Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dell Venue Pro 11: arriva la versione economica con display HD

25 Aprile 2014 6

Il Dell Venue 11 Pro è un tablet Windows 8.1 che ha riscosso un certo successo negli ultimi mesi, il tutto grazie anche a una configurazione hardware piuttosto equilibrata e a diverse possibilità di customizzare la CPU. Nella sua prima versione, giunta in Italia lo scorso Gennaio, il device prevedeva un display da 11,6" Full HD e Processore a scelta tra Intel Core i3, i5 o Bay Trail Atom; il tutto per un prezzo base di 489 Euro.


A distanza di qualche mese, e soprattutto vista l'ampia offerta attualmente presente sul mercato, Dell si appresta ad aggiornare il suo tablet, il tutto pensando a una versione più economica che tra le sue caratteristiche di base prevede un display HD.

Il "nuovo" Venue 11 Pro, già disponibile su Dell USA a partire 429 dollari, è equipaggiato inoltre con un Processore Intel Atom Z3775D (in luogo dello Z3770) e storage di 32GB (invece di 64GB). Il rsto delle specifiche prevede: 2GB di RAM, WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, Dual Camera, USB 3.0, mini-HDMI e slot microSD. In dotazione troveremo sempre Office Home & Student 2013.

A questo punto aspettiamo notizie sull'eventuale disponibilità sul mercato Italiano.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guido Borgheresi

Basta!! Se arriva in Italia e lo stylus é buono vendo il Samsung galaxy note 10.1 n8000...tanto devo prenderci appunti sulle slide all'università... ho già il vivotab note 8 che è una bomba... qualcuno sa niente dello stylus? Avevo sentito voci non tanto buone...

Valerio Taurino

Conta che con un tablet con windows 8.1 e office preinstallati, metà della memoria è già occupata alla prima accensione.

mr.serious

Ma suvvia, ricordati che è cmq pur sempre un tablet, nella micro ci puoi mettere dati e programmi in exe e le classe 10 sono piuttosto rapide.

Paolo

Sono due cose completamente differenti, le prestazioni della memoria interna non li puoi paragonare ad una micro sd usb2. Inoltre le app si installano solo sulla memoria interna e ormai nello store ci sono giochi che hanno 2 gb.

mr.serious

si ma già con 17€ compri una micro da 32 gb

Paolo

Ottimo, l'unica cosa discutibile sono i 32gb di hd

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Asus ROG Strix SCAR 18, una bomba con Intel Core i9 14th gen e RTX 4090