Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft rivela la lista dei programmi TV per Xbox 360, Xbox One e Windows Phone 8

29 Aprile 2014 5

Alcune settimane fa Nancy Tellem, presidente della sezione “entertainment and digital media” di Microsoft, aveva apertamente annunciato che i primi contenuti televisivi esclusivi per il celebre Xbox Live, avrebbero visto il loro debutto nel mese di Giugno.

Alcune ore fa, Microsoft rivela, a tutto il mondo videoludico e non solo, la Line up relativa agli Xbox Originals, i programmi TV dedicati esclusivamente a Xbox 360, Xbox One e a Windows Phone 8.

Ogni programma, come dichiarato sul sito Xbox Wire, offrirà funzionalità interattive a seconda della tipologia dello show, in modo da creare un'esperienza di intrattenimento unica del suo genere e introvabile da altre parti.

I programmi ufficialmente annunciati includono serie TV, documentari e show musicali.

Il primo rivelato è il già noto "Every Street United", un reality show basato sul calcio, che di fatto si pone come obiettivo quello di scoprire i migliori talenti in tutti i paesi del mondo.

Nella Line up compare anche la serie televisiva di "Halo", diretta da Steven Spielberg e creata in collaborazione con 343 Industries e Amblin Television, "Bonnaroo" dedicato all'omonimo festival musicale, "Signal to Noise", un documentario diviso in sei parti e "Humans", una serie thriller composta da 8 episodi.

Tra i progetti ancora in fase di sviluppo troviamo invece un'altra serie di spettacoli indirizzati a vari generi, tra cui "Deadlands", incentrato sul celebre gioco di ruolo di Shane Lacy Hensley, "Extraordinary Believers", un cartone animato e "Fearless" un reality show.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie al fine di capire se tali programmi arriveranno anche nel nostro paese.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

A me funziona bene

Luca

errore mio, volevo dire W8...

Simone

Non c'è mica su WP8

Luca

peccato che non funzioni per W8.. solito errore

Simone

Ma di premium play su WP si sa niente?? C'è sia per W8 e sia per XBOX

Microsoft crede ancora in Office: in arrivo nel 2024 per aziende e privati

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO