se vinco la scommessa mi regalate anche un 630 in abbinamento all'830? XD

Azzorriano

Ahahahah vuoi ridere? Io abito a pochi chilometri da Genova, ci ha preso XD ahahahah

Elia.

Sotto certi aspetti la fotocamera del 620 è migliore dell'820

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO