Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

eBay: l'app ufficiale per Windows Phone aggiornata con nuovo design

24 Aprile 2014 3

L'applicazione ufficiale di eBay per Windows Phone ha ricevuto nelle scorse ore il nuovo aggiornamento alla versione 1.5.0.12 che rinnova, finalmente, il client di una delle applicazioni più conosciute ed utilizzate per effettuare acquisti e vendere prodotti sfruttando il noto network dedicato all'e-commerce.

Il team di sviluppo aveva reso noto a fine gennaio l'intenzione di rinnovare l'applicazione Windows Phone con un nuovo update, inizialmente previsto per il mese di marzo. Seppur con un certo ritardo, l'aggiornamento è stato finalmente resto disponibile, purtoppo non accompagnato da una changelog ufficiale con la lista delle novità introdotte, ma un una differenza immediatamente percepibile rispetto alla precedente edizione.


La nuova versione di eBay per Windows Phone, infatti, si caratterizza per il nuovo design dell'interfaccia, con il tema chiaro, maggiormente in linea con le versioni dell'applicazione sviluppate per Android e iOS. Non è possibile ricavare ulteriori indicazioni sulle novità, visto che il team di sviluppo non ha ritentuo opportuno inserire un changelog per la versione Windows Phone, a differenza di quanto avvenuto con la versione Android, rilasciata nella giornata di ieri (una prassi purtroppo ampiamente diffusa in ambito Windows Phone che non giova certamente all'utenza).

Non mancate, quindi, di segnalare eventuali ulteriori novità notate durante l'utilizzo della nuova versione di eBay per smartphone Windows phone.


Le principali caratteristiche dell'applicazione comprendono:

  • Ricerca semplificata. Usa la sequenza di perfezionamento per trovare esattamente l'oggetto che stai cercando, al prezzo che desideri.
  • Ti servono altre opzioni di filtro? Basta scorrere il dito da destra per vedere l'elenco completo delle opzioni di ricerca avanzata.
  • Sfoglia le Offerte del giorno o il feed eBay personalizzato direttamente dalla schermata principale.
  • Hai trovato quello che volevi? Tocca il pulsante Compralo Subito e concludi l'acquisto direttamente dall'app.
  • Vuoi provare un'asta online? Fai la tua offerta con la certezza che le nostre notifiche migliorate ti avviseranno quando la tua offerta viene superata o l'inserzione sta per scadere.
  • Acquista in tutto il mondo Puoi modificare il tuo sito eBay in Impostazioni, per avere accesso ai mercati eBay di tutto il mondo.
  • Ricevi notifiche quando i tuoi acquisti sono stati spediti e traccia la spedizione senza difficoltà.
  • Aggiungi un oggetto come Riquadro animato e seguine lo stato nella schermata principale del telefono.
  • Controlla il profilo e il Feedback del venditore, per acquistare in tutta sicurezza.

L'applicazione è compatibile con gli smartphone Windows Phone 8.1/8 e può essere scaricata gratuitamente collegandosi allo Store di Windows Phone.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max Severest

Questa nuova versione é una bomba.

Davide Bazzani

per quel poco che l'ho usata mi sembra sia cambiata molto in meglio....molto piu' completa, stabile e senza la comparsa di errori quando si effettuano ricerche

ninninov

hanno rotto la minxia con queste app pubblicate senza changelong!

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Asus ROG Strix SCAR 18, una bomba con Intel Core i9 14th gen e RTX 4090