Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gameloft annuncia l’uscita di Modern Combat 5: Blackout per Windows e Windows Phone

22 Luglio 2014 26

Gameloft ha annunciato che Microsoft sarà uno dei partner principali per il rilascio del tanto atteso Modern Combat 5: Blackout – disponibile a partire dal 24 luglio 2014. Inoltre, tutti i titoli HD di Gameloft previsti per la seconda metà del 2014 raggiungeranno Windows Store e Windows Phone Store in tempi nettamente più brevi rispetto al passato, subito dopo la pubblicazione.
Per Gameloft, il rilascio dei propri giochi sulle piattaforme di Microsoft è stato un continuo successo sin dal lancio di Windows Phone 7, nell’ottobre del 2010. Da allora, Gameloft è diventata uno dei principali editori per Windows Phone con una vasta e variegata offerta di giochi per smartphone.
Lavorare per Microsoft ci ha aiutato a raggiungere con i nostri giochi un maggior numero di utenti” ha dichiarato Baudouin Corman, VP di Gameloft Publishing America. “I possessori di Windows Phone saranno contenti di sapere che nel 2014, Gameloft porterà tutti i suoi prossimi titoli HD anche sui dispositivi Windows Phone 8 e su Windows 8 al day-one”.
Windows dispone di un ricco catalogo di app, con un’ampia gamma di giochi di qualità che sfruttano le caratteristiche e il design che contraddistinguono le nostre piattaforme” ha commentato Todd Brix – General Manager di Windows App and Store. “Gameloft è una delle forze trainanti dell'industria videoludica e siamo entusiasti dell'impegno manifestato nei confronti delle nostre piattaforme consentendo agli utenti Windows e Windows Phone di godere dei migliori giochi del publisher sin dal day one”.
Lo scorso anno, Gameloft ha portato su Windows Phone 8 16 giochi, ognuno dei quali è stato valutato con 4 o più stelle sul Windows Phone Store e per il 2014 si è detta impegnata a supportare la piattaforma di Microsoft con un numero di giochi ancora più alto.

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco5

Insomma, potrei darti anche ragione...ma se consideriamo lo sviluppo che subiscono i computer, gia dopo 1 anno se non prima si può considerare superato, dopo 4 ancora (facciamo 5) è abbondantemente superato e quindi vecchio in tutti i sensi, se poi c aggiungi che l ho comprato che aveva caratteristiche buone si, ma non ottime anche per il periodo (2008/2009), l aggettivo vecchio se lo becca in pieno XD....che comunque con windows 8.1 è rinato alla grande..

Alessandro Capello

purtroppo è poco...è come comprare un pc da 350euro e pretendere di giocarci

Andrea Ci

4 anni fa è praticamente nuovo...

marco5

Sicuramente meglio, anche se completamente diverso (come guida)

Stocaxx

Ci mancherebbe...ho solo detto il significato di tirato!! Anche io uso un Nokia ;)

Riccardo1995

Il 625 è un bel gioiellino, e 200 sono pochi per uno smartphone, per smarphone decenti ( in tutti gli ambiti) si deve andare sui 300-350 euro..

Magin

Io ho scelto lumia 920 non per una questione di tirchiaggine ma semplicemente perchè mi son sempre trovato bene con il marchio Nokia... e sono pienamente soddisfatto della mia decisione.

iclaudio

adesso sto scaricando asphalt 8 :P

Stocaxx

Tirchio..

Alessandro

Cosa significa tirato?

SamuJJ

se 200 euro ti sembra poco ...

Riccardo1995

Primo molti giochi gameloft girano con mezzo gn di ram! Secondo, se ti sei comprato un telefono base e quindi pagato poco, non puoi pretendere di avere tutto....

SamuJJ

E io come sempre col mio Lumia 625 non ci potro' giocare per colpa della poca ram ...

Alex Gombi

;)

lore_rock

Non é cosa da poco. Ma chi ha wp solitamente é un pò tirato

iverse83

e ci credo che investono su windows phone noi i giochi li paghiamo e così ci guadagnano...mica li prendiamo per il culo che scarichiamo un apk...

marco5

l ho provato...fa abbastanza pena!!

iValerio1990

ahah ci credo c'è solo gameloft sullo store windows :P è praticamente vuoto ! ahah furbi..

iclaudio

non so se hanno fatto quelli per la xbox one ...ieri li ho scaricati per win 8,1 prova a vedere sul sito di major nelson

Riccardo1995

Esistono joystick da associare al surface2 per giocare a questi giochi?

iclaudio

ieri ho scaricato gt racing2 ...bello fluido non c'è male...certo che come arcade è arcade di brutto ma buono per smanettare un po di tempo

marco5

Ah ecco, perfetto, non mi spiegavo questa differenza!!..... grazie per la risposta...il mio pc con windows 8.1 pro sta vivendo una seconda giovinezza...grande microsoft...(scimmietta sulla spalla per win9 sperando sia gratuito)

iclaudio

andrà bene perchè sono fatti per l'ardware dei telefoni....quindi ottimizzato pure io ho messo win 8.1 sul portatile i3 e molti giochi vanno benone...certo non si pretende chissà cosa...ma sono ben fatti

marco5

Domanda....ma quindi sarà una versione ottimizzata per windows 8 e 8.1 che funzionerà come asphalt 8?....mi spiego meglio....ho un pc un po datato di 4 anni fa con win 8.1 pro e asphalt 8 funziona a meraviglia, mentre se installo giochi "normali" non dallo store, devo giocare al minimo della grafica e a volte vanno d m***a lo stesso....questo sarà una m***a o cambia se installato da wind store?

Hi. I'm Elia.

Per me i giochi di gameloft sono i migliori su wp

Drak69

Davvero bravi :D

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO