Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rabbids Big Bang gratis e altre 5 app in offerta con Red Stripe Deals

24 Aprile 2014 5

Le offerte Microsoft Red Stripe consentono di acquistare settimanalmente applicazioni e giochi Windows Phone a prezzi scontati sino al 50%. Questa settimana le proposte Red Stripe si aprono con un gioco molto popolare e apprezzato, distribuito a costo zero. Parliamo di Rabbids Big Bangs di Ubisoft che può essere scaricato del tutto gratuitamente collegandosi allo Store di Windows Phone.

Rabbids Big Bang si presenta con un gameplay articolato in 150 missioni da affrontare in 10 galassie ed è stato pubblicato come titolo Xbox, offrendo, quindi, ulteriori stimoli al giocatore, grazie al sistema di obiettivi e classifiche di Microsoft. Non manca la possibilità dipersonalizzare il proprio Rabbid, migliorando il jetpack, acquistando equipaggiamento ed oggetti speciali.


Radbbids Big Bangs è la proposta indubbiamente più interessante della settimana, vista la qualità del titolo e il costo abbattuto, ma non l'unica. Restando in tema di gaming, è possibile notare la promozione relativa a King Oddball, divertente puzzle game in cui bisognerà sgominare in nemici a colpi di sassi, sfruttando l'elastica e lunga lingua di King Oddball. Il gameplay è articolato più di 120 livelli, 15 obiettivi e numerosi elementi segreti. Grazie all'offerta Red Stripe è possibile acquistare il titolo al prezzo scontato di 1.49 euro. Link.


Con Yoga.Com studio si passa ad un'applicazione dedicata agli amanti dello Yoga. App semplice e piacevole da utilizzare, comprendente 289 posizioni ed esercizi respiratori, che vengono illustrati mediante video in HD, e 37 programmi predefiniti per la salute e il benessere. L'applicazione viene proposto al prezzo scontato di 1.49 euro e supporta la lingua italiana. Link


C'è chi si distende con lo Yoga e chi immergendosi in un ambiente sonoro. Per crearlo, è possibile utilizzare l'applicazione Sleep Bug Pro, che consente di realizzare delle scene sonore particolarmente rilassanti. L'app comprende 24 scene, 83 effetti sonori differenti ed oltre 300 suoni. Il generatore di suoni, utile per conciliare il sonno, viene commercialiazzato al prezzo di 0.99 euro. Link


Si prosegue con CarDash, applicazione che consente di sfruttare lo smartphone per collegarsi alla centralina di numerose autovetture, utilizzando un'apposita interfaccia OBD II (WiFi o Bluetooth). L'applicazione permette di monitorare numerosi parametri di funzionamento dell'autovettura, è in grado di visualizzare e resettare codici di errore registrati dalla centralina ed è personalizzabile nella grafica mediante differenti layout della UI. Il prezzo dell'app è stato portato ad 1.99 euro. Link


Le offerte Red Stripe settimanali si concludono con MiniDash, divertente platform game, articolato in 3 mondi e due livelli di difficoltà. Il prezzo di MiniDash, divenuto protagonista in altre occasioni delle offerte settimanali di Microsoft, è pari a 0.99 euro. Link.


Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
qandrav

non stare a rispondere ma ti faccio fare due risate:la mia ex mazda 3 si spegneva (quando arrivava poco sopra i 1200 giri e a volte per ripartire aveva bisogno di 45 minuti e anche di più)

pezzi cambiati:
1 regolatore pressione pompa

2 pompa
3 candelette
4 filtro gasolio
5 smontato serbatoio
6 puliti tutti i condotti dal serbatoio al motore
7 esaminati tutti gli iniettori da due pompisti e nessuno ha riscontrato problemi
8 aggiunti additivi al gasolio
le uniche due cose non toccate
-centralina (che però non dava nessun errore tranne quello candelette)
- galleggiante/pompa del serbatoio (o come si chiama) in quanto venduto solo come pezzo intero (preventivato circa 500 euro )quindi mi sono rotto io e ho dato via la mazda

gioka

Se sei una persona che fa spesso il tagliando fai da te può essere molto utile. Poi essendo una spesa molto contenuta il cavo obdII (che permette oltre alla lettura anche la cancellazione degli errori) può essere molto divertente da usare anche per vedere molti parametri dell'auto (per es giri motore, pressione turbo (se presente) temperatura olio ecc..anche in marcia, pressione freno ecc..ci si può ricreare anche una propria telemetria, molti programmi lo consentono, se il modello dell'auto lo permette, provato con una 147 ed andava, con il modello della mia bmw ho avuto qualche difficoltà causa incompatibilità programma XD).
Visto che l'hai nominato un consiglio per le candelette: la prossima volta prima di sostituirle vedi se con la cancellazione degli errori scompare il problema, molte volte è dovuto solo all'impazienza dell'attesa del loro segnale di spegnimento che a lungo andare può generare un falso positivo che rimanendo in memoria continua a segnalare un errore che in realtà non c'è; è sempre consigliabile, anche d'estate, aspettare che la spia si spenga.
Figurati, è stato un piacere!

qandrav

eh ma che gentile che sei stato grazie!hdblog integrate l'articolo col commento di gioka cosi lo potete postare anche su hdmotori!
tornando al commento ho una ford (focus) ma era onestamente per curiosità, per ora nessun problema (toccatina) era per capire se è una cosa "fattibile" o fuori da un ipotetico budget
esempio pratico l'auto di prima ogni tanto mi faceva comparire errore candelette (cambiate tutte e 4 inutilmente) ma ogni tanto saltava fuori e per toglierlo dovevo ovviamente andare dal meccanico/elettrauto..ovvio è na cavolata ci mancherebbe era solo per capire appunto se si parlava di spendere un centinaio di euro o un migliaio (detto altrimenti se è una cosa "hobbystica" o professionale)
grazie mille ancora ;-)

gioka

Stai circa sui 20 euro. Bada bene però che quello per il telefono con collegamento bluetooth è abbastanza limitato dall'applicazione anche se particolarmente comodo e portatile, se vuoi vedere il massimo è meglio il pc. Poi in base alla marca dell'auto puoi usare diversi software, sono quasi tutti a pagamento ma hanno (alcuni) anche la versione free. Informati bene su internet, marche prestigiose come la bmw hanno sistemi ad hoc e con i cavetti normali e i programmi free molte cose non si possono vedere, ma giocando sui pin delle prese si possono fare un sacco di cose. Io per esempio sono riuscito a vedere moltissime centraline della mia BMW che l'elettrauto o il meccanico non vedevano e sono riuscito a risolvere un problema di errore in memoria con il freno di stazionamento automatico. Se hai una macchina del gruppo fiat le centraline le vedi praticamente tutte con un programma free
EDIT: dallo stesso attacco ci puoi fare diverse cose, solo lettura, lettura e cancellazione codici, scrittura (ad esempio rimappare centraline, da fare solo in mani esperte) in base al tipo di cavo che compri (galletto, obdII...)

qandrav

ma quanto costano circa gli adattatori bt per le centraline?

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Asus ROG Strix SCAR 18, una bomba con Intel Core i9 14th gen e RTX 4090