Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Camera beta aggiornata con bugfix e miglioramenti

18 Agosto 2014 0

Nuovo aggiornamento per Nokia Camera beta, l'applicazione esclusiva degli smartphone Lumia che consente di gestire la fotocamera dello smartphone in maniera ancor più completa rispetto a quanto consentito dall'app nativa di Windows Phone.

Il nuovo aggiornamento è contrassegnato dal numero di versione 4.8.3.2 accompagnato da un changelog che fa riferimento a:

  • Bugfix e miglioramenti

Si sottolinea che la versione interessata dall'update è quella attualmente in fase di sviluppo beta, mentre l'ultimo aggiornamento ricevuto dalla versione stabile dell'applicazione ha introdotto la release 4.8.1.1 a metà luglio.

Il changelog della nuova versione beta di Nokia Camera non chiarisce nel dettaglio quali sono le correzioni e i miglioramenti introdotti con l'ultimo aggiornamento. Non mancate di segnalare nei commenti eventuali novità riscontrate durante l'utilizzo.

Il download di Nokia Camera può essere effettuato collegandosi allo Store:

Si ricorda che, a partire dal primo agosto, i Nokia Beta Labs hanno iniziato a trasferire le applicazioni Lumia in fase di sviluppo beta dal precedente sito Nokia Developer, al nuovo sito https://lumiabetaapps.uservoice.com. A partire dal 5 settembre prossimo, tutte le informazioni sui programmi di beta test delle app Lumia saranno reperibili presso il nuovo indirizzo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO