Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Blazin Aces: battaglie e acrobazie aeree con iOS e Windows Phone

09 Maggio 2014 5

Blazin' Aces è un nuovo divertente gioco di combattimenti aerei con un'impostazione arcade e un'ambientazione retrò disponibile a partire da oggi negli store dei dispositivi iOS e degli smartphone Windows Phone. Il titolo si presenta con un impianto grafico 2D in alta risoluzione e con un gameplay immediato e semplice da imparare, ma in grado di offrire un buon livello di sfida.

Completano il quadro delle principali feature del gioco una colonna sonora molto curata e l'immancabile serie di potenziamenti e bonus che consentiranno di affrontare in maniera più agevole le varie battaglie.


Blazin' Aces offre due modalità di gioco: Campaign in single player e la modalità Skirmish, che permette di personalizzare alcuni parametri di gioco (abilità degli avversari, condizioni per la vittoria delle battaglie, etc.).

Abbastanza semplici i controlli di gioco ottimizzati per l'utilizzo touch articolati in sei pulsanti virtuali che consento di controllare il volo dell'aereo (sinistra, destra), effettuare un acrobatico flip, attivare le armi e l'espulsione dalla cabina.


Il titolo arriva oggi in contemporanea su piattaforma iOS e Windows Phone, mentre, per il momento, non si fa menzione di una versione Android. Blazin Aces è un titolo a pagamento, non disponibile, purtroppo, in versione trial da provare prima dell'acquisto.

Per effettuare il download di Blazin Aces è sufficiente collegarsi agli store di iOS e Windows Phone


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo1995

raga è semplice : programmare per android è molto più difficile rispetto a win o apple! ora che wp comincia ad attecchire inizierà ad avere il suo ripiano :D

tommaso97

Grazie mille non lo sapevo... Comunque bene lo stesso... Dai che wp deve crescere!! E superare tutti!

giggggggi

è già successo altre volte

TonioC

.. è già successo ;)

tommaso97

Uno dei pochi giochi, se non l'unico che esce prima su windows phone di Android!! Molto bene cominciano a capire che ci siamo anche noi... ;)

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO