Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

3 Italia: WP 8.1/Cyan arriva su Lumia 920. Per Lumia 820 entro metà settembre

30 Agosto 2014 16

3 Italia conferma tramite Twitter alcune utili indicazioni dedicate ai possessori di uno smartphone Lumia 920 e 820 brand 3.

Le prime buone notizie son rivolte ai possessori del Lumia 920 che possono procedere al download dell'atteso aggiornamento a Windows Phone 8.1 con firmware Lumia Cyan (seguendo il consueto percorso Impostazioni -> Sistema -> Aggiornamenti -> Cerca Aggiornamenti).

Per quanto riguarda il Lumia 820, chi è ancora in attesa di ricevere l'analogo aggiornamento (WP 8.1/Cyan) dovrà pazientare ancora alcuni giorni. Il team Twiter di 3 Italia chiarisce, infatti, che l'update sarà rilasciato entro metà settembre.

Riportiamo a seguire la lista degli smartphone Lumia tutt'ora in attesa di ricevere l'aggiornamento a WP 8.1 Cyan, alla luce delle nuove informazioni (i modelli non compresi in elenco hanno già ricevuto o stanno ricevendo in queste ore l'aggiornamento).

Nota: Ricordiamo che, anche dopo aver segnalato la disponibilità dell'aggiornamento, l'effettiva disponibilità potrebbe non essere contestuale per tutti i modelli interessati.

Potete utilizzare lo spazio riservato ai commenti per segnalare se siete già riusciti a portare a termine l'update su Lumia 920 brand 3 Italia.



16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
francesco

lumia 820 3italia qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento 8.1?

Matteo Bottoli

Intanto siamo al 25 settembre e l'820 brand 3 è ancora fermo al palo...falsi e buffoni

TheFluxter

Eh ma sai devono aggiungere i loghi all'inizio e la scritta "App Wind/3" nello store.....................................................................................................................no comment

faber75

Yes, dopo aver per l'ennesima volta infamato 3/wind (brandizzato 3), finalmente aggiornato tutto, un paio di ore e tutto funziona perfettamente. molto bello

Max

Assurda la lentezza con cui Wind e Tre stanno agendo .... Guarda caso i due operatori "low cost" si dimostrano non all'altezza ...

Vale

Ti ringrazio, ma è proprio questa la guida a cui mi riferivo. Mi dá errore...

Caos

http://www.windowsblogitalia .com/2013/10/guida-per-sbrandizzare-o-resuscitare-i-vostri-lumia-brickati/

:)

Valerio Scarpa

Mi diresti come hai fatto a sbrandizzare? Io ho un lumia 820 della tre, essendo stanco di attendere, vorrei sbrandizzare ma non ci riesco con la guida di questo blog!

qandrav

oltretutto posso capire android con 1000 varianti ma su wp non è che debbano fare chissà quali test...

Max

Alla faccia dei detrattori, quindi tutto fatto tranne Wind!

MrSnurbs

Ho detto una cazzata XD

Guest

Io ho 925 Wind ed è stato il primo ad averlo tra tutti i Windows Phone: godo XD

huggye

io ho sbrandizzato il mio 920 wind già ai tempi di wp8 gdr1

qandrav

avessi wind avrei sbrandizzato al volo ;-)

Kevin Corizi

Wind scandalosa come sempre D:

peppos

direi che la wind è la migliore

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Asus ROG Strix SCAR 18, una bomba con Intel Core i9 14th gen e RTX 4090