Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WP 8.1 Developer Preview: nuova versione in settimana

23 Settembre 2014 6

Novità per gli utenti Windows Phone che hanno aderito al programma Developer Preview: da un lato Microsoft ha comunicato che a partire dalle scorse ore è stata estesa la disponibilità dell'aggiornamento a Lumia Cyan per gli utenti che utilizzavano un device con Developer Preview, dall'altro Joe Belfiore ha chiarito più nel dettaglio il contenuto della nuova versione Developer Preview.

Come è noto, non tutti gli smartphone Windows Phone che avevano installato la versione Developer di WP 8.1 sono stati in grado di effettuare l'aggiornamento al firmware Lumia Cyan, una volta avviata la distribuzione. La situazione dovrebbe progressivamente migliorare nei prossimi giorni, se i riscontri sui nuovi modelli in grado di accedere all'aggiornamento saranno positivi.

Belfiore precisa che gli aggiornamenti alla Developer Preview saranno finalizzati a correggere i problemi di storage evidenziati in fase di installazione, oltre a supportare i device HTC che non hanno potuto accedere alla Developer Preview di WP 8.1 Update 1 sino ad ora (si precisa che Belfiore non chiarisce se sia HTC 8X, sia HTC 8S potranno essere aggiornati).

In sostanza, nei prossimi giorni, la situazione dovrebbe volgere al meglio per tutti coloro che hanno scelto di aderire al programma Developer e hanno riscontrato problemi con gli aggiornamenti più recenti (sia in fase di installazione della DP di WP 8.1 Update 1, sia nel passaggio al firmware Lumia Cyan). Come precisato, non tutti i modelli interessati riceveranno contestualmente gli update, rilasciati a scaglioni.

Thanks to Caos

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nickg126

penso si riferisca proprio agli ativ s quando parla di problemi nell'istallazione

qandrav

ahahahah mitico baffo!!!
strano che non esistano meme che lo riguardano, è veramente una sagoma!

iclaudio

ce la faranno prima che l'isis distrugga roma?

Davide Capri

Ma viene corretto il problema alla base? Nel senso io sono indietro di 2 aggiornamenti con il mio Samsung la situazione si sbloccherà o continuerò a riscontrare l'errore a vita?

Rick Deckard

Infatti Belfiore se la gioca col baffo come venditore..

qandrav

ah beh dai hanno fatto presto ;-)

ps "Everyone asking" e "hoping" nella stessa frase non sono il massimo XD

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO