Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia Lumia 930 nel nuovo volantino Trony con pallone Adidas in omaggio

20 Giugno 2014 209

La commercializzazione del Nokia Lumia 930, come preannunciato, si prepara ad entrare nel vivo nel nostro paese e, a dare maggiore consistenza alle previsioni sulla tempistica di arrivo sul mercato italiano contribuisce la catena di elettronica Trony.

Nel nuovo volantino che prenderà il via a partire dalla giornata di domani (21 giugno), con validità estesa sino al 20 luglio, rientra, infatti, il nuovo Nokia Lumia 930, proposto dallo store al prezzo di 599 euro con il pallone Adidas Ufficiale Mondiali di calcio 2014 in omaggio. La descrizione del prodotto non fa riferimento anche alla presenza del caricabatterie wireless incluso nella confezione (circostanza che, in ogni caso, non la esclude a priori).


Il volantino è quello della catena Trony di Sicilia e Calabria, ma la disponibilità dello smartphone sarà naturalmente estesa ad altri rivenditori Trony (e non solo Trony). Anche se il volantino è valido dal 21 giugno, come è noto, Nokia Lumia 930 arriverà sugli scaffali dei negozi italiani entro la prima metà di luglio. L'inserimento dell'atteso smartphone nel volantino Trony, in ogni caso, rappresenta una notizia positiva per chi era alla ricerca di ulteriori conferme sull'imminente commercializzazione.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al volantino della catena consultabile a questo indirizzo (Nokia Lumia 930 è riportato a pagina 4).

Thanks to Stefano

209

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Plinky

Più che altro, la qualità dello speaker... è agghiacciante. Veramente un insulto su 1 top gamma (direi che siamo ai livelli del 520 o forse peggio)

Plinky

Da ex possessore: avesse avuto slot micro sd... uno schermo amoled decente (con glance e no dominante viola)... il soc montato nella parte alta e non bassa (scotta in mano)... lo snap 801 al posto dell'800 (per i consumi e temperature)... una apertura della camera ad almeno f/2.2... in quel caso sarebbe stata la perfezione fatta smartphone

crazydsm81

magari con batteria removibile sarebbe stato il top dei top

Microsoft Italia

Ovvio, puoi scegliere tra quello di Peppa pig oppure quello di Dora l'esploratrice.
Ovviamente spedizione gratuita nell'arco di 20 metri dalla nostra sede a te più vicina.

Eraser85

Mi date voi il pennarello arancio???

Microsoft Italia

Non è perchè in Italia arrivano quelli meno colorati, semplicemente compri il modello bianco e te lo colori a casa tua.

Microsoft Italia

Potrebbe.

Microsoft Italia

Allora chiedi a Google di fare qualcosa del genere!

Microsoft Italia

Inizia a comprare tutto, poi lo scoprirai.

Microsoft Italia

Dipende dal cambio internazionale.

Microsoft Italia

Li gonfia il laboratorio Microsoft Italia.

FilippoMolinini

10 anni per i feature phone. Fino al 31/12/2015 per la serie Nokia X. 18 mesi a partire dal 25/04/2014 per i Lumia.

IL CONDOTTIERO

Se avessero messo la microsd con un prezzo di 399 euro avrebbero spaccato ssicuramente, se facessero una versione 64gb sarebbe perfetto,come il 1020 in spagna.

alexmsn

Ahahahah concordo!!

Federico Illiano

Sarà la versione "base" che vendono anche nei centri sportivi tipo decathlon e quindi valore commerciale sui 30 €....

Cromage

In caso fosse l'originale mi sembra che il valore sia di 120 euro.

metacorporeo

A me quasi non bastano i 16 Gb + i 64 Gb della micro sd del mio 808. Per questo ambisco alla presenza dello slot nel successore del Lumia 1020.

Rick Deckard

Eh capita quando si scaricano tanti giochi..

Rick Deckard

Nel senso che lo ha cucito lo stesso bambino

Alessandro

Ce, questo si bulla perché sul suo smartphone android c'è integrato l'antivirus e ti domanda "il tuo winzoz lo ha?" LOL!! :D :D Troppo divertente.

zato78

beh, salta il 925.

zato78

per me che sono un hobbit il 1520 è un tablet a tutti gli effetti!
Già faccio una gran fatica con il 925...

Fabio

Hai ragione Marco! neanche un pó di leggera ironia ... No Coment!

Fabio

Cos'è che sarei io? O_O per una battuta? Boh ma vivete sereni amici Ahahahahah cacchio vuol dire trullalero trullalà?? Ahahahah

wallera

oltre lo slot per memory card aggiungere anche il sistema operativo, avesse avuto android era tutta un altra storia.

Pietro

Concordo appieno... non vedo l'ora di averlo :)

qandrav

totalmente d'accordo...se il telefono è pronto fallo uscire subito,altrimenti aspetta a presentarlo...(oltretutto in quell'evento c'era già wp8.1 bastava e avanzava ...anzi c'era pure il 630....)

qandrav

hai ragione , non c'è alcun nesso...bah contenti loro...
oltretutto mi sembra che i palloni li dia perfino l'slunga..

mik

Secondo me si e ho la sensazione che vedremo un modello nuovo tra soli 10 mesi circa. Se fossi in te mi terrei un altro po il 920 che rimane uno dei migliori smart in generale, proprio bello.

Ferdix

Seguo il calcio, ma non metto piede in uno stadio da almeno 7 anni, diciamo che quando mi ricordo e non ho niente di meglio da fare mi guardo la partita lol
Cmq la vedo una mossa stupida...non credo nemmeno che MS sia uno degli sponsor dei mondiali, quindi non vedo proprio il nesso.

MrSnurbs

Ma non l'hanno mica ancora capito loro eh, vogliono i telefoni a prova di meteorite però spessi 2 mm, le cose non tornano, ma va beh.

qandrav

per curiosità,tu sei appassionato di calcio? io per nulla quindi in effetti il mio commento è "di parte" ;-)
(anche se gusti personali a parte la nokia vende telefoni quindi trovo più coerente che vada a regalare "cose tecnologiche")

Luca

In realtà è quello il mio obbiettivo... Il 930 mi piace un casino, ma effettivamente non ha nulla che possa giustificare il salto dal 920... Fortunatamente dopo un anno e mezzo non mostra ancora segni di invecchiamento, ma durerà un altro anno e mezzo?

Ferdix

è solo questione di tempo, poi la cosa andrà scemando, come sempre.
Cmq quoto quello che hai detto...molto meglio una cover o altro....non capisco il senso di questo pallone. Piuttosto anche un supporto per il cellulare in auto...almeno è utile

mik

Che bello il 920..hai un bellissimo tel! Quasi quasi potresti anche saltare a questo turno....

Wandroid

ogni volta quando vado al mediaworld mi attira come un magnete, e poi quando sono davanti a quello schermo con i colori vivaci di wp è veramente magnifico *_*

Luca

Ah bellissimo il 1520, nulla da dire... quando lo si vede è d'obbligo ammirarlo per un po' prima di andarsene, ma quelle dimensioni non fanno proprio per me... sicuramente comodo nell'utilizzo, ma personalmente cerco anche portabilità :)

Luca

Si alla fine bastano e avanzano quei 32 GB... Sul mio 920 solo una volta sono arrivato a dover cancellare qualcosa per memoria esaurita, ma mi sono reso conto che scaricavo a manetta e poi gran parte di quello che avevo scaricato non lo utilizzavo più da tempo, quindi... Confido anch'io in una svalutazione veloce :)

macterz

ma anche se avesse più share non avrebbe senso finchè esiste il market android e la libertà di installare qualsiasi tipo di app su android.

qandrav

tu hai ragione ma negli ultimi tempi ho notato un certo incremento di menomati mentali e repressi in area windowsphone

io avrei preferito una cover o un treasure tag invece del pallone...

achiman

a me piace ma preferisco il 1520 ( anche per una questione di prezzo...)

mik

É perfetto cosi,32 gb sono tantissimi. ?.piu che altro tra un mese a 400 sarà ottimo

Nicolas Zannerini

Ma è il pallone ufficiale nel senso che è uguale all'originale (nell'estetica) o è proprio come quello che usano ai mondiali? perchè se fosse così quel pallone vale più di 100 euro

recovery

Perfezione? Ti accontenti di poco

efremis

Se il pallone è già gonfio, l compro.

Wandroid

però comunque nel secondo caso l'audio arriverebbe più forte verso l'utente diversamente se fosse dietro
certo la cosa migliore sarebbe un'audio stile htc

redbytes

Effettivamente alcune app sono un po' lente ad avviarsi, ma li penso dipenda proprio dalla potenza dell'hardware a disposizione. Comunque da specifica MS non possono stare più di 5 secondi in "attesa" di avvio...

Riguardo alla funzione occhi rossi: mai fatto foto con occhi rossi, ho avuto un 710, un 920 e un 1020. Quindi non saprei cosa dirti :/ forse è un problema tuo!

Marco Rossi

E' la mentalità del blog. Chi non la pensa come me è un troll.

Eraser85

yes

Luca

Ti dirò... Sul 920 sono in basso ed è sicuramente un vantaggio quando lo appoggi da qualche parte, soprattutto su superfici morbide... D'altra parte, se si sta giocando in landscape, l'audio è comunque direzionato verso un lato...
Con lo speaker dietro si ha sicuramente lo svantaggio di non poterlo appoggiare come il 920, ma nell'altro caso (ed in particolare in tutti i casi in cui si tenga in mano) si avrebbe un audio uniforme ;)

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO