Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OneDrive per Windows Phone riceve un importante aggiornamento

25 Aprile 2014 2

L'applicazione di OneDrive per Windows Phone ha ricevuto nelle scorse ore un nuovo importante aggiornamento che ha introdotto nuove feature degne di nota. L'applicazione, che consente di gestire tramite smartphone il servizio di archiviazione cloud di Microsoft, precedentemente conosciuto con il nome di SkyDrive, ed è stata aggiornata alla release 4.1 per quanto riguarda i device Windows Phone 8.1 e 3.6 per i dispositivi che utilizzano il sistema operativo Windows Phone 8.


Il changelog della versione 3.6 dedicata agli smartphone WIndows Phone 8 recita testualmente:

  • Nuovo aspetto ideale per i telefoni con schermo grande
  • Nuova visualizzazione immersiva per vedere e gestire le foto
  • Ordinamento di file e cartelle
  • Bug corretti e prestazioni migliorate

La versione 4.1 di OneDrive, per terminali Windows Phone 8.1 oltre alle funzioni appena descritte, fa riferimento, inoltre a:

  • Caricamento simultaneo di più foto, video e file
  • Apertura e condivisione dei file di OneDrive con altre app

Un update che valorizza, quindi, i dispositivi con schermi di dimensioni più ampie, come il Lumia 1520 e il Lumia 930, consentendo di visualizzare un maggior numero di informazioni e migliora la fruizione delle foto con la nuova modalità di visualizzazione. Comoda la possibilità di organizzare file e cartelle utilizzando vari criteri (nome, dimensioni, data, etc) e altrettanto pratiche le nuove possibilità di caricare più contenuti simultaneamente e di interagire con altre applicazioni per l'apertura e la condivisione dei contenuti.

Per scaricare l'ultima versione di OneDrive per smartphone Windows Phone 8.1 e Windows Phone 8 è sufficiente collegarsi a questo indirizzo o effettuare la scansione del codice a barre sopra riportato.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristiano Mosby

8.1 compete bene con android

gioka

Ottimo!! Le funzionalità extra presenti su WP 8.1 l'hanno resa (completamente) completa XD

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Asus ROG Strix SCAR 18, una bomba con Intel Core i9 14th gen e RTX 4090